Anime o Manga?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Manga
    80.88%
    55
  • Anime
    19.12%
    13
Guests cannot vote (Voters: 68)

Anime o Manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattyland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato manga...perchè rispetto agli anime sono più dettagliati e completi!!! Anche se ho visto alcuni anime veramente ben realizzati!!!
     
    Top
    .
  2. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addolutamente i manga! Fedelissima ù.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    manga forever *^*
     
    Top
    .
  4. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente! Il manga io lo trovo qualcosa di quasi...mmm...come dire...plasmabile?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD gia XD in effetti hai ragione pure io adoro di più i manga per via che c'è di più negli anime taggliano molte cose pultroppo anche se ho riscontrato stranamente degli anime che erano o uguali al manga o uno su tt querlli che ho visto 138 che e adirittura più specifico del manga XD
     
    Top
    .
  6. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che sei una divoratrice di anime xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    trovi XD allora nn ti dico che ne ho 72-73 nn ricordo bene che sto vedendo e 62 da iniziare XD e nn ti dico ancora che ghli anime e niente contfornoto a tt i manga che ho leto e che sto leggendo XD
     
    Top
    .
  8. *Rubi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scelto manga, ma in realtà dipende dal manga o dall'anime. Tempo permettendo leggerei il manga e guarderei l'anime per confrontare e di solito quando lo faccio vince il manga.

     
    Top
    .
  9. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non posso scegliere >.<
    xk dipende dall'anime e dal manga...Ci sono comunque anime un pò particolari che mi piacerebbe vedere e che non sono rifacimenti di manga .e manga che non leggo perchè hanno tutti una trama molto simile.
     
    Top
    .
  10. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 24/11/2010, 20:02) 
    trovi XD allora nn ti dico che ne ho 72-73 nn ricordo bene che sto vedendo e 62 da iniziare XD e nn ti dico ancora che ghli anime e niente contfornoto a tt i manga che ho leto e che sto leggendo XD

    Sono senza parole! Io avrò visto una 10 di serie...massimo! Di manga invece direi che ho perso il conto! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    lo so lascio a bocca aperta molte persone e pensare che sono si o no 2 anni che sono nel mondo dei manga e anime XD
     
    Top
    .
  12. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Quanti anime ti guardi al giorno? Qualche tempo fa mi guardavo l'anime della buona notte, ma or anon ho più tempo, accendo a mala pena il pc!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD veramente in questi ultimi tempi seguo le uscite delle fan sub ma anime nn so puntate puo capitare anche 3 o 4 XD ma edito anche dei cap su questo forum quindi XD dipende dai giorni XD in effetti me lo chiedono come faccio ma nn so il motivo XD e nn lo so manco io riesco a fare più cose contemporaneamente XD
     
    Top
    .
  14. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè! Buon per te! Non sai quanto ti invidio! Vorrei riuscire anche io a dedicarci più tempo ** Anche io traduco in un forum, ma sono piuttosto lenta xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD io invece edito XD ma man mano che si traduce o si edita si impara a essere più veloci il primo manga che ho editato ci ho messo 4 gg mentre ora ne ho terminato giusto oggi uno da 30 pagine XD e se ripenso a quando ho iniziato mi vien da ridere dicendo dio ci ho messo 4 gg mentre ora in 4 massimo 5 ore ne termino uno XD

    ma secondo me per tradurre ed editare dipende dalla volontà della persone dal tempo e sopratutto dalla organizazione e se interessa molto il progetto trattato XD se si a tt questi fattori il tempo vola via in un soffio XD
     
    Top
    .
101 replies since 21/2/2010, 17:28   653 views
  Share  
.
Top