Fan Club delle plurinnamorate u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lu94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee giorgiette
     
    Top
    .
  2. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lu94* @ 25/6/2011, 15:16)
    grazieeeeee giorgiette

    Allora visto che si è in un club del plurinnamoramento perchè nn fare una festicciola di benvy per te? allora ti cedo queste immy ma nn i fighi ovviamente ;)
    1-Natsume



    2-tsubasa-sempai *_*


    Per ora sl loro ma poi ne posto mollllti altriiii
     
    Top
    .
  3. *Lu94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sii è un ottima idea
    waaaaaa natsume che bellu *o*
     
    Top
    .
  4. {Loralya}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è decisamente il funs club che fa per me! XD
     
    Top
    .
  5. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ;D altri regali ora li posto :DDDD
     
    Top
    .
  6. cla89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il fun club che fa per me ;) la mia lista di pg che mi piacciono è infinita quelli di cui sono proprio innamorata sono kaname takumi usui lavi kamina sebastian ichigo
     
    Top
    .
  7. Vale123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me questo club è perfetto ^___^ Mi iscrivo :D Sono innamorata di un sacco di bei figlioli XD la mia lista è infinita non finisce mai (come i rotoloni regina Ok questa era meglio se me la tenevo per me XD) In questo momento il personaggio di cui sono più innamorata è Ichigo Poi altri di cui sono innamorata o che mi piacciono molto sono Ren di Nana e di Skip Beat, Zero di Vampire Knight, Sebastian di Kuroshitsuji, Kurosaki di Dengeki Daisy, Usui di Maid-sama, Chiaki di Nodame Cantabile e molti moltissimi altri (Ne sono troppi per essere elencati tutti XD)

    Edited by Vale123 - 22/12/2011, 23:23
     
    Top
    .
  8. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cla89 @ 20/12/2011, 19:23)
    questo è il fun club che fa per me ;) la mia lista di pg che mi piacciono è infinita quelli di cui sono proprio innamorata sono kaname takumi usui lavi kamina sebastian ichigo

    CITAZIONE (Vale123 @ 22/12/2011, 22:28)
    Anche per me questo club è perfetto ^___^ Mi iscrivo :D Sono innamorata di un sacco di bei figlioli XD la mia lista è infinita non finisce mai (come i rotoloni regina Ok questa era meglio se me la tenevo per me XD) In questo momento il personaggio di cui sono più innamorata è Ichigo Poi altri di cui sono innamorata o che mi piacciono molto sono Ren di Nana e di Skip Beat, Zero di Vampire Knight, Sebastian di Kuroshitsuji, Kurosaki di Dengeki Daisy, Usui di Maid-sama, Chiaki di Nodame Cantabile e molti moltissimi altri (Ne sono troppi per essere elencati tutti XD)

    Benvenute :3 : REGALI DI BENVENUTO :

     
    Top
    .
  9. Vale123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh *O* grazie mille (Shin )
     
    Top
    .
  10. Hiyoko_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio entrareee!
    Come posso scegliere?sarebbe uno spreco lasciarli da soli! Quindi ci pensiamo noi,giusto??

    In parte ho risolto il mio problema...ho creato la "BELEZZA EUROPEA"...essa semplicemente passa e tutti se ne innamorano..ma ha un problema a chi darà la precedenza??Che scelta ardua!Sceglierà prima Ichigo o Renji,Takano o Hiroki...scelte troppo difficili!! :(waa): :
     
    Top
    .
  11. domitilla333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si si!!! ho tantissimi amori segreti fra personaggi di film,anime,manga e pure libri.
    Da piccola tenevo pure una lista ma l ho persa sig sig
     
    Top
    .
  12. octoberock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salveeeeeee..eccomi mi associao al club..visto ke contando il recente innamoramento per Taeyang e T.O.P dei BigBang sono salita a quota 3927983612835901625019610 cotte tra film,anime,manga,band,libri e quant'altro! Depravate alla riscossa
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    506
    Star
    +74
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono tutti gli anime ma in assoluto skip beat e il mio preferito anche se e molto lento e vorrei un Po più spinto speriamo che ci siano degli sviluppi

    :_sbav_: :_sbav_: :_sbav_: Anch'io quando vedo Brad Pitt anche se ora è un 50 enne mi piace sempre di più quando vedo vento di passione vorrei anch'io stare fra le sue braccia mi esce il sangue dal naso come i manga
     
    Top
    .
42 replies since 13/6/2010, 23:31   361 views
  Share  
.
Top