Meisou Kuiki

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i nuovi capitoli!!
     
    Top
    .
  2. Claire de lune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, grazie mille! :D
    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,469
    Star
    0

    Status
    Offline
    Ragazzeeeeeeeee graze mille per averlo finito>_<... non appena lo avrò finito verrò subito a commentare*_*
     
    Top
    .
  4. .anto`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggerlo tutto e devo dire che come manga è strano >.< mi ha fatto venire l'ansia - non scherzo xD - non pensavo che era il secchione l' onii-chan però il finale mi è piaciuto moltissimo **
    ma una cosa non ho capito... alla fine si sono salvati solo sei di loro?! o.O
    Grazie mille per il vostro lavoro <3
     
    Top
    .
  5. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per averlo concluso.questo manga.comunque ,mi piacerebbe sapere se oni-chan è morto oppure è ancora vivo?per chi sono quei fiori?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    allora belle domande ma comunque (non leggete se non lo avete terminato)
    SPOILER (click to view)
    credo che oni-chan sia sopravissuto be tutti quanti e pensoche i fiori o erano per oni-chan oppure erano per l'altro morto tempo fa >.<
     
    Top
    .
  7. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non leggete sempre se nona vete letto tutto il manga XD
    SPOILER (click to view)
    si è come ha detto Sanana. I fiori sono per Takumi, il ragazzo che è morto. e li portano sul terazzo insieme alle lettere che bruciano per commemorarne la morte e sotto la richiesta di Yuugo (che non era ing rado di farlo personalmente xk la polizia dopo cmq quello che ha combinato alla fine lo arrestano).

     
    Top
    .
  8. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta ad entrambe.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,469
    Star
    0

    Status
    Offline
    yosh... finito di leggere! La fine mi è sembrata un po' forzata.. forse mi aspettavo qualcosa di più da questo manga (se lo avessero sviluppato meglio sono sicura che poteva venire fuori un bellissimo manga)... i disegni sono carinissimi e diciamo che è anche ricco di psicologia (se cè psicologia allora è un manga per meXD)... vi ringrazio tanto di averlo tradotto perché così sonoriuscita a finirlo...
    ragazze come sempre vi ringrazio di tutto!! (so di essere monotona ma quando ci vuol ci vuol)
     
    Top
    .
  10. Castaliac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha decisamente sbaragliato questo manga, l'inizio sembra come un normale shoujo la vena "dark" se vogliamo così dire prende piede mano a mano che i volumi vengono letti, sono rimasta sul filo del rasoio con l'ansia e la voglia di scoprire la verità. Ognuno dei personaggi ha alle spalle un passato difficile di cui portano ancora le ferite e per alcuni purtroppo è stata come una condanna, devo dire che in alcuni momenti Haru-chan mi ha fatto venire i brividi.. si scorge veramente la "pazzia" nelle sue espressioni. L'epilogo non l'ho trovato scontato e in qualche modo lo vedo come un voler dare un barlume di luce su tutto ciò che è accaduto.

     
    Top
    .
  11. *Lu94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuh interessante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    238
    Star
    0

    Status
    Offline
    grazie ora scarico
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto ma è stato finto troppo in fretta e poi come mai sono tutti felici alla fine ma mi sembra strano XD
     
    Top
    .
  14. sabrimagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga è stupendo *--* E' il perfetto incrocio tra dolcezza e mistero che , in questo tipo di storie , affascina sempre.
    Consiglio a tutti di leggerlo !
     
    Top
    .
  15. nicoale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo prendo al volo!!
    Arigatou
     
    Top
    .
49 replies since 24/12/2010, 15:37   2136 views
  Share  
.
Top