Nan Eomma Nun Appa

In Continuazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamotte Agemasu @ 16/8/2012, 18:21) 
    è un amore quel bambino :(=w=): :(=w=): è da spupazzare XD infatti sono insopportabili i suoi genitori, io me ne sarei andata di casa costi quel che costi e poi la madre è anche una giocatrice incallita che si spende i soldi del figlio -.-" bah! si pure secondo me è entrata nella camera sbagliata...speriamo che il nonno di lui li faccia andare d'accordo XD penso che ne vedremo delle belle XD

    sto seguendo le scan che mi avevate dato quelle in lingua be nn ci capisco molto ma di sicuro se ne vedranno delle belle XD, si però pure il figlio sa che la madre e na stronza nn lasciargli i tuoi risparmi...

     
    Top
    .
  2. Mamotte Agemasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 16/8/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (Mamotte Agemasu @ 16/8/2012, 18:21) 
    è un amore quel bambino :(=w=): :(=w=): è da spupazzare XD infatti sono insopportabili i suoi genitori, io me ne sarei andata di casa costi quel che costi e poi la madre è anche una giocatrice incallita che si spende i soldi del figlio -.-" bah! si pure secondo me è entrata nella camera sbagliata...speriamo che il nonno di lui li faccia andare d'accordo XD penso che ne vedremo delle belle XD

    sto seguendo le scan che mi avevate dato quelle in lingua be nn ci capisco molto ma di sicuro se ne vedranno delle belle XD, si però pure il figlio sa che la madre e na stronza nn lasciargli i tuoi risparmi...

    anche io le avevo scaricate ma è peggio di andar di notte non ci capiamo niente XD quindi più o meno mi sono fatta delle supposizioni XD mi piace molto XD però a quanto abbiamo capito lui per ora è innamorato di un'altra XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamotte Agemasu @ 16/8/2012, 21:19) 
    anche io le avevo scaricate ma è peggio di andar di notte non ci capiamo niente XD quindi più o meno mi sono fatta delle supposizioni XD mi piace molto XD però a quanto abbiamo capito lui per ora è innamorato di un'altra XD

    io ho raggiunto il v 10 XD si era innamorato della ragazza del biondino da come ho capito io ora il biondino a mollato la tipa per rincorrere lei ma nello stesso tempo l'altro a deciso di diventare effettivamente il padre e dopo il rapimento del figlio si è accorto di amarla alla fin fine XD *O* troppo puccio mo ci sarà il combattimento per lei X°D
     
    Top
    .
  4. Mamotte Agemasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 16/8/2012, 21:26) 
    CITAZIONE (Mamotte Agemasu @ 16/8/2012, 21:19) 
    anche io le avevo scaricate ma è peggio di andar di notte non ci capiamo niente XD quindi più o meno mi sono fatta delle supposizioni XD mi piace molto XD però a quanto abbiamo capito lui per ora è innamorato di un'altra XD

    io ho raggiunto il v 10 XD si era innamorato della ragazza del biondino da come ho capito io ora il biondino a mollato la tipa per rincorrere lei ma nello stesso tempo l'altro a deciso di diventare effettivamente il padre e dopo il rapimento del figlio si è accorto di amarla alla fin fine XD *O* troppo puccio mo ci sarà il combattimento per lei X°D

    che bello *_____* ora scarichiamo anche noi, quando l'avevamo scaricato erano solo al 2 volume XD

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    io sto gia scaricando fino al volume 13 per il momento..se nn fosse per via dei tempi ç_ç il v 2 è l'unico che nn sono riuscita a scaricare XD per via che e finito il link quindi aspetterò quando gli inglesi lo portano avanti XD se vogliono una bozza di traduzione in italiano glie la do io X°D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Star
    +9

    Status
    Offline
    grazie^^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,438
    Star
    0

    Status
    Anonymous
    Peccato per il tratto, perché la storia la trovo davvero carina e avvincente.(mi sento un avvocato owo)
    Grazie per i capitoli *lallaaalaaa* <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    è.é sapevo che ti sarebbe piaciuto è.é te ne consiglierò poi altri anche u.ù
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,438
    Star
    0

    Status
    Anonymous
    Sì, consigliamente tanti tanti *-*. Non vedo l'ora. u.u

    Però che tristezza, chissà adesso quando uscirà il seguito! ahahaha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    ..non chiedermelo çAçsto aspettando gli inglesi çAç ho visto le rawn ma non è la stessa cosa XD
     
    Top
    .
  11. rita-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce scarico ^_^ grazie
     
    Top
    .
  12. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trama è molto interessante :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Star
    +9

    Status
    Offline
    la trama e interessante ma il capitolo 2 e 4 non funzionano
     
    Top
    .
  14. Mamotte Agemasu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuppati i capitoli non funzionanti. Scusate il disagio e buona lettura
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Star
    +9

    Status
    Offline
    grazie tanto ^^
     
    Top
    .
762 replies since 27/11/2011, 01:22   14174 views
  Share  
.
Top