Marmalade Boy

Wataru Yoshizumi - shoujo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YunoGasai97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfavore ditemi che nel manga non c'è il classico "ti voglio bene", l'anime doppiato(poi non so se con il doppiaggio originale) faceva salire il crimine, non so lo trovavo irritante... poi la storia apparte il "ti voglio bene" è carina però si perde in seguito
     
    Top
    .
  2. mary18047
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto e letto il manga devo dire che il manga mi è piaciuto di più e penso sia il migliore di questa autrice
     
    Top
    .
  3. spe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Star
    0

    Status
    Offline
    mi ricordo che quando lo davano in tv non volevo mai andare a fare pallavolo, perchè altrimenti mi perdevo l'episodio >.<
    ho amato l'anime e ancora di più il manga **

    comunque panter16, diciamo che nell'anime ci sono state parecchie censure, fa conto che hanno sono diminuiti i numeri di episodi, inoltre alcune scene le hanno cambiate completamente, tanto che lasciano confusione >.<

    ti consiglio vivamente di leggerti il manga ^^
     
    Top
    .
  5. Alawalafy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo :'D
     
    Top
    .
  6. miky…ok
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    674
    Star
    +6

    Status
    Offline
    Io ho visto solo l'anime e ovviamente è un pezzo importante della mia infanzia, si può dire che con questo è iniziata la mia passione per gli anime e poi per i manga! Sicuramente devo fare un pensierino anche sul manga :D
     
    Top
    .
  8. Serenity09
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-* sia l'anime che il manga! peccato solo per l'anime..ho sentito che molte scene sono state censurate!! O.O mediaset del cappero!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Star
    +299
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Ci sono cresciuta con Marmalade Boy :D Devo dire che ho apprezzato più il manga rispetto all'anime :)
     
    Top
    .
  10. Ally98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello ho letto sia il manga che visto l'anime! :D
     
    Top
    .
  11. Alawalafy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sin da piccola ne sono innamorata, ma non ho ancora letto il manga xD
     
    Top
    .
  12. Hanae
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei miei manga del cuore.. Letto stra letto e riletto... Lo amo fin da quando ero piccola... Yuri e miki... :) troppo bello e anche il cartone animato peccato k molte parti sono state censurate.. Ma l'ho visto completo con le parti che erano state tagliate... !! Merita sarà sempre nel mio cuore
     
    Top
    .
  13. ElyHomura79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga devo dire mi è piaciuto di più dell'anime perchè almeno qui Miki non si fa le duecentomila pippe mentali che hanno davvero fatto venir il latte alle ginocchia, quanto meno a me!
    Non sopporto la sua versione animata....mi faceva innervosire fin da allora!!
    Io ero più fan di Satoshi e Meiko speravo tanto che si mettesse con lui alla fine e invece niente, quanto ho pianto per sta cosa all'epoca!
     
    Top
    .
  14. Homechan89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai sono passati alcuni anni da quando ho visto per la prima volta il cartone di mermalade boy ma nonostante sia un'opera un pó vecchiotta ,ancora oggi posso dire che si contraddistingue per un'autenticità e leggerezza che manca agli shoujo moderni!! La cosa che mi piace di più è il fatto che la storia non si basa esclusivamente sull'amore tra i due protagonisti,ma ci sta una coralitá data dagli intrecci degli altri personaggi che ti coinvolge ancora di più!!l'unica parola che mi viene in mente per definirlo è:eccezionale!!!
     
    Top
    .
  15. ndindinä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanti anni sono riuscita a leggere il manga e devo dire che mi è piaciuto molto molto molto di più rispetto all'anime!! Finalmente ho avuto tra le mani la storia completa visto che l'anime qui in Italia è stato super censurato (conseguenza: la trama si è stravolta!)... un manga carinissimo, l'ho adorato, ma del resto già prima di leggerlo lo consideravo "un classico"!!
     
    Top
    .
39 replies since 28/3/2012, 08:45   468 views
  Share  
.
Top