Libro degli Otaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CONTINUA IL RACCONTO

    Un giorno Celestiale osservando la vita degli animali si rese conto che vivevano in coppia, una cosa che gli sembrava meravigliosa così mi chiese se potevo creargli una compagna. Io non avevo mai pensato ad una cosa simile ma fui felice di accontentare mio figlio, creai per lui la Madre e vissero insieme felicemente ed ebbero anche una figlia Sybil. E' stato un quel periodo che feci il mio primo grave errore non mi accorsi dell'invidia di Meteor verso il fratello, a ripensarci ora era così evidente ma Mateor a differenza del fratello non amava confidarsi ed io fui così sciocco da non chiedere.
    Come ho detto prima ogni cosa nell'universo ha il suo contrapposto lo Yin e lo Yang dicono sulla Terra, come io sono una fonte di creazione esiste una fonte di distruzione che attirata dall'invidia di Meteor ne prese il controllo della mente e del corpo; il mio figlio minore attaccò il maggiore per avere sua moglie e sua figlia, quello fu l'inizio della prima guerra celestiale. Meteor usando le capacità ereditate da me creò una schiera di essere brutali pronti alla battaglia i demoni e Celestiale creò gli angeli per difendersi. Lo scontro fu breve e sanguinoso ed io non riuscivo a decidermi ad uccidere mio figlio Meteor per distruggere la fonte di distruzione, come potevo uccidere uno dei miei amati figli?! Allora usai tutto la mia energia e cancellai la memoria a tutti con un sigillo dando contemporaneamente falsi ricordi; ma pensai che era ancora troppo poco così creai il mondo degli Angeli e quello dei Demoni per tenerli il più separati possibili lasciando la Madre a governare su entrambi. Questo tuttavia non era ancora sufficiente il sigillo sarebbe potuto essere infranto così con le ultime forze feci due ultime cose: prima radicai nella mente di tutti il divieto d'amore tra angeli e demoni e poi creai u terzo pianeta la Terra ed i suoi abitanti dove le forze di creazione e distruzione avrebbero potuto coesistere. Lì era mia intenzione allora, farci vivere Meteor per sempre privato di ogni ricordo ma, ormai ero debole e prima di essere confinato la forza di distruzione lanciò una silenziosa maledizione su Sybil senza che nessuno lo sapesse: se mai avessi avuto una figlia avrebbe ucciso tutta la sua famiglia diventando un terribile demone, cosa che poi è purtroppo avvenuta.
    Questa volta non commetterò lo stesso errore ucciderò Meteor e con lui la forza distruttrice Addio figlio mio!

    Meteor fu circondato da un alone di oscurità e dalla sua bocca uscì una tenebrosa risata: "fai pure anche se non distruggerò tutto il tuo mondo distruggerò il tuo spirito! Tu stesso diventerai una forza distruttiva!"

    Edited by the arci - 4/2/2018, 18:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Mentre Pink esponeva a tutti la verità sugli accadimenti passati, Yuuki aveva raggiunto Sybil che era agonizzante a terra, senza potersi muoversi. Yuuki guardava l'essere che aveva distrutto la sua vita e nel suo animo provava solo odio, la vendetta era il suo unico pensiero, anche Sybil, pur non riuscendo a parlare, trasmetteva lo stesso sentimento d'odio. Yuuki alzò la sua arma direttamente sopra la testa di Sybil pronta a colpire. In quell'istante Pink finì il suo racconto tornando a prendere il suo posto come essere di creazione rompendo la maledizione e, mentre Sybil vedeva la lama scendere verso di lei, un sorriso dolce comparve sul suo viso nel vedere quanto sua figlia fosse cresciuta bene nonostante tutto quello che era capitato. Sybil chiuse gli occhi e si sentì un umore sordo quando l'ascia colpì. Yuuki si inginocchiò piangendo senza controllo, non riusciva a capirne il motivo ma si sentiva sia triste che felice.
    Il Sensei comparve accanto a Yuuki e le poggiò una mano sulla spalla con fare consolatorio. Il Sensei sorrise vedendo l'arma conficcata ad un centimetro dalla testa di Sybil e rivolta alla giovane disse: "Sei stata brava, so che hai molte domande ma, anche se ora potrei rispondere, non c'è tempo. guarisci tua madre presto!"
    "Co...cosa!? Mia madre!? Co..."
    Il Sensei la interruppe dicendo: "non c'è tempo ora."
    Yuuki usò la sua magia temporale e Sybil fu di nuovo in piedi, il suo aspetto appariva molto meno tremendo ora ad Yuuki, un sorriso gentile era comparso sul suo volto accompagnato da uno sguardo pieno d'amore, guardo la figlia e disse: "Sono molto orgogliosa di te."
    Il Sensei spazientito urlò: "Va bene, va bene, ora vai! Sybil avrei tempo dopo per questo! Sai cosa fare giusto?"
    Sybil guardo il vecchio divertita: "Si, si, lo so. Tu sei molto più contorto di come ero io prima lo sai?"
    Il Sensei fece un sorriso amaro, ed aiutò Yuuki ad alzarsi: "Vieni mentre andiamo a prendere le tue amiche ti racconto tutto."

    L'essere della creazione colpì il figlio uccidendolo, l'incarnazione delle distruzione mandò uno stridulo ed acuto grido e si dissolse senza lasciare traccia. La luce bianca si attenuò un poco, lasciando intravedere una figura indefinita che sembrava piangere. La luce diventava sempre più debole, ed una leggera aura scura cominciava a ricoprirla. Tutti guardavano la scena ammutoliti quando una voce disse gentile: "Nonno non piangere ci penso io allo Zio Meteor."
    La figura indistinta si girò nella sua direzione dicendo tra i singhiozzi: "Credevo fossi morta, e comunque non puoi fare niente per lui è morto."
    Sybil lo guardò con sfida e disse: "Dovresti aver più fiducia in quel subdolo vecchiaccio!"
    Sybil si concentrò ed una incredibile quantità di energia si sprigionò ricoprendo il campo di battaglia, uno alla volta tutti i morti si rialzarono vivi e senza più ferite, l'unico rimasto era Meteor. Sybil concentrò tutta la sua energia su di lui che riaprì gli occhi, si guardò intorno e guardò la figura indistinta dicendo: "Padre finalmente sono libero!"
    La luce tornò subito accecante come prima, un senso di serenità avvolse tutti, la seconda guerra celestiale si era conclusa senza vittime.
    Sybil all'improvviso chiuse gli occhi e cadde in avanti, con uno scattò Meteor la prese al volo e cominciò a chiamarla in modo concitato senza ottenere risultati. In quel momento il Sensei apparve tra la folla con le sue allieve e prese delicatamente Sybil dalle braccia di Meteor dicendo: "Tranquillo è solo stanca, ha usato tutte le sue forze." Poi aggiunse girandosi verso la l'essere della creazione: "Noi torniamo a casa vecchio mio, prima o poi verremo a trovarti addio!"
    Il Sensei ripeté le parole dell'incantesimo di trasporto e tutti e sette si ritrovarono nel loro Dojo.
    "Ragazze immagino che avete molte cose di raccontarvi, io controllerò il sonno della mia amica voi andate. Un ultima cosa non osate raccontarle che l'ho chiamata amica o saranno guai per voi 5!"
    Le allieve risero divertite ed andarono nella loro stanza facendo un gran baccano.

    Nel mondo Celestiale tutti stavano discutendo gli avvenimenti, ora che la loro storia era stata del tutto riscritta non sapeva come dovevano comportarsi, La Madre, i due Celestiali e l'essere della creazione stavano in disparte, sembravano discutere animatamente e nessuno sembrava osare avvicinarsi. Due Demoni uscirono dalla folla trascinando due belle angiolette che tutti riconobbero subito: Le due che avevano cercato di uccidere la madre. Saki e Mary cercavano di liberarsi dalle loro prese, urlando nel frattempo insulti irripetibili ai due demoni. I due demoni raggiunsero l'obiettivo, La Madre guardò con uno sguardo duro Mary e Saki ed esclamò: "Stavamo giusto decidendo cosa fare di voi due, io ho proposto di tagliarvi le ali e di chiudervi in una prigione, ma non sembrano voler essere tutti così gentili con voi." Dopo qualche altro minuto di discussione fu Meteor ad avvicinarsi a loro ed a pronunciare la sentenza:
    "La vostra punizione sarà esemplare, ora inginocchiatevi e chiudete gli occhi. Le due angiolette obbedirono, chiusero gli occhi e tremavano di paura, Meteor cominciò a girare intorno a loro e poi all'improvviso stizzo l'occhio ai due demoni. Ormai erano parecchi minuti che che Pierre e Louise trattenevano le risate a fatica, infatti loro avendo fatto molte volte scherzi del genere avano capito subito che La Madre e Meteor stavano prendendo in giro le due povere ragazze.
    Finalmente, dopo cinque lunghissimi minuti per Saki e Mary, Meteor parlò: "La vostra pena sarà di sposare i vostri due fidanzati!"
    Le due ragazze aprirono gli occhi e videro che stavano tutti ridendo.
    "Ma, ma..." Fu l'unica cosa che riuscì a dire Saki.
    "E la legge che impedisce l'amore tra Angeli e Demoni.." disse a fatica Mary
    I due Demoni le guardarono ancora più divertiti. Alla fine fu Pierre a spezzare il silenzio:
    "Voi due non ascoltate mai gli altri vero? Quella legge non era voluta serviva solo per consentire che l'incantesimo che sigillava la memoria non si rompesse, ora possiamo stare liberamente insieme!"
    E poi, voltandosi verso Meteor, aggiunse: "Giusto?"
    "Esatto, hai ragione ragazzo, andate e siate felici. Ah giusto un ultima cosa, scusate per quelle orribili visione nel'hotel."
    I due demoni si voltarono verso le ragazze ed insieme dissero: "Di cosa parla?"
    "Ne parliamo dopo!" disse Saki arrossendo, mentre Mary ridacchiava divertita.
    Le ragazzi arrossirono e si allontanarono tirandosi dietro i due ragazzi.


    Fine



    Edited by the arci - 4/2/2018, 18:18
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    Aaha è una storia molto complessa ma anche bellissima la adoro ! :lovelove:
    Bravo arci !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Colpa degli angioletti se è complessa, prima o poi finirò di scrivere il continuo,

    E comunque c'era un topic apposito per i commenti, distratta :furia:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    Ma come ? :end:
     
    Top
    .
19 replies since 14/6/2012, 22:44   403 views
  Share  
.
Top