Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    heily inserita XD,mi raccomando il tesserino ;),bisogna far pubblicità a kaname è.é
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,227
    Star
    +26

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Heily!!!!! E Kaname fa colpo ancora XD Più pubblicità di me non la fa nessuno XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    del fanclub intendo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,227
    Star
    +26

    Status
    Anonymous
    Ah XD Comunque Viva Kaname :(tifo): :(tifo): :(tifo): :.:gruppo:.:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Star
    0
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Approdo anche qui, per tifare per il mio nobile principe azzuro vestito di nero!!!!
    Ovviamente come è facilmente intuibile dal mio nick, dal mio avatar e dalla mia firma io sono completamente pazza per il nobile!!!!!!!!
    Kaname Kurana sempre e comunque <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    <3 in sintesi sei come la nostra yuuki XD ti inserisco subito ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Star
    0
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Si esatto x°D Io lo adoro

    Qualsiasi cosa possano dire gli altri per me è un personaggio così bello, affascinante e misterioso in tutto, non solo come disegno ma anche come tratto psicologico che non riesco a smettere di pensare a quanto questo personaggio sia fantastico ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    concordo! XD anche se dai i numeri in questi capitoli! però hai dimenticato un altro particolare XD ha tutti i suoi capelli con il colore della nascita XD, nn si è preso ne shiok da farli sbiancare ne e troppo (maturo) per averli grigastri XD, diciamo che è maturo kaname ma al punto giusto non (un po troppo) XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Star
    0
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Sai io credo che anche in questi numeri, in cui sembra stia dando dei numeri, abbia sempre il suo fascino...

    Io lo vedo così...

    Un uomo/vampiro, da ormai troppo tempo solo, con molta amarezza e tanta disperazione...

    L'unica donna che avesse mai amato è morta sacrificandosi per un bene superiore, lasciandolo solo.
    Chissà quale disperazione si può provare... L'amore della tua vita, l'unica speranza che ti ha dato un motivo per vivere ha deciso ingiustamente di lasciarti vivere per qualcosa più grande di voi due... e tu ti chiedi se sia giusto, se allora nel suo cuore tu fossi veramente importante, ti strazi al pensiero che non le sia importato di lasciarti solo, e ti disperi per un esistenza infinita e infinitamente sola.
    Piano piano puoi arrivare a capire che l' ha fatto anche per te, che l'ha fatto per dedicarti un mondo migliore, ma non riesci a comprenderlo del tutto, perché quel vuoto è ancora lì e nessuno può riuscire a riempirlo...

    Poi improvvisamente qualcosa cambia.
    Un raggio di solere, una luce nuova e un calore che finalmente riesce a riscaldare il tuo cuore a riempire il vuoto che da sempre ti era sembrato incolmabile...
    L'arrivo di lei, della sua esistenza ti travolge e ti scuote fin dentro le viscere, fino infondo al cuore, e allora sai che per sempre, non importa qualsiasi cosa succeda tu vivrai per lei... dovesse costarti un intera esistenza di infelicità per te vederla felice basterà a trasformare tutta la tua infelicità in qualcosa di più bello di superiore a quello che tutti comunemente chiamano felicità.
    Poi ad un tratto questa strana sensazione viene messa in discussione, la sua esistenza diventa precaria e finchè esisteranno persone che vogliono impadronirsi della sua vita, sai perfettamente che sarà sempre in pericolo.
    Devi fare qualcosa, puoi nasconderla, ma sarebbe infelice, puoi starle sempre al suo fianco e proteggerla per sempre da tutti, ma sai perfettamente che questa sarebbe un esistenza di terrore e che lei anche se pronta ad affrontare tutto per te, non può meritare un esistenza così, allora comprendi... Comprendi davvero , e capisci cosa a portato tanto tempo fa la tua compagna a donarti la vita e a lasciarti solo...
    Ora sai cosa fare, e anche se ti costerà il sacrificio più grande di tutti, che non è morire ma perderla, anche spingerla tra le braccia del tuo rivale in amore, lo farai...
    Le regalerai la speranza e la sicurezza di un mondo migliore, perché adesso lo sai non esisterebbe mai un mondo meraviglioso se non attraverso il suo sguardo, attraverso il suo sorriso...
    Quindi non ha importanza più nulla, non ha importanza neanche momentaneamente ferirla, l'unica cosa che sai è che un giorno, piano piano comprenderà e che tu finalmente hai trovato uno scopo nella vita..
    Il tuo scopo, la tua esistenza ha un motivo e quel motivo è il suo sorriso^^!

    Io la penso così, quindi anche se per ora sembra stia dando i numeri io lo adoro ancora di più^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD bella o.o sei perfetta per le poesie fattelo dire XD, vero si concordo a pieno tranne nel ultimo pezzo per questo dico che da i numeri..spingerla nella braccia del rivale vecchietto? ç_ç cioè .. a mio parere quella per me è la peggior tortura.... dovrebbe prendersi semplicemente cio che vuole cioè tenersi a fianco di yuuki >.< tifavo fin dall'inizio la coppia yuuki kaname ç_ç n puo smontarmi la coppia così ç_ç
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Star
    0
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Eh si Sanana il fatto di spingerlo tra le braccia di Zero non lo capisco neanche io...
    Giuro, davvero è incomprensibile io non ho smesso mai un attimo di tifare per la loro coppia e ci spero ancora...
    Però questa scelta difficile è davvero qualcosa che va oltre il comprensibile e secondo me fa parte anche del suo fascino...
    Quindi a noi non ci resta che fare ancora spudoratamente il tifo per lui e sperare che la Hino ci grazi con un bel finale per il nostro principe oscuro!
    xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,227
    Star
    +26

    Status
    Anonymous
    Kame benvenutaaaaa!!!!
    Ahahahah entrambe la firma dedicata a Kaname XD Io avrei in mente di mettere l'avatar di Kaname (o solo lui o insieme a Yuuki) Ma non ho tempo >.< lo farò, sempre prima o poi XD
    Kame ti adoroooo!!!! La penso anch'io come te (ma non capisco perchè non mi so esprimere così bene ç_ç) Spero davvero che Yuuki capisca Kaname prima o poi ma forse per quanto è b*** non lo capirà mai >.<
    Giààà ç_ç perchè fare una cosa come quella ç_ç
    Entro nel club che hanno tifato sin da subito per la coppia Kaname x Yuuki XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Star
    0
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ahahahahha Sapevo che potevo contare sul tuo appoggio Yuki-chan^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Eh si Sanana il fatto di spingerlo tra le braccia di Zero non lo capisco neanche io...
    Giuro, davvero è incomprensibile io non ho smesso mai un attimo di tifare per la loro coppia e ci spero ancora...
    Però questa scelta difficile è davvero qualcosa che va oltre il comprensibile e secondo me fa parte anche del suo fascino...
    Quindi a noi non ci resta che fare ancora spudoratamente il tifo per lui e sperare che la Hino ci grazi con un bel finale per il nostro principe oscuro!
    xD

    o partiamo le facciamo sfornare 1 cap a giorno e se sappiamo che vuole far finire con fine o con zero o con nessuno dei 2 la indirizziamo verso la retta via no? XD
    yukki per l'avatar se vuoi basta che fai la richiesta a miha XD grafica lei poi lo inserisci solo ;)
     
    Top
    .
  15. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD sì no problem Yuu, basta che mi dici come lo vuoi e te lo faccio se vuoi n.n
     
    Top
    .
81 replies since 10/7/2012, 19:45   582 views
  Share  
.
Top