Coinquilini...dal sogno alla realtà?

Sara e Jess protagoniste, Ian e Paul coprotagonisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    <<a che ti serve un amica, ci sono io? posso aiutarti in qualunque modo sai? non farti problemi, chiedimi qualunque cosa! toglierti la maglietta, agganciarti il reggiseno, lavarti la schiena...>>.

    serve a nn fare tutto quello XD per giunta che vo io so io u.u
    CITAZIONE
    <<qualunque cosa? ecco, togliti dai piedi! voglio solo sapere dov'è finita Sara, per il resto non voglio niente, grazie!>>

    ecco digliene 4 XD digli che so meglio io u.u ma dove sono finita? o.o'
    CITAZIONE
    Ian ancora con il suo tipico sorrisino da infarto, le prese il braccio con la mano sinistra, mentre con la destra si mise un dito vicino alle labbra per ordinarle silenzio, andarono vicino alla stanza del ragazzo. Jess stava per insultarlo in tutte le lingue conosciute, pensando che avesse in mente cose discutibili, quando sentì la risata di Sara dall'altra parte della porta. Ian dallo sguardo del te l'avevo detto, scostò un pò la porta giusto per poter vedere che capitasse. La scena che si ritrovarono davanti era....kawaiii, Sara era sul letto mentre Paul la abbracciava da dietro e stavano ridendo.

    rimangio tutto ian è un grande intrattenitore XD sta un po con lui va XD
    CITAZIONE
    <<posso sapere di grazia cos'ho fatto per rendermi così non sopportabile da te?>>

    XD vuoi che inizio dalla A o dalla Z? XD
    CITAZIONE
    Ian scoppiò a ridere "ma che se la ride pure sto cretino?" Jess si era alzata, camminato fino alla porta della sua stanza e stava per richiuderla quando il piede di Ian non glielo permise,

    spingi più forte XD poi vedi che si chiude XD
    CITAZIONE
    .accidenti a lui! a sara e a zio Paul che spero combinino qualcosa se no poi mi sentono!

    va bene se combino una giocata a briscola e vinco un po de soldi? XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanana @ 17/8/2012, 21:49) 
    CITAZIONE
    <<qualunque cosa? ecco, togliti dai piedi! voglio solo sapere dov'è finita Sara, per il resto non voglio niente, grazie!>>

    ecco digliene 4 XD digli che so meglio io u.u ma dove sono finita? o.o'

    non stavi cercando Ren quello è sicuro! xD

    CITAZIONE
    Ian ancora con il suo tipico sorrisino da infarto, le prese il braccio con la mano sinistra, mentre con la destra si mise un dito vicino alle labbra per ordinarle silenzio, andarono vicino alla stanza del ragazzo. Jess stava per insultarlo in tutte le lingue conosciute, pensando che avesse in mente cose discutibili, quando sentì la risata di Sara dall'altra parte della porta. Ian dallo sguardo del te l'avevo detto, scostò un pò la porta giusto per poter vedere che capitasse. La scena che si ritrovarono davanti era....kawaiii, Sara era sul letto mentre Paul la abbracciava da dietro e stavano ridendo.

    rimangio tutto ian è un grande intrattenitore XD sta un po con lui va XD

    grazie zietta grazie della concessione xDDD

    CITAZIONE
    <<posso sapere di grazia cos'ho fatto per rendermi così non sopportabile da te?>>

    XD vuoi che inizio dalla A o dalla Z? XD

    posso anche coi numeri guarda xDD

    CITAZIONE
    Ian scoppiò a ridere "ma che se la ride pure sto cretino?" Jess si era alzata, camminato fino alla porta della sua stanza e stava per richiuderla quando il piede di Ian non glielo permise,

    spingi più forte XD poi vedi che si chiude XD

    e poi chi lo fa Damon nella serie tv? é__é compromettevo la serie tv, mi avresti ammazzato tu e le milioni di fan italiane

    CITAZIONE
    .accidenti a lui! a sara e a zio Paul che spero combinino qualcosa se no poi mi sentono!

    va bene se combino una giocata a briscola e vinco un po de soldi? XD

    siiii va benissimo!!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e poi chi lo fa Damon nella serie tv? é__é compromettevo la serie tv, mi avresti ammazzato tu e le milioni di fan italiane

    o un damon con stampelle oppure la controfigura XD
    CITAZIONE
    siiii va benissimo!!

    perfetto!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,129
    Star
    +10

    Status
    Offline
    oddio che storia stupendaaaa *__* sto morendo dalle risate XD XD grande jess!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    vero vero? domani appena arrivo da lei la faccio mettere sotto con la quarta parte XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    aaaaaah che fai mi schiavizzi? o è perchè vuoi sapere di te zio Paul?? é___é

    CITAZIONE (Blackriss @ 17/8/2012, 22:32) 
    oddio che storia stupendaaaa *__* sto morendo dalle risate XD XD grande jess!!!

    grazie mille!! son contenta che vi piaccia <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    aaaaaah che fai mi schiavizzi? o è perchè vuoi sapere di te zio Paul?? é___é

    un po una un po l'altra XD però più che schiavizzare ti corrompo XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,227
    Star
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanana @ 16/8/2012, 23:28) 
    il video me lo ricordo eccome sopratutto la parte del toro X°D, letta XD e si in effetti mi sa che avrei reagito così XD, figliola lui e uno dei tanti amanti di mamma X°D anche se il mio cuore e solo di ren ormai <3

    amatni o.o se papà fosse reale non ne avresti bisgogno (?) XD
    Ahahahah siii rompigli il piede XD Voglio sapere che succede, voglio avere la 4^ parte
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    amatni o.o se papà fosse reale non ne avresti bisgogno (?) XD

    bingo XD
    CITAZIONE
    Ahahahah siii rompigli il piede XD Voglio sapere che succede, voglio avere la 4^ parte

    mia figlia e proprio mia figlia XD, povera nipotina nu dai XD scendo giù e la corrompo con un regalo ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ?_? ho una cugina pericolosa quanto mia zia.... siamo messi bene ahahahah farò il possibile, tanto cedo il pc a saretta oggi e io scrivo ^__^

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    4° PARTE
    *Suono della sveglia alle otto del mattino.*
    "Voglio dormire ancora un pò, sono stanca" Jess sbadigliò e si rigirò per non vedere la luce che filtrava dalle persiane, e nel movimento si andò a scontrare contro il petto dell'osurpatore di letti, Ian, che non si trovava dove doveva stare ma nel quarto di letto di proprietà della ragazza. Questi dormiva ancora pacifico "la mia sveglia non ha sortito effetto? ahahah ora rimedio io. Cerchiamo quella canzoncina tanto dolce e sonnifera...." smanettò con il cellulare e ..... ROCK THIS PARTY a tutto volume... Jess era pronta a vederlo saltare dal letto ma nulla? "osso duro questo....mmm quale altra canzone spacca timpani ho?" . Quello che non poteva immaginare era il che ragazzo era già sveglio da almeno mezz'oretta, le abitudini americane di svegliarsi presto per il lavoro erano ancora in lui, però era rimasto volentieri a letto e quello che vide bastò a fargli nascere un sorriso di tenerezza in volto. Jess dormiva raggomitolata su se stessa con un lieve sorriso sulle labbra.Al suono della sveglia aveva chiuso gli occhi facendo finta di dormire, voleva vedere la sua reazione,al suono della canzone cercò in tutti i modi di non ridere del tentativo, ma non ci riuscì, la sua risata venne fuori e con le braccia portò la ragazza sul suo petto, nascondendo il viso tra i suoi capelli arruffati.
    << So già che me ne dirai quattro ma... dormito bene tesoro? la canzone era molto interessante per essere una sveglia, vorrei svegliarmi con quella anche domani mattina >>
    <<pff>>
    <<non vuoi parlarmi? adoro la tua vocina incavolata, non farti pregare>>. Niente da fare la ragazza era in silenzo stampa, motivo che a Ian era sfuggito? troppa vicinanza, lui la teneva ancora tra le braccia e lei non sapeva decisamente come comportarsi. Lui andò a poggiare la schiena sulla tastiera del letto, e ormai sveglia lei si alzò dal letto ed andò nel cortile del B&B per fare colazione e sopratuttto per parlare con Sara. Si era appena versata del succo d'arancia quando la sedia davanti venne scostata, alzò gli occhi al cielo "e te pareva!"
    << E' libero no? >>
    Prese il bicchiere. << Nessun problema >>
    << Sempre di poche parole? >>
    Iniziò a bere e alzò le spalle noncurante. Si stavano guardando nuovamente negli occhi quando vennero "disturbati" dall'arrivo degli altri due, mano nella mano oltretutto. "Prima sogno che si sposa...mo questo, come posso essere sicura di non stare sognando?". Anche loro si sedettero a quel tavolino e mentre Jess osservava Sara, Ian guardava Paul, Sara e Paul non staccavano gli occhi l'uno dall'altra. Jess avvertì brividi di freddo "ho una brutta sensazione..." manco il tempo di formulare il pensiero che sopraggiunse il proprietario.
    << Noto che avete fatto amicizia! Tutto bene? ragazze? >> egli mise le mani sulle spalle delle ragazze, che dal canto loro rabbrividirono, mentre i ragazzi si scambiarono un occhiata. Ian incrociò le braccia, osservando quello in modo minaccioso, Paul arquò il sopracciglio destro e gli rivolse la parola << Le ragazze stanno benissimo, non ti preoccupare, ci pensiamo noi a loro >>.
    <<ma...>>
    <<andiamo perfettamente d'accordo, non abbiamo bisogno di lei >>.
    Ian aveva un ghignò diabolico, molto alla Damon, Jess era sul punto di applaudire il futuro zio, mentre Sara guardava Paul con occhi a cuoricino. Consumata la colazione, il proprietario ormai era scomparso, o scappato a seconda dei punti di vista. Ian prese in mano la situazione << allora, dolci fanciulle... >>. Jess alzò gli occhi al cielo. << ...ci farete l'onore di passare la giornata in nostra compagnia? >>. Sara redarguì Jess con uno sguardo dei suoi, e quindi la proposta venne accettata, presero occhiali e borse le ragazze e occhiali e cappello per i ragazzi, uscirono.
    Le ragazze camminavano un pò più indietro, la più grande voleva sapere quello che era successo << Se mi spieghi, il cosa, il come, il dove e il perchè, la mia curiosità avrà un freno. Quindi....zietta racconta racconta!!! >>
    << Non avevo premeditato niente, ero nel cortile a fare quattro coccole alla gattina Jasmine, e Paul è spuntato dalla seconda entrata e mi ha chiesto come stavo e sai da cosa nasce cosa... >>
    << Ti pare che capisco se mi dici così? eri in camera con lui stanotte, evitando i dettagli piccanti, quella è roba vostra, voglio sapere sai cosa... >> Jess venne feramta nell'interrogatorio da un braccio di Ian sulle sue spalle che la dirottò lontata da Saretta e accanto al ragazzo.
    << devi essere la mia guida turistica, lascia la coppietta da sola >>.
    << Ma no! che guida turistica io... >>
    Cone le dita Ian le disse no e gliene picchiettò una sul naso << La curiosità uccise il gatto >>
    " ah quindi giadina è già all'altro mondo" pensò Jess e sorrise tra sè e sè " se le dico quel che sta capitando in sti giorni, ci resta secca veramente "
    << Oh, a che devo questo sorriso nei miei riguardi? >>.
    << Pensieri, tranquillo non ti ci abiutuare troppo mio caro >>. Ma il sorriso dalle labbra di lei non scemò.
    << Meglio approfittarne ordunque >> Ian fece il suo sorrisetto e la prese per mano. Jess non replicò, a parte il caldo che uccideva le forze, diciamocela tutta, non le dispiaceva affatto questo tipo di Ian.
    Saretta e Paul erano un pò più avanti, e di tanto in tanto si guardavano indietro per vedere gli altri due battibeccare. << quei due non ce la raccontano giusta, ma Ian ti ha detto dove ha dormito? >>.
    << no, mi ha detto solo "grazie fratellino". Non ho capito il perchè. Da Jessica nessuna notizia? pensavo vi foste dette tutto prima >>.
    << voleva sapere di noi, ma ora vado a minacciarla un pò, così scopro tutto >> Sara lasciò un bacio sulla guancia di Paul e si accostò poi a Jess e anche ad Ian, ma questi venne letteralmente cacciato perchè dovevano parlare tra donne e lui evidentemente non lo era. << Racconta un pò cosa è capitato a te ieri sera >>.
    << cioè prima mi fai allontanare, non raccontandomi niente su quello che è accaduto a te, e ora pretendi che lo faccia io? ora aspetti! >>
    << ma io sono la tua zietta preferita, non mi vuoi bene? >> Sara sfoderò gli occhioni da gatto con gli stivali.
    << mm, lasciami pensare....si ti voglio tanto bene ma comunque tengo la bocca chiusa >>
    << ragazze, finito di spettegolare? >> Paul abbracciò da dietro Sara.
    << zietto, prendila pure >> fece l'occhiolino ai due e ripresero così la passeggiata fino ad un posto su una collina, dove si poteva scorgere tutta Firenze. La vista era magnifica, e fecero un pic nic nei tavoli appositi. I ragazzi si erano preparati prima di uscire dal B&B.
    << Tesoro...>>
    << Se la smetti di chiamarmi tesoro, forse arrivi a fine giornata!!!>>
    << Se mi dicessi il nome magari...>>

    ________________CONTINUA DOMANI - MOMENTO SUSPENSE__________________



    secondo voi, do una rispostaccia? xDDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    5° PARTE

    << mi chiamo Jessica. Ora che ti ho fatto contento vado a prendere una bibita ghiacciata >> si avviò verso il bar vicino all'entrata del parco, seguita ovviamente dal suo stalker preferito, che si stava divertendo davvero a infastidirla. << Ian mi faresti un favore? >>
    << Si tesoro, tutto quello che vuoi >>
    << Ecco fermo qua, in questo punto, non ti muovere, chiudi gli occhi >>. Fece quello che gli era stato chiesto, un pò stupito ma non si aspettava di certo nulla di male... non sapeva con chi aveva a che fare, ecco il problema! Ad un tratto i suoi occhiali e cappello da football gli vennero tolti.... un urlo....e Ian venne accerchiato dalle ragazzine che si trovavano li. Per fortuna sua, non erano molte, ma per togliersele di torno gli ci volle più di un ora di abbracci, bacietti, foto, autografi... decisamente si era fatto fregare dall'italiana che dal canto suo si godeva la situazione seduta sui prati, accanto agli altri due che se la ridevano parecchio.
    << Non mi chiedere più favori, sarebbero tutti negati >>
    << Oh che peccato, e io che volevo chiederti se per favore dormivi ancora in camera mia, per lasciare zietta con Paul >> finto sguardo rammaticato di lei << davvero, un gran peccato! speravo che il calore italiano ti piacesse, tesoro! >> occhiolino.
    Ok Ian venne così azzittito del tutto e Paul faccia a terra, non ce la faceva più dal ridere, Sara gli dava delle pacche sulla schiena per farlo riprendere. << Paul per favore, sono già stravolto, mi ci manca un secondo round di sta portata, e puoi farmi ricoverare! tutte così le italiane? >>
    << In realtà sei pure fortunato >>
    << Sara, stai scherzando? >>
    << No, non scherzo, queste erano ancora delle bambine...se beccavi quelle più grandi... si il ricovero sarebbe stato necessario. Complimenti Jejè! >>. le ragazze si diedero il cinque. << Forse sarebbe meglio cominciare ad avviarci verso casa, che ne dite? >>
    Ian era assorto e Paul gli dovette dare una sberla sulla capoccia. << Andiamo, si >>
    Era appena scoppiato un temporale quando riuscirono ad entrare nell'appartamento, Jess e Sara misero via la roba del pic nic, mentre i ragazzi con ombrelli e buona volontà erano andati a fare la spesa per la cena.
    << Sai fra te ed Ian, sembrate una coppia che sta per esplodere...>> Jess stava affettando il pane... il cortello cadde a terra << Zietta, usa parole meno... ehm... fraintendibili per favore, sono stanca e lo sai che mi fa la stanchezza... >>
    << Cos'ho detto? >>
    <<lascia stare...colpa mia, comuque continua pure il discorso>>
    << Insomma, ieri sera, dove ha dormito Ian? >>
    Jess si era girata verso di lei, aveva uno sguardo eloquente << Dove ti pare abbia potuto dormire? con Jasmine, la gatta? a brescia da Giadina? che domande... insomma>>
    << E Giadina come l'ha presa? >> continuò la falsa inscenata
    << Giadina era con Michael Trevino (TVD - Tayler Lockwood).... gli è preso un coccolone a trovarselo davanti alla porta >>
    << Ahahahah posso capire la situazione>>
    << E non sai poi cosa è capitato.... >>
    << Dimmi tutto >>
    << E' arrivato anche il suo Misha (SN - Castiel) e sono riusciti a farsi una partita a briscola >>
    << Jess ahahahahah te la sei sognata sta cosa? tanto per sapere, mi preparo i fogli e la penna >>
    << No per carità, il tuo matrimonio in Canada mi è bastato.... da allora, mi addormento senza musica nelle orecchie! >>
    << Troppi mariti, eheh >>
    << Si, soprattutto sul prossimo che ti affibio, allora zietto Paul? >>
    << Uhm si, Jess dove hai messo... >>
    << Nu nu, ora ti siedi qui e racconti!!! ti prego, sopporterò Ian nel mio letto, ma tu rendimi la cosa più semplice, racconta! >>
    << E' dolcissimo, è tenero... ma che ti devo dire insomma? >>
    << Oh ma te e Giadina qualcosa in comune ve la trovo, pensate che vi chieda chissà cosa. Volevo sapere se state insieme, come finirà con sta vacanza... insomma... cose normali!! >>
    << Stiamo insieme, ma lo sai che devo tornare a casa tra due giorni, non ne abbiamo effettivamente parlato >>
    << Ok capito, e... >> Jess cercava di non ridere in quel momento, voleva farle cambiare discorso per non renderla troppo triste
    << E? >>
    << A letto zio com'è? >>
    << Jess, corri! >> aveva preso in mano il cortello di prima di Jess
    << Ahahahahah a più tardi zietta va, vado in camera, finisci di mettere apposto tu, grazie >> fece ciao ciao con la manina rifugiandosi in camera.
    Depose poi i braccialetti con l'anello sopra il comodino e si girò, facendo un sussulto un secondo dopo per aver intravisto una figura davanti a lei. Ian era seduto sulla sedia, e le rivolse uno dei suoi sorrisetti.
    << Non si spia la gente, e soprattutto non si entra in camera senza essere invitato! lei signor vampiro è troppo sfrontato >>
    << Perché? Hai qualcosa da nascondere? e poi se non volevi qualcuno in camera, dovevi chiudere la porta a chiave>> sussurrò a bassa voce prendendola saldamente per i fianchi.
    << Non si rinfaccia alla gente quello che gli è stato rinfacciato nemmeno 48 ore prima, pura maleducazione >>
    << Sfrontato, maleducato, modesto, altro da aggiungere alle mie doti innate? >>.
    << mio caro Ian, dovrei avere tempo per elencarne tutte, ma devo andare a fare una doccia >>
    << Possiamo farla assieme? >>. La distanza tra i due era ormai minima.
    All’improvviso lo squillo di un cellulare attirò l'attenzione di lei, ma Ian le afferrò le mani con entrambe le braccia premendole contro la parete, ai lati del suo viso << Lascialo squillare >> mormorò lui con voce roca sulla sua gola, stringendo la presa sui polsi come per bloccarla. Jess mugugnò qualcosa di incomprensibile ma lo squillo del cellulare era insistente. Si poteva resistere a un cellulare, ma a due?? iniziò a squillare anche quello di Ian.
    << Odio sti affari. Pronto? >> voce alquanto imbestialita di Ian
    << Pronto?>> voce alquanto non udibile di Jess
    Due telefoni, medesima risposta all'altro capo... << E' pronta la cena!!! >>
    Ian e Jess si guardarono negli occhi e mormorarono << Che imbecilli! >>

    _____ CONTINUA______

    Edited by jess87 - 5/9/2012, 01:02
     
    Top
    .
  13. _Gi@d@_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cone le dita Ian le disse no e gliene picchiettò una sul naso << La curiosità uccise il gatto >>
    " ah quindi giadina è già all'altro mondo" pensò Jess e sorrise tra sè e sè " se le dico quel che sta capitando in sti giorni, ci resta secca veramente "

    MI HA UCCISO D: Ian mi ha ucciso ç____ç

    CITAZIONE
    Jess si era girata verso di lei, aveva uno sguardo eloquente << Dove ti pare abbia potuto dormire? con Jasmine, la gatta? a brescia da Giadina? che domande... insomma>>
    << E Giadina come l'ha presa? >> continuò la falsa inscenata
    << Giadina era con Michael Trevino (TVD - Tayler Lockwood).... gli è preso un coccolone a trovarselo davanti alla porta >>
    << Ahahahah posso capire la situazione>>
    << E non sai poi cosa è capitato.... >>
    << Dimmi tutto >>
    << E' arrivato anche il suo Misha (SN - Castiel) e sono riusciti a farsi una partita a briscola >>

    *-----* AHAHAHAHAHAHAHAHA xDD Oh mio Dio xD

    CITAZIONE
    << Oh ma te e Giadina qualcosa in comune ve la trovo, pensate che vi chieda chissà cosa. Volevo sapere se state insieme, come finirà con sta vacanza... insomma... cose normali!! >>

    .......cosa c'entra nel discorso Giadina?! xD



    ...continua... COME?! FORZAAAAA!!

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    sarebbe il tuo sogno Cass Tayler e Damon no? xDD

    Giadina è sempre in mezzo nei discorsi, lo sai!

    ho quasi finito mi manca un pezzettino finale che è parecchio importante e devo scriverlo bene, domani lo posto
     
    Top
    .
  15. _Gi@d@_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendo :3
     
    Top
    .
62 replies since 9/8/2012, 19:31   419 views
  Share  
.
Top