Love Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    534
    Star
    +24

    Status
    Offline
    Io penso sia un ottima idea oltretutto sono posizionati in quartieri a loro dedicati quindi ce abbastanza riservatezza, molto utili per persone che non possiedono casa libera per portarci il proprio partner, in modo da poter passare il tempo in tranquillità visto che ormai in macchina di questi tempi diventa sempre meno sicuro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Star
    +181

    Status
    Offline
    In una classe proprio no. Però chissà che tra le tante non ci una scenografia che mi intrighi gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Star
    +3

    Status
    Offline
    Tralasciando le stanze fetish, io sono favorevole si Love Hotel, sono posti sicuri dove scambiarsi effusioni per giovani coppie ; pensate a tutte le coppie aggredite o che sono state derubate perché parcheggiate in zone isolate per consumare.
    Io sono per la loro introduzione anche in Italia .
     
    Top
    .
  4. giulietta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow non pensavo fossero realmente cosiXD
     
    Top
    .
  5. lady leone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo deve proprio far parte del loro modo di vivere...una cosa naturale...perchè se ne parla spesso nelle anime anche a livello scolastico... :_mmmm_:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Star
    +2

    Status
    Offline
    io li trovo utili, meglio dell'auto di sicuro.. l'unico problema di certo rimane il pregiudizio della gente, soprattutto se a vederti si tratta gente che conosci e con mentalità antica e ristretta.. però non pensano che almeno sono posti adatti, al riparo e anche forniti di "materiale adatto" per evitare sorprese indesiderate.. :)
     
    Top
    .
35 replies since 10/1/2013, 15:42   337 views
  Share  
.
Top