Libro dei demoni spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    per l'immagine puoi usare cio che vuoi XD per il ruolo a te la scelta zio, amico, l'amato della mia sorellina XD puoi essere tutto cio che preferisci XD parente alla lontana tanto ci dovrò inserire pure il mio ex marito per far entrare jess come nipote XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    l'angelo che diventa demone, sarà divertente xD
     
    Top
    .
  3. Manfro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me va bene qualsiasi ruolo, cosa preferite voi? che vada bene nella storia? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Devi scegliere tu manfro.. ^^.. sorprendici.. ^^
     
    Top
    .
  5. Manfro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm se devo sorprendervi sarò un combattente formidabile che va in giro per i mondi (?) a combattere le ingiustizie XD anke se nncredo c'entri molto con la storia u.u
    aiutooooooooooo aiutatemi voi, io sono negato a scegliere dei ruoli :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    hahaha povero luca allora facciamo così XD ti do degli spunti tu scegli cio che vuoi
    demone della gola (?) un demone che aiuta hiden in mia assenza amico di famiglia da tempi oltre che uno zio acquisito ma aimè tua moglie morì(?) per via di.... di un mango(?) automaticamente saresti uno zio ma non più uno zio(?) XD oo jejè sarà molto divertente collegare pure questo mi sa che me tocca fare kudo un angelo XD ( ma dove?) coomunque XD che ne dici luca? oppuyre preferisci fare un amico di famiglia che aiuta hiden (per collegare che vai a trovarla) (?) o ...(ok ho esaurito le idee XD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    lo so che hai scritto senza controllare ed era "mago" ma mi sto accasciando sulla tastiera a ridere su una possibile persona uccisa da un mango, caduto dall'albero *stasera son più scema del solito, non fateci caso, il sonno mi reclama*

    mm per la questione zio angelo uahahahah kudo angelico non ce lo vedo molto xDD. Però potrei essere di famiglia angelica, ma con sangue demoniaco a causa del mio papi, nonchè tuo/vostro fratello morto quando io ero in fascie per non si sa quale motivo (magari lo sa il cacciatore che ti fissava), ci può stare?
    E io sono in fase di scelta del potere, o angelico e demone e... dopo chissà quale cosa, scelgo il secondo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Mango... XDXDXD.. carino.. ^^
    Quante belle idee.. ^_^
     
    Top
    .
  9. Manfro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 2/3/2013, 19:59)
    hahaha povero luca allora facciamo così XD ti do degli spunti tu scegli cio che vuoi
    demone della gola (?) un demone che aiuta hiden in mia assenza amico di famiglia da tempi oltre che uno zio acquisito ma aimè tua moglie morì(?) per via di.... di un mango(?) automaticamente saresti uno zio ma non più uno zio(?) XD oo jejè sarà molto divertente collegare pure questo mi sa che me tocca fare kudo un angelo XD ( ma dove?) coomunque XD che ne dici luca? oppuyre preferisci fare un amico di famiglia che aiuta hiden (per collegare che vai a trovarla) (?) o ...(ok ho esaurito le idee XD)

    mmm la parte del demone che aiuta hiden, zio nn più zio di famiglia, con la moglie uccisa dal
    mango (?) XD mi sembra carino come ruolo :) ora devo pensare anke a qualche potere :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Non ho capito.. fai lo zio?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jess87 @ 2/3/2013, 21:41) 
    lo so che hai scritto senza controllare ed era "mago" ma mi sto accasciando sulla tastiera a ridere su una possibile persona uccisa da un mango, caduto dall'albero *stasera son più scema del solito, non fateci caso, il sonno mi reclama*

    mm per la questione zio angelo uahahahah kudo angelico non ce lo vedo molto xDD. Però potrei essere di famiglia angelica, ma con sangue demoniaco a causa del mio papi, nonchè tuo/vostro fratello morto quando io ero in fascie per non si sa quale motivo (magari lo sa il cacciatore che ti fissava), ci può stare?
    E io sono in fase di scelta del potere, o angelico e demone e... dopo chissà quale cosa, scelgo il secondo

    o dio XD ero gia fusa pure io però sto morendo dal ridere pur e io ora XD mmm per il fattore angelo penso vada bene e il cacciatore no meglio nn sappia niente onde evitare rancore XD poretto mi spiace fargli sapere molto però potrebbe saperlo un futuro demone di cui ti puoi innamorare? un damon2? XD la fase della scelta potrebbe andare sarebbe una storia XD
    hiden si stiamo aumentando XD
    CITAZIONE (Manfro89 @ 4/3/2013, 15:23) 
    CITAZIONE (Sanana @ 2/3/2013, 19:59)
    hahaha povero luca allora facciamo così XD ti do degli spunti tu scegli cio che vuoi
    demone della gola (?) un demone che aiuta hiden in mia assenza amico di famiglia da tempi oltre che uno zio acquisito ma aimè tua moglie morì(?) per via di.... di un mango(?) automaticamente saresti uno zio ma non più uno zio(?) XD oo jejè sarà molto divertente collegare pure questo mi sa che me tocca fare kudo un angelo XD ( ma dove?) coomunque XD che ne dici luca? oppuyre preferisci fare un amico di famiglia che aiuta hiden (per collegare che vai a trovarla) (?) o ...(ok ho esaurito le idee XD)

    mmm la parte del demone che aiuta hiden, zio nn più zio di famiglia, con la moglie uccisa dal
    mango (?) XD mi sembra carino come ruolo :) ora devo pensare anke a qualche potere :)

    se piace a te va tutto bene X°D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    yep! sarò felice di innamorarmi del Damon2 xDDDDDDD ok andata
     
    Top
    .
  13. Manfro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora faccio lo zio di tutti o solo di hiden? XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Chissà se anch'io avrò un innamorato.. XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    te lo puoi creare hiden XD luca se sei zio di mia sorella sei zio pure mio XD
     
    Top
    .
44 replies since 27/2/2013, 15:07   248 views
  Share  
.
Top