Wolf Girl & Black Prince

Ayuko Hatta - shoujo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,754
    Star
    +139
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è troppo bello XD.... come vorrei che ci fosse qualcuno che me lo "passasse"... o cartaceo o con le scan :cry:
     
    Top
    .
  2. valentina88
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e'bellissimo :.:*ç*:.: .. Io purtroppo ho iniziato a comprarlo dal volume 7 (era l'uscita di novembre,questo mese esce l'8)... vorrei acquistare qualche numero "arretrato" su internet e quindi sono in cerca di qualcuno che mi sa dire a che numero si ferma l'anime!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    mamma mia stupendo progetto e sopratutto sono stra felice che abbiano fatto anche il manga *^*, che gran bel ragazzo che è lui, mi chiedo se faranno anche il drama *O*
     
    Top
    .
  4. Hanae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire solo stupendo!!! Lo adoro
     
    Top
    .
  5. Cristina^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime l'ho seguito con piacere... il manga un po' meno, credo che questo sia un manga tirato avanti a forza, ricordo che avevo iniziato a leggerlo, ma a un certo punto mi aveva annoiata; poteva finire già da un pezzo :)
     
    Top
    .
  6. xXHepicXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina88 @ 8/1/2015, 22:47) 
    Ho una domanda per chi segue ed ha seguito il manga dall'inizio: a che volume/capitolo corrisponde l'ultima puntata dell'anime???
    Grazie in anticipo!!!

    Penso che corrisponde al volume 6 ^_^

    Comunque di questo manga sto seguendo le scan in inglese perchè sono troppo curiosa e non ho la forza di aspettare che esca un nuovo volume in Italia XD
    Andando avanti con la storia stava diventando un pò monotono e noiosetto però diciamo che si è ripreso abbastanza con gli ultimi capitoli...Continuerò a seguirlo ^_^
     
    Top
    .
  7. valentina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che corrisponde al volume 6 ^_^

    Grazie mille per l'info...
    Alla fine come ho scritto anche sopra l'ho iniziato dal volume 7, appena riesco ho deciso di comprarli tutti i numeri che mi mancano!

    CITAZIONE
    di questo manga sto seguendo le scan in inglese perchè sono troppo curiosa e non ho la forza di aspettare che esca un nuovo volume in Italia XD

    A chi lo dici pure io muoio di curiosità ma sto cercando di resistere perchè leggerlo in italiano ha tutto un altro effetto!!!

    CITAZIONE
    Andando avanti con la storia stava diventando un pò monotono e noiosetto però diciamo che si è ripreso abbastanza con gli ultimi capitoli

    Io ho letto proprio qualche giorno fa il volume 9 e per ora non posso lamentarmi...il mio interesse è ancora vivo e vegeto, anche se qualche sviluppo in più sarebbe gradito, sia in senso positivo che in senso negativo, i colpi di scena non fanno mai male ;) !!!
     
    Top
    .
  8. lunetta1994
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ! lo consiglio vivamente ! Lui lo amo ( come tutti i protagonisti dei miei manga preferiti) l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che la loro storia procede lentamente XD però mi sta piacendo molto <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    notizia di questi giorni, il manga si concluderà con il 16esimo volume!
     
    Top
    .
  10. valentina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che notiziona... Mi dispiace salutare sata e erica ma non vedo l'ora di leggere il finale :)

    Edited by ndindinä - 13/4/2016, 21:51
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,806
    Star
    +423
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    il padre di lui ancora nn è comparso e anche i genitori di lei, forse nn li vedremo mai comparire
     
    Top
    .
  12. terry_and_gv
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando la conclusione di questo manga cartaceo x acquistarlo in blocco! *.*
     
    Top
    .
  13. «Käjîkä»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno dei manga che mi piace più in assoluto,fino ad ora ho acquistato fino al volume 10 e devo dire che vale 100 anzi 1000 volte di più <3
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,806
    Star
    +423
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    ti mancano gli ultimi 3 volumi 2 usciti da un po e il 3 uscirà a breve, vanno un po a rilento ultimamente in jap stanno al 16 e dovrebbe essere finito

    Edited by Kagamine Len - 19/6/2016, 00:23
     
    Top
    .
  15. terry_and_gv
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine l ho comprato e l ho letto tutto d un fiato! Mi ha preso tantissimo troppo bello! *___* lui nn è cosi duro come vuole dare a vedere... ❤
     
    Top
    .
63 replies since 22/4/2014, 09:34   1100 views
  Share  
.
Top