Like the Wind - Come il vento

Original story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    nooo povera Scarlet
    CITAZIONE
    Grazie per tutti i complimenti, spero di meritarmeli anche nei prossimi capitoli senza deluderti! Per ora sono sulla buona strada quindi? XD Io sono molto graduale nelle cose, quindi vedrai le cose che si complicheranno di volta in volta u.u

    sono troppo interessata a questa storia, non vedo l'ora di vedere come continua e poi scoprire gradualmente le cose è proprio quello che rende interessante la narrazione e ti tiene incollata alla lettura, anche se è poco faccio il tifo per te :(abrasso):
     
    Top
    .
  2. sandy bell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille gif
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (earine08 @ 12/8/2014, 11:37) 
    bellissima storia complimenti!!!! e i disegni sono bellissimi... davvero brava brava... non vedo l ora di leggere il seguito...

    IIiiiih Grazieee :D Sono contenta che ti piaccia! ^///^

    CITAZIONE (nemys @ 13/8/2014, 01:04) 
    nooo povera Scarlet
    CITAZIONE
    Grazie per tutti i complimenti, spero di meritarmeli anche nei prossimi capitoli senza deluderti! Per ora sono sulla buona strada quindi? XD Io sono molto graduale nelle cose, quindi vedrai le cose che si complicheranno di volta in volta u.u

    sono troppo interessata a questa storia, non vedo l'ora di vedere come continua e poi scoprire gradualmente le cose è proprio quello che rende interessante la narrazione e ti tiene incollata alla lettura, anche se è poco faccio il tifo per te :(abrasso):

    Oh cicciaaaa ç_ç Queste sono il genere di frasi che mi fanno venir voglia di andare avanti ç_ç Sì, di solito la gradualità è quella che annoia. Tutti vogliono tutto e subito. Poi si ritrovano a non capirci nulla o se ne escono con delle frasi come "La trama è piatta" -.- Sono contenta che non la pensi così. Piano piano buono buono come si dice, ma non significa che sia noioso. Se c'è qualcosa che non ti piace/annoia dimmelo eh ;) Stessa cosa se c'è qualcosa che ti colpisce particolarmente ehehe Per ora ti lascio al cap 5, l'ultimo della prima parte (è piuttosto breve, ma mi serviva da stacco alla seconda parte che verrà dopo).
    Grazie per il commento!
    ciauuuuuz ;D

    CITAZIONE (sandy bell @ 13/8/2014, 01:25) 
    grazie mille gif

    Grazie a te **

    AGGIUNTO CAP 5

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    Secondo me un buon libro non deve rivelare tutto subito ma lasciarti con degli interrogativi ad ogni capitolo che poi piano piano trovano risposta. Penso che il cap 5 chiarisca un pò il carattere delle tre ragazze, quindi anche se breve è interessante, grazie mille!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nemys @ 25/8/2014, 21:43)
    Secondo me un buon libro non deve rivelare tutto subito ma lasciarti con degli interrogativi ad ogni capitolo che poi piano piano trovano risposta. Penso che il cap 5 chiarisca un pò il carattere delle tre ragazze, quindi anche se breve è interessante, grazie mille!

    Concordo! Grazie mille **
    Ti lascio alla seconda parte allora ;)

    AGGIUNTO 6 CAPITOLO

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    Da questo capitolo ho rivalutato un pò il Re anche se deve aver fatto dei grossi errori in passato per avere una figlia così cattiva.
    Invece il nuovo personaggio mi intriga parecchio
     
    Top
    .
  7. stanlugi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante....la leggero nel fine settimana..... :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nemys @ 27/8/2014, 13:01)
    Da questo capitolo ho rivalutato un pò il Re anche se deve aver fatto dei grossi errori in passato per avere una figlia così cattiva.
    Invece il nuovo personaggio mi intriga parecchio

    Il reuccio ha un caratterino un po' così... è una persona impulsiva ma decisa.
    Ti piace il lupacchiotto? Eheheh, vediamo che ne dici del cap successivo eheheh

    CITAZIONE (stanlugi @ 27/8/2014, 22:14)
    Interessante....la leggero nel fine settimana..... :lol:

    Uhhh Grazie :D

    Aggiunto cap 7
     
    Top
    .
  9. kyoko18
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico subito..Già la trama mi attira molto ;)
    Anche se non ho iniziato a leggerla ti faccio i miei complimenti. Ci vuole tanta fantasia per portare avanti una storia
     
    Top
    .
  10. zerina82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre meglio mi piace molto questa storia... continua così... <3
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyoko18 @ 2/9/2014, 13:26)
    Scarico subito..Già la trama mi attira molto ;)
    Anche se non ho iniziato a leggerla ti faccio i miei complimenti. Ci vuole tanta fantasia per portare avanti una storia

    Iiih sono contenta ** Purtroppo la trama e molto vaga e riduttiva, e non dice molto (non sono molto brava a scriverle XD Magari se trovo un pezzettino carino del testo, lo aggiungo alla trama). Quindi se ti ha ispirato sono proprio contenta **
    Grazie per i complimenti :D Oltre alla fantasia, ci vuole un buona dose di bravura a scrivere purtroppo. Spero che ti garbino entrambe le cose xD A rileggerci! ;D

    CITAZIONE (zerina82 @ 3/9/2014, 16:28)
    sempre meglio mi piace molto questa storia... continua così... <3

    Grazieee Zerina! Lo farò **

    Aggiunto cap 8
     
    Top
    .
  12. zerina82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    corro a scaricare per leggerlo <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    Finalmente ho di nuovo una connessione che mi permette di leggere il cap 7 e 8 , la storia diventa sempre più appassionante e Seth è fantastico, spero sia un personaggio che arriva fino alla fine perchè mi piace davvero tanto
    con Coral gigante mi hai proprio spiazzata, ma visto che il suo carattere è sempre dolce continuo ad essere una sua fan, un papero da cavalcare è anche utile
    sei geniale
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Star
    +158
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    Uuuuuuhhhhh sono rimasta indietrissimooooo *0*!!!!! Quanto prima mi metteró in pari!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zerina82 @ 10/9/2014, 21:50)
    corro a scaricare per leggerlo <3



    CITAZIONE (nemys @ 10/9/2014, 21:58)
    Finalmente ho di nuovo una connessione che mi permette di leggere il cap 7 e 8 , la storia diventa sempre più appassionante e Seth è fantastico, spero sia un personaggio che arriva fino alla fine perchè mi piace davvero tanto
    con Coral gigante mi hai proprio spiazzata, ma visto che il suo carattere è sempre dolce continuo ad essere una sua fan, un papero da cavalcare è anche utile
    sei geniale

    Ahahah! Benone! Ti aspettavo Nemys :(abrasso):
    Eh sì, non è esattamente un gran colpo di scena, ma noi dobbiamo complicarci la vita :the: l'importante che abbia assolto all'effetto inaspettato Coral è un mix particolare, è dolce sì, ma è anche un po' furbacchione in altre cose... Lo conoscerai meglio più avanti
    Seth? Oh, Seth a me piace da morire , ma è davvero difficile renderlo a parole come lo immagino io. Con Jack credo di esserci riuscita, ma Seth è un personaggio un po' enigmatico. Molti hanno riconosciuto subito il personaggio a cui mi sono ispirata (di un anime) Mi sono ispirata a lui, ma alcuni aspetti del suo carattere sono bene diversi u.u
    Grazie per lo splendido commento ;) Ti lascio al nono cap! :(kiss):



    CITAZIONE (panter16 @ 11/9/2014, 13:57)
    Uuuuuuhhhhh sono rimasta indietrissimooooo *0*!!!!! Quanto prima mi metteró in pari!!!!!!

    Yeah!
    Tranquilla, quando vuoi :) Aspetto un bel commentone allora

    Aggiunto cap 9!

     
    Top
    .
35 replies since 22/6/2014, 21:41   381 views
  Share  
.
Top