Like the Wind - Come il vento

Original story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,774
    Star
    +472

    Status
    Anonymous
    Grazie mille^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    :(waa): Nooooooo! il capitolo si interrompe sulla parte più interessante, :sock: e poi non puo finire così ... L'attesa per il prossimo capitolo mi ucciderà, passerò le giornate a chiedermi cosa succederà
    Molte delle cose che vengono dette sulla guerra e sulle persone che egoisticamente pensano solo a se stesse , per non parlare di quelli ai quali non importa della verità temo che rispecchiano anche la nostra società attuale, di fatto si sente parlare sempre di più di conflitti che si allargano coinvolgendo ancora più innocenti, quanto vorrei che la guerra non esistesse nella realtà ma solo nei romanzi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mademoseilleanne @ 25/9/2014, 19:59)
    Grazie mille^^

    Di niente ;) Grazie a te!

    CITAZIONE (nemys @ 26/9/2014, 00:35)
    :(waa): Nooooooo! il capitolo si interrompe sulla parte più interessante, :sock: e poi non puo finire così ... L'attesa per il prossimo capitolo mi ucciderà, passerò le giornate a chiedermi cosa succederà
    Molte delle cose che vengono dette sulla guerra e sulle persone che egoisticamente pensano solo a se stesse , per non parlare di quelli ai quali non importa della verità temo che rispecchiano anche la nostra società attuale, di fatto si sente parlare sempre di più di conflitti che si allargano coinvolgendo ancora più innocenti, quanto vorrei che la guerra non esistesse nella realtà ma solo nei romanzi

    Addirittura? XD Dai, resisti! Aggiornerò il 10 ottobre, il giorno dei miei 20 anni! Ahahah Nel frattempo mi racconterai cosa pensi che succederà u.u
    Purtroppo quello che dici sulla società è vero... Ma lo è sempre stato: ieri come oggi. Gli uomini sono uguali in tutti i luoghi e in tutte le epoche. Gli omicidi e gli stupri ci sono sempre stati, come anche la falsità, l'egoismo, l'ipocrisia, l'avidità. Ma ci sono sempre starti anche i buoni valori, seppur schiacciati dalle troppe malignità. E a pagare sono sempre i buoni. Come si dice "l'erba cattiva non muore mai!"
    Grazie per il commento ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    Più che altro visto che parto il 12 pensavo di dover aspettare fine mese per leggerlo, mi faccio una vacanza senza pc, avevo questa faccia quando mi hanno avvisato :sock: , per questo ti ringrazio della bella notizia.... scherzi a parte ,sono una di quelli che rinunciano a dormire per finire un libro, il massimo l'ho toccato restando sveglia tre giorni e leggendo 6 libri per finire una saga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,830
    Star
    +41
    Location
    Xenia, capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nemys @ 27/9/2014, 18:52) 
    Più che altro visto che parto il 12 pensavo di dover aspettare fine mese per leggerlo, mi faccio una vacanza senza pc, avevo questa faccia quando mi hanno avvisato :sock: , per questo ti ringrazio della bella notizia.... scherzi a parte ,sono una di quelli che rinunciano a dormire per finire un libro, il massimo l'ho toccato restando sveglia tre giorni e leggendo 6 libri per finire una saga

    Mi sento così in colpa ç_ç Chissà quando leggerai questo messaggio adesso ç_ç Purtroppo non ce l'ho fatta ad aggiornare il 10 ç_ç E guarda, pensavo proprio a te mentre cercavo di farlo. Purtroppo ho avuto il pc in assistenza fino a ieri (e mi sa che dovrò riportarglielo visto che la tastiera continua a non funzionare), e non appena l'ho riavuto l'ho aggiornata. Mi spiace davvero che non sia riuscita!
    Comunque anch'io sono come te, soprattutto quando si tratta di anime e manga! Sono capace di passare notti in bianco per finirli, altrimenti non riesco a non pensarci xD

    Aggiunto capitolo 10!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    Non c'è problema, avevo immaginato che avessi dei problemi, mi sono letta il nuovo capitolo appena tornata e lo trovo fantastico, sono felice anche per la svolta nel rapporto tra i protagonisti
    tra l'altro se si fossero separati veramente non avrei saputo immaginare la storia, invece per la morte del re devo dire che quando è entrato in scena me lo aspettavo anche solo perchè la storia deve continuare
     
    Top
    .
35 replies since 22/6/2014, 21:41   381 views
  Share  
.
Top