Manuale per utenti

Scritto da Ale Cri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    110
    Star
    +25

    Status
    Offline
    Ciao Ale Cri :D
    Mi sono iscritta questa mattina, e la tua guida mi è stata molto utile grazie :)
    Per coincidenza tu mi hai appena risposto nella discussione Honey & Honey Drops, comunque volevo chiederti ma le faccine disponibili (quelle tutte belline che si muovono) sono solo quelle che si vedono giù quando clicco sul pulsantino?? Non se ne possono aggiungere delle altre??
    E un'altra cosa, se mi puoi dire come fare a rispondere ai messaggi di una determinata persona, vedo che tante volte ci sta scritto citazione e il messaggio a cui si risponde viene inserito in una nota color rosa antico, ecco come faccio???
    Grazie :yeah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti sia stata utile! Al momento le faccine sono quelle che trovi dove c’è l’immagine della faccina...ma ogni tanto ne aggiungono di nuove!

    Per quanto riguarda il come citare i messaggi degli altri utenti al lato destro di dove mette il nome di chi l’ha scritto trovi 3 puntini orizzontali...cliccandoci sopra troverai “citazione” clicchi lì e poi scrivi dopo tutto il messaggio che si crea...se hai altri dubbi chiedi pure :amor:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Star
    +12

    Status
    Offline
    Buona iniziativa per i news
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    110
    Star
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale Cri @ 10/6/2018, 20:25) 
    Sono contenta che ti sia stata utile! Al momento le faccine sono quelle che trovi dove c’è l’immagine della faccina...ma ogni tanto ne aggiungono di nuove!

    Per quanto riguarda il come citare i messaggi degli altri utenti al lato destro di dove mette il nome di chi l’ha scritto trovi 3 puntini orizzontali...cliccandoci sopra troverai “citazione” clicchi lì e poi scrivi dopo tutto il messaggio che si crea...se hai altri dubbi chiedi pure :amor:

    Peccato per le faccine, ne vorrei molte di più, ma solo perchè sono carinissime!! :corriiiiii:
    Comunque grazie per l'aiuto, molto gentile!! :yeah:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mo®ositass @ 10/6/2018, 20:33) 
    CITAZIONE (Ale Cri @ 10/6/2018, 20:25) 
    Sono contenta che ti sia stata utile! Al momento le faccine sono quelle che trovi dove c’è l’immagine della faccina...ma ogni tanto ne aggiungono di nuove!

    Per quanto riguarda il come citare i messaggi degli altri utenti al lato destro di dove mette il nome di chi l’ha scritto trovi 3 puntini orizzontali...cliccandoci sopra troverai “citazione” clicchi lì e poi scrivi dopo tutto il messaggio che si crea...se hai altri dubbi chiedi pure :amor:

    Peccato per le faccine, ne vorrei molte di più, ma solo perchè sono carinissime!! :corriiiiii:
    Comunque grazie per l'aiuto, molto gentile!! :yeah:

    Figurati per ogni dubbio chiedi pure :amor: vedrai che ogni tanto le aggiungono quindi poi avremo le altre :lovelove: anche io le adoro comunque :_brav_:

    CITAZIONE (Kemot @ 10/6/2018, 20:30) 
    Buona iniziativa per i news

    Kemot Hai visto come sono stata brava? :psico: ahahah XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Star
    +7

    Status
    Offline
    Grazie per la spiegazione molto chiara se sbaglio sono polla :loop:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (catia89 @ 28/6/2018, 13:47) 
    Grazie per la spiegazione molto chiara se sbaglio sono polla :loop:

    Guarda io ho sbagliato varie volte prima di imparare se può consolarti XD ho scritto questa guida nella speranza di poter aiutare anche chi è un po’ inesperto (tipo me XD) spero ti sarà utile!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Davvero una bella idea!!!
     
    Top
    .
  9. Karin Brunetti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,ho un problema,sono Key77,purtroppo non sono riuscita ad entrare nel forum per problemi di lavoro per circa 2/3 gg,adesso non riesco più a ripristinare bene il mio profilo...😥😥😥😥non capisco perche😭😭😭
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karin Brunetti @ 15/7/2018, 14:59) 
    Buongiorno,ho un problema,sono Key77,purtroppo non sono riuscita ad entrare nel forum per problemi di lavoro per circa 2/3 gg,adesso non riesco più a ripristinare bene il mio profilo...😥😥😥😥non capisco perche😭😭😭

    Questo è un tuo nuovo profilo? Se vuoi tornare con il vecchio profilo devi entrare con quello oppure recuperare la password e poi entrare (se è un problema di password) altrimenti ti basta votare con questo profilo e sarai di nuovo abilitata al forum.
     
    Top
    .
  11. Karin Brunetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie mille per la tua disponibilità.❤️❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karin Brunetti @ 16/7/2018, 03:13) 
    Ok,grazie mille per la tua disponibilità.❤️❤️

    Di nulla...Spero che riuscirai a risolvere :abbrasso:

    Nel caso in cui con questo profilo avessi già votato qualche altro forum, ti basta fare 15 messaggi nelle varie sezioni (tranne l’off topic) e poi richiedere l’abilitazione in “Abilitazioni Luglio” :amor:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Ciao kay ti ho inviato un messaggio nell'altro profilo il problema è che arrivano le email a una seconda ragazza (forse hai sbagliato email)
     
    Top
    .
  14. Karin Brunetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sanana,ho parlato con Ale,e ho mandato una mail
    All altra ragazza,non so come sia potuto succedere perché per la prima settimana è andata bene,poi per problemi lavorativi non sono più riuscita ad entrare e quando domenica ho provato a rientrare,non sono più riuscita,io adesso non so la mail della ragazza,ma a meno che non sia simile alla mia,non so spiegarmi perché sia successa questa cosa...😥😥
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Forse è simile. Potrebbe essere che hai sbagliato anche solo un punto e le email arrivano a lei xD. Spero che si possa risolvere tutto xD
     
    Top
    .
50 replies since 6/6/2018, 22:23   1442 views
  Share  
.
Top