Aprile 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Ahhh mitico Jean Alesi, ai tempi del liceo mi ha messa in crisi perchè ero combattuta tra lui e Ayrton Senna ^U^ ^U^ ^U^ , anche se qualche anno più tardi ho letteralmente perso la testa per Fisichella (più per la sua presenza che per il suo modo di guidare, lo ammetto!)) e poi mi sono goduta tutto il periodo "Michael Schumacher".
    Di tutti, ovviamente, Senna e Schumacher hanno un posto speciale nei miei ricordi perchè sono gli unici che mi fanno pensare di aver assistito a qualcosa di unico che difficilmente si rivedrà.
    Io non mi posso lamentare a campioni "visti" a Monza, ma devo dire che a Imola è andata molto bene anche a te :woot:

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 26/4/2022, 19:33) 
    Niente Carletto purtroppo :(

    Sainz? O ti riferivi a qualcun altro che mi sfugge?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Carletto è Leclerc, Sainz è Carlito.

    Io ho iniziato a seguire la Formula 1 nel 1993 più o meno, più che altro perché lo facevano mio padre e mio fratello maggiore. Alesi è stato uno dei miei primi idoli perché guidava la Rossa all'epoca (c'era pure Berger ma Jean mi piaceva di più). Poi è arrivato Schumi e (come si può vedere dalla mia firma) non ce n'è stato più per nessuno. Non ho più tifato per un pilota alla stessa maniera. A Monza ci sono stato solo una volta, nel 2018, mi regalarono un abbonamento per il compleanno. Però quest'anno vado :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 27/4/2022, 19:04) 
    Carletto è Leclerc, Sainz è Carlito.

    :muahaha: :muahaha: :muahaha:
    A volte sono proprio tonta...."Carlito" - "Carletto" sono andata solo per assonanza, mica ho realizzato che hanno lo stesso nome......il brutto vizio di chiamare per cognome...Dopo questa non parlare più con me, non me lo merito! ;P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous




    Comunque parlano un ottimo Italiano.
     
    Top
    .
18 replies since 1/4/2022, 07:04   258 views
  Share  
.
Top