Giugno 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Siamo alla ricerca di Suikoden….la vedo dura…..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,576
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi sa che vi conviene andare di emulatore :unsure:

    Io comunque sto giocando a questo (creato sempre dai creatori di Suikoden), è molto carino.

    https://store.steampowered.com/app/1658290...ronicle_Rising/

    Si tratta del prequel di un gioco più grosso in uscita nel 2023.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    L'abbiamo visto ieri sullo store della PS4...non avevamo capito fosse un prequel (almeno io, magari mio marito si), ma abbiamo visto che è degli stessi autori di Suikoden....

    Se dici che è carino si potrebbe fare......Io ieri ho provato FFXV e bho........grafica bella, divertente guidare l'automobile.......ma il gioco non mi ha molto preso.......poi giocare in due è diventato davvero un'impresa......trovo fastidiose tutte queste spese e questi obblighi di iscrizione a questo e quello....preferivo pagare il dvd (a volte anche molto caro) ma poi poter fare quello che mi pareva.....Non so, sono infastidita da queste nuove modalità.....magari mi ci devo solo abituare... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,576
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io sapevo fin dall'inizio del progetto, ho partecipato pure al kickstarter quando è stato annunciato. Per me è più un platform a scorrimento orizzontale (non so se avete presente il primo Tombi uscito per PS1) che si comporta come un GDR con quests, livelli e crafting, e dall'inizio è stato annunciato come erede spirituale di Suikoden. Nel gioco vero e proprio si potranno usare più di 100 personaggi, e il punto forte di Suikoden è stata proprio la quantità di personaggi presenti in ogni capitolo, infatti al giocatore è richiesto di reclutare 108 stelle del destino (personaggi) per permettergli di vincere. In questo prequel ne puoi usare solo 3.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 13/6/2022, 17:30) 
    Io sapevo fin dall'inizio del progetto, ho partecipato pure al kickstarter quando è stato annunciato. Per me è più un platform a scorrimento orizzontale (non so se avete presente il primo Tombi uscito per PS1) che si comporta come un GDR con quests, livelli e crafting, e dall'inizio è stato annunciato come erede spirituale di Suikoden. Nel gioco vero e proprio si potranno usare più di 100 personaggi, e il punto forte di Suikoden è stata proprio la quantità di personaggi presenti in ogni capitolo, infatti al giocatore è richiesto di reclutare 108 stelle del destino (personaggi) per permettergli di vincere. In questo prequel ne puoi usare solo 3.

    Mamma mia che hai tirato fuori.....Tombi io l'ho adorato! La PS1 fu un regalo di Natale fatto (col sudore delle ripetizioni e del lavoro in pizzeria, ma che soddisfazione!) a mio marito (all'epoca fidanzato) e aggiunsi un gioco che era proprio Tombi......Ho sempre voluto rigiocarci (anche perchè secondo me all'epoca ci siamo persi un po' di cose carine), ma dovremmo rimontare la PS1....Non so più dove arroccarle queste console...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,576
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ho ancora due PS1, tre Ps2 (una normale, slim e versione NTSC presa apposta per Suikoden 3) e ho venduto la PS3 perché non la usavo mai :lol: Quella della PS1 è stato il mio periodo preferito per quanto riguarda i videogiochi, ancora oggi preferisco quelli ai moderni (ma dovrei avertelo già detto via MP).

    Tombi l'ho adorato, fin da quando giocai alla demo che usciva con il Playstation Magazine

    Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film

    Il mio primo gioco per Playstation fu

    s-l640

    Tombi originale costa un po' perché non è mai stato rilasciato Platinum.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Sinceramente Tombi lo comprai per caso, mi piacevano i capelli rosa che in qualche modo mi ricordavano un po’ Goku. All’epoca ero totalmente ignorante di videogiochi….a casa mia erano vietati….insieme alle moto…..🤷🏻‍♀️
    Io altro gioco che ho davvero adorato è stato Colin Mc Rae….abbiamo passato intere notti a gareggiare…..In viaggio di nozze in Australia, appena arrivati nel deserto rosso, lo abbiamo rifatto….uguale alla guida in soggettiva, solo un po’ più realistico 🤣
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,576
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    I primi due Colin li ho giocati.

    Non sono mai riuscito a completare la scuola di Rally :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 15/6/2022, 18:01) 
    I primi due Colin li ho giocati.

    Non sono mai riuscito a completare la scuola di Rally :(

    :XD: :XD: :XD:
    Io non penso nemmeno di averla mai fatta la scuola.....mi ricordo che adoravo gareggiare e sfasciare le macchine solo per il gusto di riaggiustarle....

    Comunque scoperti i giochi come Tombi tutto il resto è diventato coinvolgente ma senza creare particolare dipendenza. Invece Tombi e qualche FF li rigiocherei all'infinito....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,576
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Di Final Fantasy ho giocato quelli dal X al XI, poi mi sono fermato. Bei giochi, ma non sono un fanboy. I miei GDR preferiti sono i primi Suikoden, Vandal Hearts, Alundra, il primo Grandia...e The Legend of Dragoon, che ho rigiocato un annetto fa.
     
    Top
    .
24 replies since 1/6/2022, 04:39   383 views
  Share  
.
Top