Dicembre 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,579
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    E dire che ho creato l'account solo per consiglio di un amico, frequentavo un forum fuori dal circuito che si stava spopolando (e oggi non è più attivo) e c'era questo utente che quella notte mi fece registrare sia qui che su forumfree. Di là però non sono mai stato costante, un paio di forum e ad oggi il mio account di allora dovrebbe essere cancellato, non ricordo più nemmeno le credenziali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 31/12/2022, 11:13) 
    E dire che ho creato l'account solo per consiglio di un amico, frequentavo un forum fuori dal circuito che si stava spopolando (e oggi non è più attivo) e c'era questo utente che quella notte mi fece registrare sia qui che su forumfree. Di là però non sono mai stato costante, un paio di forum e ad oggi il mio account di allora dovrebbe essere cancellato, non ricordo più nemmeno le credenziali.

    Io ho ancora un account su forumfree non cancellato e ricordo ancora le credenziali, é vecchio di 12 anni come questo, poi ne ho altri 3 su forumcommunity e altri 2 su forumfree che sono vecchi di circa 5-6-7 anni ma di questi ho perso le credenziali e forse sono cancellati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,579
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Pure io avevo qualche altro account, ma li ho persi. Uno lo usavo più che altro per tenermi questo nick quando cambiavo per fare scherzi o cose meme.

    Anche se non mi è servito a molto, in qualsiasi posto Drynwhyl non era mai preso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 31/12/2022, 12:35) 
    Pure io avevo qualche altro account, ma li ho persi. Uno lo usavo più che altro per tenermi questo nick quando cambiavo per fare scherzi o cose meme.

    Anche se non mi è servito a molto, in qualsiasi posto Drynwhyl non era mai preso.

    Vabbè gli anni passano, i forum sono stati i primi social su internet, dopo é venuto facebook/Twitter e ora Instagram e altri come whats app e telegram
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,579
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Con mia immensa tristezza. dato che odio i social.

    Ai miei tempi c'era MySpace che andava alla grande, bei tempi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    Mai usato MySpace, il primo social che abbia mai usato é stato(se si può dire) é Windows live messanger
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,579
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    MSN? Anche io, alle superiori sembrava il futuro. Con la mia band avevamo aperto un MySpace per promuovere quello che facevamo, ma la dipartita del batterista per il nord fermò tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    Sei un po' più in avanti di me con gli anni, però si dai, cioè alla fine si evolve un po' tutto, gli utenti(almeno la maggioranza) cercano app che siano semplici, immediati e veloci, non vogliono roba sofisticata e/o lenta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,579
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo sono un nostalgico degli anni 90-primi 2000.
     
    Top
    .
68 replies since 1/12/2022, 06:35   507 views
  Share  
.
Top