Gennaio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Too bad :\

    Comunque mi fa piacere sentir parlare di cartacei, ormai sono tutti fissati con Kindle e ebook. Io non riesco proprio a concentrarmi con uno schermo, infatti quando vado al lavoro mi porto sempre un libro cartaceo da leggere in eventuali tempi morti.

    Probabilmente farò la fine di quelli che comprano ancora i vinili :roll:

    Ah, dopo quasi un anno ho iniziato a vedere una serie anime, più che altro perché amo il relativo manga.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Lo so è davvero una tristezza non comprare libri nuovi, soprattutto per chi adora leggere.

    Personalmente il Kindle ce l’ho, me lo hanno regalato ad un compleanno, ma lo uso pochissimo, non mi abituo nonostante la consapevolezza che produrre meno carta porterebbe vantaggi ambientali sotto molti punti di vista.
    Ma io sono una che in estate va alla ricerca del libro da 800-1000 pagine e quel peso tra le mani dà una sensazione insostituibile.
    Figurati che i libri non li compro nemmeno on line, perché adoro l’odore delle librerie.
    Anche mio marito ha imparato che se vuole farmi tornare il buon umore deve portarmi in una libreria o in un vivaio (a seguire sono ben accetti anche i buoni ristoranti) 🤣🤣🤣

    Svelaci un po’ che anime stai guardando, o se preferisci puoi dirci qual è il manga che ami 😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io usavo il kindle che hanno regalato a mia moglie quando si è laureata, alternati ai libri fisici. Poi ho sviluppato una specie di deficit di attenzione per lo schermo, quindi sono passato completamente al cartaceo. Mi piace vederli sullo scaffale, muoverli, sentire l'odore delle pagine, mi piace anche vedere le pagine lette che si accumulano piano piano alla mia sinistra mentre leggo e quelle alla destra si assottigliano. Pure io vado spesso in libreria, ma seguo molte serie in Inglese e quindi devo per forza prenderlo online.

    QUOTE (Ciottolina76 @ 7/1/2023, 11:02) 
    Svelaci un po’ che anime stai guardando, o se preferisci puoi dirci qual è il manga che ami 😂

    Tomo-chan is a Girl.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che inizio del anno avventuroso ho fatto in 6 giorni cosa non ho fatto in tutto un anno. Mo tocca disfare l'albero 😱
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanana @ 7/1/2023, 13:28) 
    Mamma mia che inizio del anno avventuroso ho fatto in 6 giorni cosa non ho fatto in tutto un anno. Mo tocca disfare l'albero 😱

    Dopo una tristezza infinita mi godo l’unico vantaggio di non averlo fatto: non devo disfarlo (anche se io lo tengo fino all’inizio della quaresima 😃)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Noi smontiamo le decorazioni oggi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Ciottolina guarda ora sono in crisi per il buco che ha lasciato in casa xD ero tentata di togliere gli addobbi ma lasciarlo bello verde li :sig:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    È vero, la casa sembra vuota dopo :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mettete altro :unsure:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Ma nooooo Dry, che dici……l’albero di Natale è il protagonista indiscusso del mese di dicembre. Ogni anno ti impegni per farlo meglio dell’anno precedente, per illuminarlo meglio dell’anno precedente e anche per posizionarlo meglio. Mentre lo decori gli parli, lo proteggi dai gatti e dai cani, è il primo da cui vai al mattino appena ti svegli e l’ultimo da cui passi prima di andare a dormire.
    Non è così facile sostituirlo dopo che lo hai messo via, tanto che sei disposta ad attendere un intero anno per poterlo rivedere.…🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Eh ma questo è Gennaio :unsure:

    Mah, io ho perso il senso del Natale dopo l'adolescenza :|
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    A me basta sentire il profumo di un mandarino per pensare al Natale e poi è un tempo da dedicare alle persone a cui vuoi bene, forse è per questo che mi piace tanto 😊

    Comunque tra poco arriva un tempo che invece ameno piace per niente, che sembra allegro e a me fa venire una tristezza infinita….carnevale. Sempre odiato fin da piccola.
    Vai a capire perché…..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Carnevale serve solo per i mocciosi che vogliono mettersi un costume o i ragazzini idioti con le bombolette.

    Ah sì, i carri...che divertente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +304

    Status
    Anonymous
    Buon 2023, ragazzi, ogni tanto faccio un salto da voi per sapere come state :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Carissima =)
     
    Top
    .
105 replies since 1/1/2023, 05:25   723 views
  Share  
.
Top