Maggio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ho visto la serie Tv Yellowstone che è ambientata lì, vicino all'omonimo parco naturale: enorme, più esteso della Corsica, pieno di fenomeni naturali, fauna, insomma la mia vacanza ideale. Ho dovuto barattarla con diversi weekend al mare, ma ne varrà la pena.

    Beh, ho finito Kaguya-sama e altri manga che si sono conclusi durante la mia pausa, ho ripreso Blue Lock, Record of Ragnarok, Sousou no Frieren, Blue Box, Tomodachi Game...roba del genere insomma.

    Il fatto è che Tombi all'epoca non è uscito Platinum, aumentando di fatto i costi delle copie .

    Io possiedo questo, frutto di uno scambio con un compagno di scuola ai tempi delle medie e costava 99.000 lire :lol

    https://www.ebay.it/itm/155319697149?hash=...ABk9SR9KHrcOCYg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Non lo conosco, però è grandioso….😍😍😍
    All’epoca Tombi è stato totalmente sottovalutato e prodotto in pochissime copie.
    Quel Natale regalai ad Alessio la PS1 (un salasso , lavoravo come cassiera in una pizzeria di asporto e come cameriera in un pub. Non so come facevo ad alzarmi per andare a scuola 😂)e volevo aggiungere un gioco, ma non mi restava molto per comprare Fifa97 o i vari famosi che mi avevano suggerito i miei compagni di classe esperti in materia. Così guardando il prezzo è brancolando nel buio più totale fui attratta da Tombi che costava 12.000 lire :XD:

    La serie Yellowstone……mi manca, vado a curiosare…..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Fifa 97 è quello che abbiamo….potrebbe essere 94 o 95?…..non mi ricordo…..in che anno uscì la PS1 in Italia? Ricordo solo che i giochi più gettonati costavano davvero tanto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Nel 1995 in Europa. Io avevo Fifa 98 e Formula 1 97 come primi giochi, originali costavano un Caravaggio (100.000 lire) e potevi farti la modifica e poi compravi i pezzotti sai1m

    Yellowstone è un western moderno.
     
    Top
    .
18 replies since 1/5/2023, 04:37   117 views
  Share  
.
Top