Annuncio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +22   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti! Dopo una accurata riflessione e discussione con tutte le founder siamo giunte a una conclusione che porterà a diverse conseguenze. Come avrete notato nell'ultimo periodo siamo state molto meno attive sia per chi diventa mamma (sanana) sia per chi lo è già (cri) sia per chi sta lavorando sotto tiranni (jejè e morgan) e altri membri dello staff con altre problematiche.
    Gestire il forum con codici, caricare, ecc è diventato sempre più difficile e praticamente non riconosciuto oppure dato merito ad altri che non fanno un belino...
    Per mesi ho letto commenti da parte dell'utenza e molti ignoranti a parer mio, perché l'umanità non esiste più e siamo "schiave" che devono fare... ci si è scordato di un piccolo particolare: mensilmente nessuno dei nostri conti riceve bonifici da 1000 euro!
    Sia chiaro, grazie al cielo, non tutta l'utenza è così... però ammetto che ci sconforta.

    Per quanto a molti non interesserà minimamente, a malincuore soprattutto per me (Sanana) ci ha portati a questa conclusione: dopo 14 anni di amato servizio gratuito dobbiamo semplificarci la vita senza codici in modo da non chiudere per pochi eletti.

    In tal proposito il forum resterà come database e potrete continuare a leggere su mega e per i pochi attivi chiacchierare, tuttavia MediaFire non verrá più aggiornato. Decisione presa e senza ritorno.

    Il trasferimento per semplificarci la vita avverrà su telegram e si potranno trovare su mega e sui vari canali tutti i PDF da leggere direttamente. Ciò ci permetterà di concentrarci su cosa ci piace fare nel tempo che abbiamo o vogliamo usare. Proseguiremo per la nostra strada, con la passione che ci contraddistingue e NON come un lavoro e senza ricatti (jejė vorrebbe ricordarlo a certa gente, ma si limita a dire "Ve lo avevo detto"). Ci dispiace ma Heaven non schiavizza lo staff e se stessi, noi siamo una famiglia e con tale principi rimarremmo così!
    Cordiali saluti
    Le founder di Heaven 🦅

    *No stress, Mengoni ha ragione*
    Le founder di Heaven
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Star
    0

    Status
    Offline
    Il lavoro che fate è enorme, grazie a voi ho scoperto manga mai sentiti 😊 sono da poco tempo ritornata. Grazie mille per quello che fate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    119
    Star
    +28

    Status
    Offline
    Grazie mille per tutto quello che fate, per le opere che ci fate leggere nonostante i vari impegni. 🫶🏼♥️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Star
    +86

    Status
    Offline
    GRAZIEEEE mille per la vostra passione e per tutto il lavorono che fate per permetterci di leggere delle bellissime opere (avete un ottimo gusto😍🤩) vi ringrazio davvero tanto❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    632
    Star
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il vostro lavoro, i progetti che portate e soprattutto per il grande impegno che ci mettete!
    :amor:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Star
    0

    Status
    Offline
    Sono sicura ke qst sono decisioni Ben ponderate, e non abbiate dubbi, siete un isola in mezzo al deserto, vi si adora, x quello ke fate e x la vostra sincerità, e in merito a questo SINCERAMENTE GRAZIE X TUTTO QUELLO KE FATE!!! ♡♡♡♡♡
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Star
    0

    Status
    Offline
    Grazie di❤️per quello che fate .siete proprio una bella famiglia😊
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Star
    +5
    Location
    olbia-sardegna

    Status
    Offline
    essendo un'utente poco attiva con le chiacchere, per problemi di tempo e non per non avere il piacere, posso affermare con forza che vi seguirò ovunque voi andiate! siete il primo sito pulito e gioioso che ho incontrato sulla mia strada da nerd... avete belle idee, passione e grande voglia di metterci a nostro agio per farci godere una buona lettura e rilassarci con ottime scan! anche io vi ringrazio per il lavoro che fate e spero che nonostante tutte le brutte persone che non capiscono che oltre a un sito c'è anche una vita reale fuori, possiate sempre tenere a mente che c'è gente come me che con rispetto, passione e trepida attesa vi segue con gioia! :lovelove:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Star
    +2

    Status
    Offline
    Grazie,dopo un po' di tempo che frequento il vostro sito mi sono resa conto di quanto lavoro svolgiate solo per amore di noi lettori.io non scrivo molto ma leggo sempre i commenti.vi ringrazio per la compagnia che mi fate dandomi la possibilità di leggere quello che mi piace 😍 accetto qualsiasi decisione prendiate.grazie💕💕
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Star
    +99

    Status
    Offline
    Il vostro impegno è sempre stato apprezzato, grazie a Voi possiamo leggere tantissime storie (sono una schiappa con l'inglese ma grazie a voi :@@: e ad altri forum come voi posso deliziarmi :42f8311b65f05d32bbe6fe0515420ce con bellissime letture)

    Grazie per continuare a condividere con noi la vostra passione :*supplico:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Star
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille per tutto il vostro impegno, grazie a voi ho potuto leggete tanti progetti che non sarei mai riuscita a leggere ed è giusto che anche voi possiate prendevi il vostro tempo per voi, le vostre famiglie e i vostri svaghi, vi seguirò ovunque, grazie mille☺💕
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    123
    Star
    +7
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Grazie mille per l'ottimo e immenso lavoro che fate! Ci date l'opportunità di leggere opere bellissime! 😍 E il vostro annuncio è condivisibile appieno ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,500
    Star
    0
    Location
    My Little World

    Status
    Offline
    Grazie mille per tutto quello che avete fatto e farete. Qualsiasi decisione prendiate in merito al forum, telegram, PDF, download ecc sarà sicuramente giusta.
    Il vostro è un bellissimo hobby ma come avete detto non vi porta soldi, quindi è giusto viverlo come più vi fa stare bene e chi vi ama vi seguirà ovunque♥️ chi non vi ama ci perdono loro e voi ci guadagnate in "no stress" XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53
    Star
    +28

    Status
    Offline
    Avete tutte le ragioni del mondo, non so chi sia il genio che parla male ma non solo fate qualcosa per sola passione e ci fate un piacere permettendoci di leggere e gioire con mille storie e cmq parlano...mah! Andate avanti come volete con la passione e il tempo che volete e potete dedicarci chi capisce l'impegno che ci mettete vi seguirà. Io dal mio apprezzo lo sforzo che fate e vi ringrazio infinitamente :abbrasso: :patpat: :amor: :B_40: :mTd1Rkv_0_0:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Grazie a mille per il supporto❤️ e per festeggiare ai 1000 iscritti su telegram (che sono aumentati notevolmente da ieri sera) faremo un rilascio più corposo di solo un capitolo 💪😁, quindi mi raccomando avvisate i vostri amici nerd, pubblicizzate nei vari gruppi fb (appositi) i progetti che abbiamo e che Heaven ha letture online su telegram così da raggiungere presto la metà 🤩.
     
    Top
    .
37 replies since 1/9/2023, 22:53   1497 views
  Share  
.
Top