Ottobre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Uuu che bello 🙈 spero nel 11 gemelle pure nel numero xD. Allora manca proprio pochissimo meno di un mese, parto Cesario o naturale? Ve l'hanno già consigliato?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Consigliato il cesareo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Quanta "vita" in questa chat, è bellissimo leggere delle vostre attese. :lovelove:

    Concordo con Sanana che l'11 sarebbe una data adeguata, provando la stessa simpatia per le date gemelle (mio fratello, che adoro, è nato il 22 novembre).
    Comunque ancora una trentina di giorni e potrete vederle in faccia. Immagino la vostra impazienza e la voglia di "leggerezza" di tua moglie :XD:

    Sanana tu sei ancora a metà strada, ma l'importante è che proceda tutto bene.
    Giuro che prima che partorisci manderò dei capitoli tradotti.
    È che Elena Evoy non l'ho mai letto, quindi sto cercando di recuperare la storia per continuare le traduzioni con coerenza e quei PDF mi fanno impazzire, alcuni sono piccolissimi anche sul PC.

    Vi auguro una buona serata mentre vi godete l'attesa dei vostri pupetti :laughing.gif: tranquilla xD no problem, Elena mi pare che ci sia anche il download perché è fatto prima del PDF quindi nel caso prova a scaricare se no devi zummare xD

    Edited by Sanana - 10/10/2023, 21:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 8/10/2023, 19:52) 
    Consigliato il cesareo.

    Immagino che con due bimbe sia meglio, io non ho ancora idea xD, ma dicono che non ho possibilità di scelta se è messa bene parto naturale volente o no xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    In genere con un parto gemellare la procedura è quella, può anche iniziare come naturale ma in caso di posizione della seconda gemella si decide se passare al cesareo. Una delle due si muove più spesso dell'altra, quindi stiamo ancora in attesa di una decisione finale :unsure:

    Io spero solo che vada tutto bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Andrà tutto bene, sicuro con il Cesario per i gemelli è più semplice e più sicuro oltre che molto meno doloroso 🙈
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Probabilmente quello più teso tra noi due sono io :unsure:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Normale xD anche mio marito è stra preoccupato per ogni minima cosa, mentre io sto molto rilassata 🤣, ma perché noi siamo collegate con i bimbi quindi sappiamo se c'è o non c'è qualcosa che non va mentre voi avete una scatola chiusa 🤣
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non ci posso far nulla, ho l'ansia :unsure: Quando è al lavoro o in macchina, ho sempre paura che possa succedere qualcosa, ma lei ha detto che vuole lavorare fino all'ultimo giorno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Quanto la capisco xD, non hai idea che noia stare a casa...io che sono stata costretta perché non potevo muovermi nel terzo inizio quarto stavo impazzendo 😱. Dall'altra parte mio marito capisce te, essendo che vendendo cade capita che avendo paura del ascensore mi faccio 5 piani di scale 🤣, se sto bene se no prendo l'ascensore premetto, e la ginecologa fa andando con calma fa pure bene alla salute quindi incoraggia il movimento 🤣, ma per lui non dovrei 🤣🤣🤣

    We non siamo mica bamboline, siamo forti! Sopportiamo ben di peggio e la gravidanza non è un invalidità xD, è una benedizione che si aggiunge ai nostri giorni di routen, dove mettiamola così, " se prima eravamo sole, oggi con loro siamo sempre e costantemente in compagnia che ci rafforza anche nei momenti di sconforto e ci aiuta ad affrontare cose che prima magari ci abbatteva" vedila in questo modo vedrai che tua moglie concorderà con me. XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'istinto di protezione è troppo forte :XD: Ormai la mia frase tipo in questo periodo è "Posso fare qualcosa?"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD e lo so, siete dei cucciolotti, solo quella? Hai bisogno? Lascia faccio io? Vuoi riposare? Ti devi sedere? Hai fame? Stai bene? No?xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Anche quelle sì. "Tranquilla, faccio io. Riposati" "NONSONOSTANCAPOSSOFARLOANCHEIO" :unsure:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD la capisco molto bene 😁

    We futuro papà manca ormai pochissimo per vedere le tue bimbeeee
     
    Top
    .
28 replies since 1/10/2023, 05:38   138 views
  Share  
.
Top