Dicembre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Male male xD ricordati che devi fare squadra con tua moglie per insegnare correttamente xD, se no si rischia che uno è il buono e l'altro è il cattivo e dopo litigate tra di voi. Sii unito con lei dire dei no non fa mai male ai bimbi e ai ragazzi, crescono in modo molto più sano rispetto quelli che 4 ceffoni a oggi era meglio che i genitori glie li davano (vedi tutti quei deficienti tra bulli e psicopatici che uccidono)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Buonasera ragazzi, è divertentissimo leggervi, mi sto sbellicando dalle risate :muahaha:

    Quindi mi pare di capire che tra poco le gemelli e di Dry si iscriveranno al forum, parteciperanno alla chat del mese e chiederanno a Sanana quando esce questo o quell’altro capitolo, una in modo più insistente dell’altra :_brav_:
    Comunque goditele perché questo periodo passa in un baleno. Cambieranno da una settimana all’altra e rimarrai incredulo davanti a tutti quei vestitini che non entrano più da un mese all’altro.

    E poi segui il suggerimento di Sanana: marito e moglie devono essere sempre concordi nei “si” e nei “no” davanti ai figli (al limite poi se ne discute in separata sede) perché questo fa avere dei punti di riferimento che sono fondamentali per crescere e maturare in modo sano.

    Infine scusate l’assenza. Magari non vi importerà molto, ma dallo scorso agosto ho dovuto iniziare a fare un secondo lavoro e la sera sono talmente distrutta che non riesco nemmeno più a leggere, oltre ad avere molto meno tempo a disposizione.
    Mi auguro di riuscire a tornare al mio parte-time al più presto. Intanto vado, che mentre aspetto che rientri mio marito ne approfitto per tradurre qualche paginetta, così Sanana è contenta.
    Buona serata ! :mTd1Rkv_0_0:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma io parlavo di sorella vs sorella :unsure:

    Non vi preoccupate che seppur abbia preso un'altra specializzazione ho studiato abbastanza pedagogia e psicologia infantile. Fortunatamente non discutiamo praticamente mai.

    Devo solo scindere il professionista dal genitore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Aaa vero che avevi studiato, no bhe li tra sorelle mai schierarsi lasciale fare tanto essendo gemelle prima si tirano i capelli e dopo vanno a fare shopping xD. Non tenere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Immagino tu ne sappia qualcosa, se non sbaglio hai detto di avere due sorelle gemelle (tra loro) :o:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Yes ho la bellezza di 4 fratelli da parte di padre suddivisi in due maschi e due gemelle femmine e due maschi da parte di madre con cui ho poca relazione però xD

    Nonostante ciò oltre l'augurio che la bimba sia buona e firma di notte come faceva mio fratello...sto terrorizzata perché ogni bimbo ha un carattere e personalità tutta sua quindi è un po' come trovare sempre qualcosa di nuovo xD.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Una bella grande famiglia allora. Da me invece siamo solo io e mio fratello maggiore, quasi 4 anni di differenza. Ho un sacco di cugini perché entrambe le famiglie sono numerose (7 zii quella di mio padre e 8 quella di mia madre) ma siccome mio padre era il penultimo e si è sposato tardi la maggior parte è più grande di me anche di una decina d'anni mentre mia madre è la prima quindi son quasi tutti più piccoli.

    Poi vabbè, ci sono cugini con cui non ho mai parlato e di cui nemmeno conosco la fisionomia .o.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Grande e casinata xD, motivo del perché se dovessi avere altri figli spero in un maschio e poi stop xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Pure il mio desiderio iniziale consisteva in un maschio ed una femmina, ma va benissimo anche così :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    E va bhe dai due in un colpo solo mal che vada ritentare con i gemelli maschi xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    No dai, me ne basterebbe uno :unsure: Più che altro le figlie ad una certa età tendono ad allontanarsi un po' dal padre raggiunta la pubertà. E con un figlio avrei più affinità con certi interessi, poi non so se le bambine avranno interesse nella meccanica :unsure:

    Ad ogni modo se sarà penso al massimo entro un paio d'anni, ormai sono più vicino agli -anta che ai trenta e non vorrei trovarmi un figlio che mi giudica troppo vecchio o festeggiare suoi traguardi da ultrasessantenne :\ Per dire, molta gente che veniva in classe o in facoltà con me ha già figli che vanno alle medie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Conviene anche per la mamma non so se ha già 35 anni ma più va in su con l'età più percentuale ci sono per figli poco sani molte volte infatti a me la dottoressa fa sei già sulla trentina quindi ok ma dai 35 in su serve fare più analisi xD, che poi uno dei miei fratelli è nato da poco e la mamma ha 40 anni e xD, però prevenire meglio che curare xD, come hai detto te più si va su con l'età meno ce li si gode quest'anno la bimba poi prossimo anno nada perché l'ano del serpente non mi piace xD (2025) se ne riparlerà poi anche noi per forse un maschietto. Ma non vorrei manco un distacco troppo elevato con la bimba uno o due anni massimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ne ha 29. Comunque ne abbiamo parlato ma solo un accenno, per adesso non è nei programmi e giustamente con due bambine in un colpo solo il loro benessere è la priorità. Al massimo uno-due anni prima di prendere in considerazione l'idea, anche se un maschio piacerebbe ad entrambi. Però ha messo in chiaro di fare in modo che la gravidanza non capiti in estate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    E bhe decisamente ci sta, anche perché prima devono crescere loro se no tre piccoli piccoli è un macello... 😂 La posso capire anche se come è successo a me con solo i primi tre mesi ci può stare non ne soffri così tanto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non era l'ideale per lei con tutto quel caldo, soprattutto ad Agosto e Luglio.

    Sono in ferie, domani si va a conoscere i nonni. Il loro primo grande viaggio per la nazione :_brav_: Ho fatto fare un adesivo messo dietro l'auto con il disegno di due bimbe e la scritta "Giulia e Milena a bordo" *_*
     
    Top
    .
40 replies since 1/12/2023, 07:43   158 views
  Share  
.
Top