Gennaio 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il mio amico fraterno danese si era trasferito in Italia all'età di 7 anni ed è rimasto fino a qualche anno fa ma ha deciso di tornare al suo paese perché lì avrebbe trovato maggiori possibilità e infatti si è sistemato. Ama l'Italia dal punto di vista culturale e artistico ma non condivideva il resto e quindi ha levato le tende.

    Prima epifania e prime calze per le bimbe. Non possono ancora mangiare dolci, ma ci pensano mamma e papà :.sorris:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,245
    Star
    +351
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Buona serata e buona Epifania a tutti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 6/1/2024, 09:35) 
    Il mio amico fraterno danese si era trasferito in Italia all'età di 7 anni ed è rimasto fino a qualche anno fa ma ha deciso di tornare al suo paese perché lì avrebbe trovato maggiori possibilità e infatti si è sistemato. Ama l'Italia dal punto di vista culturale e artistico ma non condivideva il resto e quindi ha levato le tende.

    Prima epifania e prime calze per le bimbe. Non possono ancora mangiare dolci, ma ci pensano mamma e papà :.sorris:

    Furbacchione xD

    Comunque posso comprendere molto bene la sua decisione xD

    CITAZIONE ((¯`·._.·[R.I.K.Y]·._.·´¯) @ 6/1/2024, 18:52) 
    Buona serata e buona Epifania a tutti :)

    Buon epifania
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Anche io, ci sono stato diverse volte assieme a lui tanto che posso orientarmi a Copenaghen senza problemi e si sta decisamente meglio. Però mi manca, è uno dei miei amici più cari e ci conosciamo da quasi trent'anni :\ I primi tempi del trasferimento a Bologna abbiamo condiviso anche un appartamento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Posso immaginare, però non gli si può dare torto se ha preferito trasferirsi 🙈, vedi il lato positivo se vuoi fuggire dal Italia hai contatti su dove puoi rifugiarti 😂😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Adesso è un po' difficile dato che ho una famiglia, tre lavori e una casa :unsure:

    E poi mi trovo bene a Bologna.

    Però ha detto che ci ospiteranno ogni volta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Mai dire mai, anche con una famiglia se decidete che così non si può andare avanti potete sempre avere un piano B io la penso così 😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    In fondo anche io, ma trovo davvero difficile abituarmi ai cambiamenti. Anche con il lavoro di capo ho ancora qualche problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Ma nooo,per me ci riesci, avendo studiato psicologia sai che la linea di confort è difficile da abbattere ma non impossibile!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Eh lo so, ma impiego più tempo del dovuto per ambientarmi. Ad ogni casa per le prime settimane non riuscivo a dormire.

    Per adesso ho cambiato poco rispetto al capo precedente, vorrei fare qualcosa per non dare l'impressione di adagiarmi e basta, ma non saprei su cosa intervenire :unsure: A parte l'aver selezionato il nuovo membro del reparto e sistemato un paio di turni mi sono limitato a firmare scartoffie e disquisire con i piani alti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Dai che ce la fai...a differenza mia che a breve inizio il nono mese 😅, e mi hanno deciso di stressarmi per tutta febbraio ho appuntamenti tra corsi online, corsi in generale fino al 4 marzo... Senza i tracciati ancora.... Cioè io non ho idea di come fare mi viene l'ansia il sol vedere ste cose...calcolando pure ginnastica, relax preparazione mentale (?) Muoio posso solo pregate che alla 37 partorisco così mi avanzo tutta quella roba 😅
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Boh, prova a mollare qualcosa :unsure:

    Una decina di giorni fa le bambine hanno fatto il loro primo ciclo di vaccini e sono state bravissime. Poi è successa una cosa: mentre giocavamo sul lettone, Milena mi ha messo la manina sul polso, mi ha guardato e mi ha parlato! Ovviamente a modo suo, una serie di parole in "bimbese", ma stava parlando proprio con me. La cosa è durata qualche secondo, poi è tornata a torturare il suo peluche. Purtroppo non saprò mai cosa abbia voluto dirmi :lol: Giulia invece allunga sempre la mano a chiunque le si avvicini, tipo ai camerieri della pizzeria.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Magari potessi l'unica cosa che mollerei in questo momento è mio marito... Altro che xD. Amori e belle 🥰 arrivano le avventure con soddisfazioni a quanto pare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,575
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Addirittura, troppo apprensivo? Posso capirlo perché anche io sono stato un po' rompiscatole da quel punto di vista :lol:

    Ogni giorno c'è qualcosa da scoprire, ormai sono in grado anche io di distinguerle dai comportamenti. Sembra anche che stiano iniziando ad interagire tra loro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    No il contrario xD, il parto si avvicina io non ho familiari che possono starmi vicino e lui non guida quindi se dovessero partirmi le contrazioni devo cavarmela da sola perché lui va a lavorare nonostante potrebbe usufruire di concedo parentale o fare smart working. 🥲
     
    Top
    .
32 replies since 1/1/2024, 06:51   140 views
  Share  
.
Top