Febbraio 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Deve essere particolarmente esuberante :unsure: Mia moglie non ha quasi mai avuto questi problemi, si facevano sentire ma erano tranquille.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Sara aspetta che arrivi a tre anni e poi ti mancheranno questi calci :.:super:.:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD diciamola tutta si nota che ha ereditato il carattere di merda di sua madre (me), più che altro si vendica...non le do la pappa? Calci... Cammino troppo le dà fastidio calci... Cioè pure nell'ultima visita la ginecologa ha provato a smuoverla per farla girare e fare vedere la faccina in 3d (manco una ne ho), lei niente...per screzio e da strafottente a chiuso il pugnetto lo ha appoggiato al mento come sfida "prova pure non mi smuovi", della serie se vuole una cosa e ha le idee chiare non la smuovi😅🤣. Va bhe lato positivo non si farà mettere i piedi in testa... Lato negativo devo chiare ciabatte da quelle di plastica ai zoccoletti di una volta 🤣

    CITAZIONE (the arci @ 5/2/2024, 16:57) 
    Sara aspetta che arrivi a tre anni e poi ti mancheranno questi calci :.:super:.:

    XD si bhe pure a due xD quando inizierà a parlare e camminare 🤣

    Comunque nottata in bianco ho dormito 4 ore stani dopo la colazione, poi fatto pranzo e andata a lavoro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    cosa ho appena letto un racconto horror? già la ved oa sei anni a schiavizzare i compagni di scuola per fargli editare manga :sana2:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    A 4/5 la mando a studiare cinese xD mi sto già informando così poi insegna a mamma e papà 🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Le mie avranno ereditato il mio carattere allora, dato che mi hanno sempre detto di essere stato un bambino piuttosto tranquillo.

    Ma con la ben nota cazzimma. :yessah:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Sicuro, aimé la mia ha preso per me tutto dal padre escluso il carattere xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    A me basta che abbiano preso da me quella cosa e la salute. Il resto non è proprio roba che consiglierei, come sinusite cronica, problemi di cervicale e tendenza a prendere peso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    E va bhe, quelle cose non sono proprio patologiche xD.

    Inoltre sono risolvibili
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Eppure mia madre soffre degli stessi problemi e mio padre no :end:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Sì bhe pure mia zia ne soffre, mio padre ma io non ho di sti problemi, per la situazione del prendere peso molte volte può essere legato a più cose tra cui la tiroide, mal nutrizione ecc che si può regolare e fare tornare ad attivare, la sinusite si da scontata pure io ogni tanto viene e ogni tanto passa come per il torcicollo può essere dovuta al mal sedersi, camminare o dormire cose che se si va da quello che fa crik crok (non ricordo il nome), hai alta % che la risolvi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Da qualche anno il peso è sotto controllo ma sono praticamente sempre a dieta e con un senso di fame, ora che non sto andando più in palestra devo fare i salti mortali per controllarmi. Ho provato a risolvere la sinusite e la cervicale ma i rimedi che mi hanno consigliato non sono serviti a molto. Soffro pure di emicranie ma tac ed esami agli occhi hanno escluso cause definite.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/2/2024, 20:07) 
    Da qualche anno il peso è sotto controllo ma sono praticamente sempre a dieta e con un senso di fame, ora che non sto andando più in palestra devo fare i salti mortali per controllarmi. Ho provato a risolvere la sinusite e la cervicale ma i rimedi che mi hanno consigliato non sono serviti a molto. Soffro pure di emicranie ma tac ed esami agli occhi hanno escluso cause definite.

    Stessi tuoi problemi (tranne il peso, non assimilo nulla manco avessi il verme solitario) e anni di osteopatia di tutte le scuole (con manipolazioni, scrocchiamenti, allungamenti, riposizionamento del diaframma) non sono serviti a nulla. Cervicale sempre bloccata e mal di testa anche per 3/4 giorni di seguito prima di cedere all’antinfiammatorio.
    Poi, il mese scorso, vado da un nuovo dentista a fare la pulizia dei denti e mi suggerisce di fare un’ortopanoramica e scopro la dentosofia, scienza dentistica che studia il corretto posizionamento di mascella/mandibola/lingua/esofago/trachea. Viene praticata anche dai logopedisti.
    Un bite di silicone e dei semplici esercizi di respirazione hanno risolto tutti i miei problemi.
    Da quando uso questo bite non ho più avuto mal di testa e ho ricominciato a dormire a pancia in giù perché riesco a girare la testa.


    Alla fine come le hai mascherate le bimbe?
    Hanno iniziato a interagire con l’ambiente?
    Io li adoro troppo quando si osservano le manine e le scuotono, fanno delle espressioni che mi fanno ammazzare dalle risate.

    Notizie di Sanana?

    Buona serata a tutti! :laughing.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non conoscevo sta cosa dei denti, io ho una conformazione particolare secondo la mia dentista perché i due denti del giudizio superiori sono collocati perfettamente e non mi hanno mai dato alcun problema e quelli inferiori invece sono usciti stortissimi (uno capovolto e uno piegato orizzontalmente all'interno della parete) e li ho dovuti togliere con urgenza (il secondo era una cosa deforme con radici gigantesche). Ultimamente ho problemi con una spalla, yeeeeee.

    Alla fine le abbiamo vestite da Pikachu ed erano stupende. Poi sì, cercano sempre di dare la mano a chiunque passi loro vicino. Ed è un'impresa cercare di prendere i loro peluche per lavarli =_=
     
    Top
    .
28 replies since 1/2/2024, 06:50   123 views
  Share  
.
Top