Fan Club delle plurinnamorate u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete soggetti a plurinnamoramento??
    Non sapete che si intende per questo? Bhe intendiamo le persone k in ogni singolo contesto trovano uno personaggio di anime, manga, videogame, film....insomma ovunque XD, uno strafigo per cui sbavano u.u
    In più non siete in grado di scegliere fra i vari candidati e avvolte questa indecisione vi porta a subire fasi alternate di "cotta" per ognuno di loro u.u

    Se rientrate in questa descrizione....Welcome *O*
     
    Top
    .
  2. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soreeee!!!! XD ti avevo promesso che ero la prima!!!!
    XD... film... ora che ci penso, anche il tipo di Avatar è abbastanza fregno... Oltre a tutti gli altri che ti ho accennato! XD
     
    Top
    .
  3. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so ahahahahaXD

    abbastanza fregno soltanto qlll di avatar?? O.O
    ma io lo trovo proprio da

     
    Top
    .
  4. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca Vac... ehm cioè, volevo dire: "Siamo su un forum pubblico quindi diamoci un contegno...."

    SPOILER (click to view)
    NUOOOOOO!!!!!! VOLEVO DIRE CHE è DA STUPROOOO!!!!!!XD


    Anche se io sono ancora rimasta a Troy...
    Lo visto l'ultima volta 2 anni fa e c'ho in testa ancora il lato B di Brad Pitt...

    e il manga di Kuroshitsuji... l'anime non l'ho visto, quindi non so se Seb fa il "molto biricco" anche lì...
     
    Top
    .
  5. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ecco lo sapevo ahahahahahXD


    anke io x troy XD
    non mi piaciuto come film...ma per quello ne è valsa la pensa vederlo XD
    SPOILER (click to view)
    inizio ad avere un pò di vergogna >///<


     
    Top
    .
  6. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Diciamo le cose come stanno sore, siamo delle ninfo, punto. o////o


    La stessa cosa vale per Alexander... anche se Colin non può competere con Brad... e Johnny Deep...

    SPOILER (click to view)
    Mio babbo, figurati, ha detto che diventerebbe rappresentante dello Yaoi solo per Johnny Deep... XD O.O Ke razza di famiglia ho??!! :.:???:.:
     
    Top
    .
  7. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no >.< siamo plurinnamorate >.<


    Concordo pienamente u.u
    con johnny *-* <---è fra i miei amori segreti XD

    SPOILER (click to view)
    che padre moderno e buongustaio O.O

     
    Top
    .
  8. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... anche fra i miei...
    Credo di avere una lista da qualche parte...

    SPOILER (click to view)
    è molto moderno! XD 60anni, gioca con la XBox, ascolta il metal e parla di diventare gay, solo per stare con Johnny Deep... da sobrio...
     
    Top
    .
  9. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo è difficile tenerla aggiornata u.u


    SPOILER (click to view)
    oddio vorrei tnt conoscere un padre così O.O

     
    Top
    .
  10. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho perso il conto dopo 48 XD!!

    SPOILER (click to view)
    Sì... è un grande, solo che ultimamente si è un pò rintronato! Sai con la nascita del primo maschio in famiglia dopo 33 anni! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    mi iscrivo sono veramtne in difficoltà tra due uno e ren e l'altro usui di meid-samà e ren di skip beat ç__ç che scelte difficile anche se fosse per me ed esistesero ognuno di loro me lo porto a casa e ogni gg esco con uno diverso XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mi iscrivo anch'io a questo club!!!!!

    allora, ogni anime/film che inizio DEVE avere un qualche figo in mezzo se no, non lo porto mai a termine.

    Esempi delle mie cotte degli anime/manga del momento? allora Usui di kaichou, Luka di Uragiri; Kaname e in generale tutta la night class di VK; Nobu di Nana, Len de La corda d'oro....

    passando da telefilm, Jensen Ackles di USpernatural, Ian Somerhalder di Vampire diaries ecc ecc a film, Robert Pattinson, Jude Law, Orlando Bloom, lista infinita >.<

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    344
    Star
    0
    Location
    Dreamland *-*

    Status
    Offline
    posso anke io!!!!!..eterna indecisa negli anime e manga tipo a me piace tantissimo night di zettai kareshi o toya di ayashi no ceres anke aki poi len di la corda d'oro eric di rossana yuri di marmelade boy nobu di nana anke ren e shoji george di paradis kiss alan di ultimi raggi di luna ren di skip beat ovviamente il mio zero e anke kaname insieme alla night class di vk...poi la lista è lunghissma xd tamaki di ouran host club e tanti altri...mentre nei film e nelle fiction è difficile ke straveda x qualke bellezza a parte gabriel garcko ovvio

    CITAZIONE (jess87 @ 9/7/2010, 23:07)
    mi iscrivo anch'io a questo club!!!!!

    allora, ogni anime/film che inizio DEVE avere un qualche figo in mezzo se no, non lo porto mai a termine.

    Esempi delle mie cotte degli anime/manga del momento? allora Usui di kaichou, Luka di Uragiri; Kaname e in generale tutta la night class di VK; Nobu di Nana, Len de La corda d'oro....

    passando da telefilm, Jensen Ackles di USpernatural, Ian Somerhalder di Vampire diaries ecc ecc a film, Robert Pattinson, Jude Law, Orlando Bloom, lista infinita >.<

    è vero cugina stessa cosa xme onni anime manga ke vado o leggo deve avere uno strafigo^^..
     
    Top
    .
  14. .:Himawari:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è questo lo spirito dell pluriinnamorate *-*
    stare davanti alla difficile scelta tra un figo di quella serie o anime e un figo di quell'altra...un dilemma k non avrà mai fine u.u
    accompagnato poi dalla totale presenta a periodi dei vari personaggi XD

    siete straamesse tutti è tre *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    fermii tuttiiiiiii figliola cara tvb ma dfalla lista togli il mio piu grande amore ren di skip beat XD scusa me ne piaccino molti te li cedo veli cedo tt ma lui no XD mi spiace sorry lui ormai e incatenato XD
     
    Top
    .
42 replies since 13/6/2010, 23:31   361 views
  Share  
.
Top