Linkin Park

Not Alone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [reanimation]²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi sono due singoli...





    però dai alla fine non sono cambiati piu di tanto, la malinconia e il beat sono sempre quelli...

    A Thousand Suns, l'ultimo album contieme molta elettronica e meno chitarra, molti si sono incazzati, ma loro ne sono contenti e non capisco perchè é_é

    Un loro grande merito però è che sono lavoratori instancabili hanno continuato a sfornare singoli, LP Underground e ora questo album

    comunque a me continuano a piacere... voi che ne pensate?

    Edited by [reanimation]²² - 23/10/2010, 19:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Star
    +30

    Status
    Anonymous
    bravissimi!!!
     
    Top
    .
  3. [reanimation]²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sta novità elettronica non è male, il talento rimane a prescindere dai suoni usati, musicalmente saranno sempre tra i migliori...
    sono d'accordo in pieno su Hybrid Theory, e anche meteora non è male, ma non scordiamoci i pezzi Underground e alcuni LP i quali meritano tanto
    quando è uscito minutes to midnight ero talmente esaltato solo per il fatto che erano ancora vivi e non so perchè solo a me ma i pezzi mi facevano impazzire (ricordo ancora quella giornata che stavo scaricando le tracce una ad una da emule XD)...
    Beh i LInkin Park daltronde è un gruppo che mi ha fatto scoprire il rock (come per molti), per me sono indelebili ormai anche se decidessero di suonare House XD perchè rimarrebbero comunque loro... e poi non so se lo sapete ma non è la prima volta che sono così elettronici, forse qualcuno conosce il loro album remix Reanimation *O* realizzato proprio nel periodo che sembravano deceduti dopo Meteora...
     
    Top
    .
  4. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco... mi pare che ci fosse un bel remix di Points of Authority di cui mi sono innamorata... XD

    Non dico che Minutes to midnight fosse tutto da buttare (alcuni pezzi come No more Sorrow, Bleed it Out e Given Up sono finiti nel mio MP3).

    Io mi sono allontanata da loro perchè i miei gusti sono diventati molto più brutali... roba tipo Dark Tranquillity, Children of Bodom e Cradle of Filth, ma io sono una loro fan, da quando avevo solo 8 anni... oltre ai miei genitori, in parte devo anche ai LP se sono quella Metal Gothic Girl che sono... avranno sempre un loro posto nel mio cuore, anche se non sono più sul mio piedistallo...
    Spero di essermi fatta capire, maritozzo... XD
     
    Top
    .
  5. [reanimation]²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei fatta capire egregiamente é_é
    comunque, hanno il tempo per fare ancora molta strada
     
    Top
    .
  6. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci conto! XD Ultimamente ho ripescato System... l'altro giorno ho rivisto il film Queen of the Damned... quello è un pezzo notevole. E beh... anche il film lo era! XD
    L'hai ascolta vero? Perchè se ti manca, hai una bella lacuna da riempire mein Mann... U.U
     
    Top
    .
  7. [reanimation]²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto e mai sentito, però la voce mi è dannatamente familiare! ma è Davis dei korn! sto guardando questo www.youtube.com/watch?v=rfIVDK7-xO8&feature=related
     
    Top
    .
  8. Crimsom Woman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, quella è la versione nel film... Lestat è doppiato da Johnatan Davis dei Korn. Ma dovresti sentire quella con solo Chester... aspetta, ora te la mando:
    www.youtube.com/watch?v=IgLjEDlS2Vg

    Mi dispiace per la qualità davvero scadente, ma puoi trovare una splendida versione su EMule... io l'ho scaricata da lì, la mia versione... XD
     
    Top
    .
  9. [reanimation]²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero niente male, mi mancava questa, grazie meine Frau!
     
    Top
    .
  10. Crimsom Woman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, Mein Mann... XD Ricordi il mio obbiettivo, no? Convertire il mondo al metal... e liberarlo da gente come Bieber e la Cyrus... XD Mi fa piacere fare questo genere di buone azioni! XD
     
    Top
    .
  11. Damia99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo fantastico, anche se il genere è un po cambiato la voce rimane bellissima come sempre.
     
    Top
    .
  12. stanlugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguon i Linkin da sempre....è un genere musicale che mi piace e credo che la voce del cantante sia meravigliosa....li ho scaricati ovunque così quando sono in giro li posso ascoltare...infatti li ho consumati!!!! :music:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Io adoro i Linkin Park!!! Qui lo dico... e qui non lo nego
     
    Top
    .
  14. kikkaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima è uno dei miei grupp preferiti,ho tutti i cd. Il nuovo genere mi piace
     
    Top
    .
  15. stanlugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente li adoro...ho consumato i cd a forza di ascoltarli....
     
    Top
    .
23 replies since 23/10/2010, 17:59   155 views
  Share  
.
Top