Uccidaimo Sho di Skip beat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Non capisco come non ci abbia pensato prima :
    Chiunque odia il comportamento che ha con kyoko, chi pensa che non meriti di vivere ancora è il benvenuto XD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    O.O e be in efetti anche se secondo me deve vivere vedendo ren e kioko insieme e soffire per la sua intera vita per cosa a perso u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Allora Sarà una morte lenta e dolorosa image image .
     
    Top
    .
  4. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo lo odio sinceramente ^^ se fosse investito da una auto e fosse ferito gravemente al viso e perdesse tutta la sua popolarità sarei veramente felice XD cmq ci aggiungerei anche Kaname Kuran che deve morire!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,548
    Star
    +26
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    giorgette per quanto riguarda Kanane non sono d'accordo mentre per sho penso che la sofferenza migliore è vedere la persona a cui vuoi bene stare con un'altra persona e anche bene per cui invece di ucciderlo lo lascerei in questa agonia eterna
     
    Top
    .
  6. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fan numero2 @ 11/6/2011, 16:07)
    giorgette per quanto riguarda Kanane non sono d'accordo mentre per sho penso che la sofferenza migliore è vedere la persona a cui vuoi bene stare con un'altra persona e anche bene per cui invece di ucciderlo lo lascerei in questa agonia eterna

    Bè a me kaname suscita una forte antipatia e per gli "scherzi" e i tiri che ha fatto a zero merita la morte -.-" mmmm sho è scemo quindi nn so quando si accorgerà di voler bene a kyoko -.-" è il tipico esemplare di idiota pavoneggiante -.-"
     
    Top
    .
  7. *Lu94*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuooo povero sho T.T xrò in effetti se ci penso merita di soffrire x quello che ha fatto a kyoko...
    x quanto riguarda kaname va ucciso è.é
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    1 kaname st ain vita andata pure da zero ma kaname lasciatelo a noi fan XD se no andiamo a far fuori zero XD poi per sho quoto farlo fuori così no vedere rene kioko insieme s ho che sta a vedere (morirei io dalle risate guardando la faccia che farebbe X°D)
     
    Top
    .
  9. *Lu94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x kaname meglio nn parlare che è meglio u.u x quanto riguarda sho va ucciso cn tutto il cuore anche se mi piace (povero xrò quando si innamora di kyoko mi fa tenerezza) ma cosa dicoo >.< deve soffrire punto e basta
     
    Top
    .
  10. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MMM peeeer Kanameeeee lasciamo perdere okay però sho va alla ghigliottina o forse andrebbe bruciato vivo X'D lo so sono sadica...ma è una parte del mio carattere che adoro *_* cmq ren e kyoko sinceramente li vedo come coppia perfetta ^^
     
    Top
    .
  11. tsubaki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooooooooooooh...dove c'è sangue c'è tsubaki (basta chiederlo a okaasa jess )...mi propongo x lo morte dolorosa di Sho...Lulu giù le mani da kaname!
     
    Top
    .
  12. IsaChan089
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi unisco =ç= bisognerebbe fare dei bannerini per il fan club =D che ne dite??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,050
    Star
    +21
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Aderisco pure io!
    Aspettiamo per controllare che non abbia all'improvviso un attacco di utilità (sai mai che non mi causi una scenata di gelosia tra Ren e Kyoko che mi sveglia fuori i protagonisti) e poi...


    Lascerei perdere Kaname invece, che da quelle parti mi pare che un pò tutti abbiano bisogno di terapia psichiatrica... Non vorremo mica prendercela con gente che deve fare i conti con tutti questi traumi infantili (o di vite precedenti)?!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    IsaChan089 quoto figliola brucialo morirebbe troppo infretta e senza patire dolori li ci vanno prima i dolori psicologici mostrando magari delle belle foto di kioko e ren mentre (amoreggiano XD) e dopo darti tante di quelle mazzate e farlo morì lentamente XD
    CITAZIONE
    Aspettiamo per controllare che non abbia all'improvviso un attacco di utilità (sai mai che non mi causi una scenata di gelosia tra Ren e Kyoko che mi sveglia fuori i protagonisti) e poi...

    quoto XD
    CITAZIONE
    Lascerei perdere Kaname invece, che da quelle parti mi pare che un pò tutti abbiano bisogno di terapia psichiatrica...

    ri quoto XD
    CITAZIONE
    Non vorremo mica prendercela con gente che deve fare i conti con tutti questi traumi infantili (o di vite precedenti)?!

    ri ri quoto XD
     
    Top
    .
  15. sei-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ametto di non aver letto i post sopra se non il primo XDD
    sono un cane(?) pigro >_>
    ma, non posso non essere con voi è_é
    quell'inutile ShoTARO!
    dovrò mettermi a fare una danza tribale per portargli sventura, non che abbia fortuna con Kyoko
    insomma lei ha Ren
     
    Top
    .
78 replies since 23/5/2011, 21:55   486 views
  Share  
.
Top