hai presente qundo hai rubato il vasetto di miele a winnie the pooh??...

... ecco te ne pentirai allo stesso modo aprendo questa gallery XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iki-chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi metto i miei fan art di cui sono più orgogliosa *commossa sigh* ... a si dimenticavo la iki-chan company non è responsabile di eventuali autocombustioni improvvise dei bulbi oculari dopo aver visto gli obbrob... ehm volevo dire i capolavori oppure di eventuali istinti suicida perchè avete aperto i disegnini e il computer è andato in palla e allora non riuscite più a chiudere la pagina mf_microwave è non è responsabile di cecità pertanto la iki-chan company non fa risarcimenti e non paga le visite oculistiche !! xD detto questo godetevi gli obbrob ... ehm scusate i favolosi ed inestimabili capolavori hypocrite1
    ehi sei ancora in tempo per non prirli.. tanto per precisare xD..
    bene incominciamo ( non sono responsabile della vostra incolumità xD)
    questa " cosa " che è venuta fuori sarebbe soul di soul eater che avrebbe certamente detto " tutto ciò è molto poco fico -.- "

    *cliccare sulle immi per ingrandirle*


    quest' altro giovinotto il più figo a mio parere è death the kid che è un fissato cronico con la simmetria e che ora sarebbe o incavolato o depresso perche non l' ho fatto simmetrico xD ( no kid non fare così dai !! xD)


    ecco qua yuki dai capelli costantemente mossi ( senno muore xD ) sopratutto sembra strabica ed ha uno storpiamento di occhi veramente impressionante xD godetevela spero non vi rimangano solo le cavità oculari ... grazie ^^


    codesta cosa invece è luchia di mermaid melody... era così pucci ma... ehm ecco la mia ... lasciamo perdere...


    i pucciosi xD


    questa soff... gioia per gli occhi la ho inventata io xD


    e mi sono pure inventata un chibi di maka... fallimento totale D: ... basta togliete a quella ragazza la matita dalle mani è più pericolosa di kira con il death note!!... kyaaa io scappooooo!!



    sebbino 33x48 *w*


    pg esistenti XD
    jpg
    ichigo di bleach
    jpg
    sarebbe maka vestita da alice che insegue soul (il bianconiglio) epoi spunta dall'albero kid lo stregatto XD


    pg inventati XD
    disegninosulbancoxd
    disegnino sul banco (sono una vandala XDD)
    jpg
    questi boh sono venuti dl mio cervello malata assieme a quello sotto XD
    jpg


    ambigui
    nel senso che sono ispirazioni di personaggi quindi sono simili a questi ultimi XD
    jpg
    fatto a scuola quindi è venuto così così (preso isirazione mentre ascoltavo just be friends XDD
    jpg
    lei invece è ispirata a miku (è molto somigliante a parere mio quindi non sapevo dove metterla XD)


    ecco altre schifezze... sta volta mio padre mi fa ma vuoi diventare fumettista? XD ahahahaha XD come se con questi sgorbietti qua non ce la farò mai XDD ma mi sono sentita lusingata u.u:




    erano molto schifosi ma adesso l'incubo è finito siete liberi XDD

    -FINE-

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    il disegno delle mani è stupendo *O*
     
    Top
    .
  3. iki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee l'ho finito oggi xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    è venuto molto bene *O*
     
    Top
    .
  5. iki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks :D
     
    Top
    .
  6. Beni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi :)
     
    Top
    .
  7. iki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Star
    +16

    Status
    Offline
    Molto Belli brava
     
    Top
    .
7 replies since 31/8/2011, 22:07   94 views
  Share  
.
Top