Lee Min Ho

Attore/Modello coreano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,592
    Star
    +8
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    gp36b

    Questo è un nome Coreano; il nome della famiglia (il cognome) è Lee.

    Lee Min Ho
    Nato Lee Min Ho
    il 22 Giugno del 1987 (1987-06-22) (età 22)
    Corea del Sud Seoul,
    Occupazione Attore, modello
    Lee Min Ho
    Hangul 이민호
    Hanja 李敏鎬

    Lee Min Ho (Hanguk: 이민호, nato il 22 giugno del 1987) e un attore della corea del Sud che è meglio conosciuto per avere interpretato il ruolo principale come il leader del F4, Gu Jun Pyo, nell'adattamento coreano della popolare manga , Hana Yori Dango, con il titolo di Boys Over Flowers, nel 2009.la cominciato la sua carriera nel 2006 da allora ha partecipato in vari show telesivi, brevi drama and ruoli minori nei film.
    TV Shows
    Anno Titolo Ruolo
    2010 Personal Taste Jeon Jin Ho MBC
    2009 Boys Over Flowers Goo Jun Pyo KBS
    2008 Get Up Min Wook Gi MBC
    2007 I Am Sam Heo Mose KBS
    2007 Mackerel Run Cha Gong Chan SBS
    2006 Secret Campus Park Doo Hyun EBS
    2005 Love Hymn un cuoco MBC
    2005 Nonstop 5 un rapper (MC Mong) MBC

    Film
    Anno Titolo Ruolo
    2007 Our School E.T Oh Sang Hoon
    2008 Public Enemy Return Cameo


    SEGNO ZODIACALE
    Cancro

    ALTEZZA
    186 cm

    GRUPPO SANGUIGNO
    A

    FAMIGLIA
    Padre, madre e sorella maggiore

    HOBBIES
    Tae Kwon Do, calcio, videogames, cantare

    PROFESSIONE
    Attore, modello e da poco anche cantante

    DEBUTTO
    Come modello


    CURIOSITA'
    Si è laureato in Cinematografia alla Konkun University. Comincia la sua carriera alle superiori come modello; lavora duramente per anni, ma la sua popolarità la deve al famosissimo Boys Before Flowers' (Hana Yori Dango), drama che ha riscosso un successo incredibile, non solo in Corea, e che lo vede nel ruolo del protagonista Gu Jun Pyo.
    Si definisce un ragazzo intelligente, testardo, ambizioso, orgoglioso e dai modi talmente schietti da risultare quasi brutali. Come tutti i cancro che si rispettino, è molto attaccato alla famiglia ed è un mammone di prima categoria!
    Ama ridere e adora passare le serate in compagnia di amici (uno dei suoi migliori amici è l'attore Jung Il-woo), giocare ai videogiochi, guardare film e cimentarsi in ogni tipo di sport.
    A causa di un incidente automobilistico avuto nel 2006, si è dovuto sottoporre ad un'operazione di rinoplastica nel 2008 e a giugno 2009 ad un'altra operazione per farsi togliere le placche di metallo che aveva nel ginocchio e che erano di ostacolo alla sua carriera (gli impedivano infatti certi movimenti e quindi di recitare in film e drama d'azione).
    La sua donna ideale deve essere simpatica e molto semplice, fisicamente gli piaccono le ragazze basse, magre e dalla pelle molto chiara (queste sue dichiarazioni, unite alla complicità che i due dimostravano dietro le quinte, hanno portato molti a pensare che ci fosse del tenero tra lui e la protagonista di Boys Before Flowers, Goo Hye Sun) .
    Ha dichiarato che la sua attrice preferita è Song Hye Kyo e che gli piacerebbe da matti lavorare con lei (ehhhhh già... ora si chiama "lavorare")!

    Fonte: Wikipedia (In inglese)
     
    Top
    .
  2. kikichannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho anche letto, non ricordo il sito, che ha salvato la sua collega del drama "Boys over Flowers" (Ku Hye Sun); quando lei è rimasta intrappolata, a causa di un incidente stradale, in macchina pare che sia stato lui a farla uscire e a liberarla! :wub:
    Come non adorarlo? :wub:
     
    Top
    .
  3. Magic Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO :(tifo):
     
    Top
    .
  4. ieglove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo e bello!!
     
    Top
    .
  5. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello e bravo sicuramente *^*
    A quanto pare ha anche inciso il suo primo album che si intitola "My Everything" quindi sa ANCHE cantare!!! xD
    Mi è piaciuto molto nel ruolo di Gu Jun Pyo in Boys over flowers... e prima o poi vedrò Personal Taste perchè ne parlano veramente bene e poi City Hunter che a quanto ho capito non ha molto a che fare con l'anime...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    103
    Star
    0

    Status
    Offline
    mi piace solo perché si chiama per metà come MINHO il cantante degli Shinee *^*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,601
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    hahaha questo si che è un modo strano per far piacere un attore XD
     
    Top
    .
  8. Misae
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello , bello, bello ! E pure bravo !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,904
    Star
    +175

    Status
    Offline
    io non mi intendo molto di attori asiatici ne conosco pochi però uno dei pochi è questo ragazzo che io trovo davvero irresistibile e non solo per l'aspetto ma anche come attore infatti ho visto diversi suoi drama e mi sono piaciuti tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,753
    Star
    +246

    Status
    Anonymous
    L'ho adorato in City Hunter, ruolo davvero mozzafiato, lui figherrimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    86
    Star
    0
    Location
    Emilia-romagna

    Status
    Offline
    Lo Adoroooo <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    509
    Star
    0
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ho visto per la prima volta lee min ho nel drama "City Hunter" e mi e piaciuto tantissimo! E davvero un bravo attore e poi e anche molto carino (cosa che non guasta mai! XD). Ho visto tutti i suoi drama che sono stati subbati in italiano e ci sono due storie che non riesco a non metterli entrambi al primo posto perche' li ho adorati. Sto parlando di "City Hunter" e "Faith"! Non vedo l'ora di poterlo rivedere in un nuovo drama.
     
    Top
    .
  13. Sunako Nakahara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo ho trovato veramente accattivante in Personal Taste,in BOF nn male,ma nn essendo una grande estimatrice del drama mi ha convinto poco.... ora tra le prossime visioni ho City Hunter...poi vi farò sapere!!!

    cmq è innegabile l'avvenenza fisica!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Star
    0

    Status
    Offline
    Eccolo!!!!! è lui il mio amore!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Star
    +30

    Status
    Anonymous
    quanto mi piace questo attore di lui ho visto diversi drama ma quello che mi rimasto nel cuore è sicuramente city hunter
     
    Top
    .
16 replies since 5/12/2011, 18:51   489 views
  Share  
.
Top