Park Shin Hye

attrice, cantante, modella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosybeauty88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psh7

    BIOGRAFIA

    Park ha frequentato la Seoul Young-Pa Girls' Middle/High School, e attualmente frequenta la Seoul Joongang University: Laurea in drama & movie. Il suo debutto nella carriera musicale avviene nel 2003, con il videoclip di Lee Seung-Hwan, "Ggot - Flower".

    La fama è arrivata interpretando il ruolo di Han Jung-suh nel popolare drama coreano Stairway to Heaven. Ha recitato anche nella serie Tree of Heaven, a fianco all'ex co-star di Stairway to Heaven, Lee Wan. Lo show ha avuto voti discreti, e le recensioni e le critiche sono state miste, la maggiore parte positive. Non sono presenti baci per via della differenza d’età tra Park Shin Hye e Lee Wan. Tree of Heaven ha contribuito ulteriormente alla carriera di Park, da allora ha iniziato a girare molti spot pubblicitari, e a fare la modella per alcune società asiatiche.

    Attraverso i suoi ruoli e le loro esigenze, Park ha mostrato un talento istintivo per le arti marziali e la danza. Ha anche rilasciato il singolo, "Prayer", una canzone usata nel drama Tree of Heaven, però, la canzone non è stato rilasciata nella OST ufficiale.

    Park ha esordito con il primo ruolo da protagonista sul grande schermo nel film horror Evil Twin, dove interpreta 2 ruoli, So-yeon/Hyo-jin. Ha detto che è stata estremamente felice di girare questo film, e che aveva sempre desiderato di comparire in un film o in un drama.

    Ha interpretato uno dei quattro protagonisti principali in Goong S nel 2007, spin off del grande successo Goong. La serie però non ha riscosso il successo del originale. Tuttavia, il drama è stato la serie più riguardata e riprodotta della prima metà del 2007, guadagnando la fama. Park guadagna ancora più popolarità con il drama di successo You're Beautiful, vincendo il SBS Drama Awards: New Star Award.

    Nel 2010 gira il film Cyrano: Dating Agency, a fianco di Uhm Tae-woong e Lee Min Jeong. Sta attualmente girando il drama Xuan Feng Guan Jia, preso dal manga Hayate no gotoku! di Kenjiro Hata.

    CINEMA

    Cyrano; Dating Agency di Kim Hyeon-seok (2010)
    Evil Twin di Kim Ji-hwan (2007)
    Love Phobia di Kang Ji-eun (2006)

    DRAMA

    You've fallen for me/ Heartstrings (MBC, 2011)
    Xuan Feng Guan Jia (FTV, 2011)
    My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox (2010, cameo)
    High Kick Through The Roof (2010, cameo)
    You're Beautiful (2009)
    Bicheonmu (2008)
    Kimcheed Radish Cubes (2007)
    Several Questions That Make Us Happy (2007)
    Goong S (2007)
    Tree of Heaven (2006)
    Seoul 1945 (2006)
    Cute or Crazy (2005)
    Not Alone (2004)
    Stairway to Heaven (2003)
    VIDEO MUSICALE

    Sarang Ha Na Yo - Do You Love? Artista Lee Seung Hwan (2001)
    Ggot - Flower Artista Lee Seung Hwan (2003)
    Fake Love Song Artista Fortune Cookie (2004)
    I Ask Myself Artista Lee Seung Hwan (2004)
    Pyun Ji - Letter Artista Kim Jong Kook (2006)
    Call Me Artista Taegoon (2009)
    Super Star Artista Taegoon (2009)


    CURIOSITà

    Ha iniziato la sua carriera artistica all’età di 13 anni ed ha frequentato il liceo femminile di Seoul ‘Young-Pa’.
    Il successo arriva quando interpreta la giovane Han Jung-suh nel popolare drama coreano ‘Stairway to Heaven’. Subito dopo sarà la protagonista del drama ‘Tree of Heaven’ che verso la fine ha raggiunto ascolti piuttosto buoni, ggiudicandosi una grande schiera di fan. Il drama è stato molto criticato e non sono presenti baci per via della vasta differenza d’età tra Park Shin Hye e Lee Wan. Poi sarà la volta di Goong S, spin off di Goong, dove lei interpreta una delle protagonisti, che sarà il drama più rivisto del 2007. Park Shin Hye ha debuttato anche sul grande schermo, inoltre è anche modella e cantante. Ha rilasciato un singolo ‘Prayer’ che cantava nel drama Tree of Heaven, anche se non è stato rilasciato assieme alla colonna sonora.
    Nel 2008 sono girate voci riguardanti un certo rapporto d’amore tra lei e l’attore Park Hae Jin, ma è sempre stato tutto smentito.
    Nel 2009 è la volta del drama giovanile You're beautiful al quale partecipa anche alla colonna sonora assieme a Jang Geun Seok, Lee Hong Ki e Jung Yong Hwa.
    Adora ballare ed ha un talento per le arti marziali.
     
    Top
    .
  2. GiuGiu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la adoro!! *w*
    è veramente bravissima a ballare, ma non sapevo facesse anche arti marziali!! wow!!
     
    Top
    .
  3. rosybeauty88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è dalle mille sorprese..<3
     
    Top
    .
  4. lacie95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto brava! Ho visto goong s ed il suo modo di recitare era molto buono!
     
    Top
    .
  5. IchikoLover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravissima io la adoroo *____*
     
    Top
    .
  6. lacie95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok no! Ritiro il molto brava.... è stupendamente brava!!! *-* ho appena finito di vedere heartstrings e you're beutiful!!! Un'interpretazione davvero bella è un'attrice che farà molta carriera secondo me!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,601
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    concordo lacie però se nn lo hai ancora visto vediti pure You've fallen for me *O* è stupendo *O*
     
    Top
    .
  8. lacie95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso titolo di Heartstrings (in inglese) D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,601
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD nn avevo visto XD Heartstrings ho letto solo you're beutiful XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,365
    Star
    +1
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    L-lei è.... Go Min Nyu(<--parla riferendosi al nome nel drama di You're Beautiful)?! Non l'avrei mai riconosciuta! *A* Comunque e' bellissima e davvero brava!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,601
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    vero hachi? concordo *^* è una delle attrici che stimo <3
     
    Top
    .
  12. ieglove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bravissima, l'adoro... mi è piaciuta in tutti i ruoli che ha interpretato
     
    Top
    .
  13. Sunako Nakahara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò linciata lo so
    ma cm attrice nn mi piace per nulla.... o meglio nn è adatta a tutto.... quando viene baciata fa sempre quella faccia da pesce bollito che mi manda i nervi ai pazzi....... è ottima però come cantante e anche cm ballerina..... secondo me lei era il tallone di achille in YAB perchè nn era assolutamente in grado di sembrare un uomo..... (esempio di brava attrice: la protagonista di coffe prince)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,601
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    a me piaceva agli inizi, ma più la vedevo nei reality show o nei drama, più mi è caduta in basso ._.
     
    Top
    .
  15. Sunako Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 31/5/2014, 16:40) 
    a me piaceva agli inizi, ma più la vedevo nei reality show o nei drama, più mi è caduta in basso ._.

    posso chiederti come mai???
     
    Top
    .
15 replies since 29/12/2011, 12:21   181 views
  Share  
.
Top