Kanan Minami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline

    Kanan Minami



    Kanan Minami, nata il 12 novembre 1979 nella prefettura di Saitama è una mangaka shōjo. Lei è meglio conosciuta per Honey x Honey Drops, che è stato concesso in licenza in più lingue e adattato come un'animazione video originale (OVA). La sua attuale serie, Kyo, Koi o Hajimemasu, è un bestseller che appare regolarmente nelle classifiche dei manga. Scrive principalmente per la Shōjo Comic.


    17-sai Hajimete no H (volume unico) - raccolta di one shot


    16-sai Kiss (volume unico) - raccolta di one shot


    Kakene Nashi no LOVE Torihiki (volume unico) - raccolta di one shot


    Perfect Partner volume unico) - Quando Aina, che va male a scuola, e Shinga, che è al vertice della classe, fanno l'amore, senza saperlo, i suoni che fanno vengono trasmessi in diretta in tutta la scuola, nubi nere all'orizzonte ...


    Renai Shijou Shugi (otto volumi) - Seri cerca di cacciare via il suo passato, cercando di trovare un ragazzo ad un incontro per single, ma incontra Tamaki, una fiamma d'infanzia dal suo vecchio dojo, che si presenta mettendosi in mostra e le fa battere il cuore. Il loro incontro porta ad una sfida karate, e se perde Seri, lei deve diventare il "giocattolo" di Tamaki ...? E 'un gioco d'amore con più rivali e gli ostacoli


    Shinju no Kusari (due volumi) - contiene 3 one shot


    Mitsu x Mitsu Drops - Honey x Honey Drops (otto volumi) - Nella Hojo High School, soprattutto nel Corso Kuge, esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con altri studenti meno facoltosi, gli Honeys. Questo rapporto fa sì che, in cambio di aiuti economici per la retta scolastica o eventuali debiti di famiglia, gli Honeys devono obbedienza ai loro Master ed anche aiutarli negli studi e quant’altro. Il caso vuole che la protagonista Yuzuru Hagino frequenti questo corso e, suo malgrado, viene costretta a diventare la Honey di Kai Renge, un ragazzo molto ricco quanto viziato e prepotente. Dopo un incontro iniziale non molto felice Yuzuru diventa la Honey di Kai, destando negli altri studenti un certo scalpore, in quanto Kai era famoso per non aver mai avuto una Honey fissa, a differenza di tutti gli altri... ma alla fine come andremo a vedere tra loro nascerà anche un fortissimo sentimento


    Kyousou Heaven (tre volumi) - La vita di Tsukasa Miyu ruotava intorno solo una cosa, il nuoto. Viene ammessa all'Accademia Tenkai con una borsa di studio per il nuoto, Tuttavia, prima dell'inizio del liceo, incontra Suzuki Aoi e viene coinvolta in un mondo che non coinvolge più solo il nuoto ...


    Kyou, Koi wo Hajimemasu - Love Begins (15 volumi) - Tsubaki è una ragazza che ama pettinare la sorella ogni mattina, ma non cura affatto la sua acconciatura. Il girono del suo ingresso al liceo si trova seduta accanto al peggior elemento della scuola : Kyouta. Il ragazzo inizia subito ad infastidirla e lei per sfuggire alla sua presa gli taglia una ciocca di capelli. Kyouta le giura vendetta e le dice che riuscirà a farsi ripagare, in tutta risposta Tsubaki, dopo un tafferuglio, per scusarsi, gli aggiusta l'acconciatura. Kyouta ora giura che riuscirà a farla diventare la sua donna.

    Miseinen Dakedo Kodomo Janai - Teen Bride (3 volumi in corso) - Il manga segue la vita di Oriyama Karin, una liceale ricca e viziata. la principessina al compimento dei suoi 16 anni viene spinta dai genitori a sposare il bel capitano diciottenne della squadra di calcio del liceo nonché idolo delle ragazze, per via di una promessa fatta con i genitori di lui. Karin all'inizio è riottosa ma poi cede al fascino del giovane ed accetta, pensando che per loro tanto sarà tutto facile visto che sono ricchi ma, sorpresa, il nido che i loro genitori hanno preparato è la catapecchia da cui sono partiti per fare fortuna, e come se non bastasse vivere nel tugurio, il matrimonio deve restare un segreto...

    Edited by jess87 - 22/4/2014, 10:25
     
    Top
    .
  2. Fraffrii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questa mangaka, è davvero bravaaaa,i suoi desegnii sono bellissimi e love begins è un manga stupendo **
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    284
    Star
    +2

    Status
    Offline
    Adoro questa mangaka.... i suoi disegni sono fantastici.... adoro love begins e honey x honey drop
     
    Top
    .
  4. nemo00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace questa autrice ed i suoi disegni.. love begins è la sua opera migliore secondo me anche se forse si è un po' troppo dilungata, aggiungendo personaggi che poi scompaiano..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    347
    Star
    +5
    Location
    imola

    Status
    Offline
    questo l'adoooroooo soprattutto honey honey drops, love begins e tutti gli altri
     
    Top
    .
  6. emih-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Love begins,secondo me è il migliore. **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    349
    Star
    +1

    Status
    Offline
    mi piace questa mangaka soprattutto love begins.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Star
    +158
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    Amo questa mangaka, anche se a volte devo ammettere che trascina troppo le storie rischiando di diventare superficiale e banale
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Star
    0

    Status
    Offline
    Li conosco quasi tutti i manga indicati e il mio preferito resta comunque Love begins. Curiosità: per caso oltre a quei due oav ne è uscito forse un terzo?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Star
    0
    Location
    Dallo specchio di Alice

    Status
    Offline
    Adoro questa mangaka... ho letto tutte le sue opere e devo dire che non mi ha mai delusa.. le sue storie sono eccezionali ed emozionanti e i disegni spettacolari.

    Amo Love begins e ancora rido pensando a Kyousou Heaven XD XD
     
    Top
    .
  11. Misae
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho amato love begins
     
    Top
    .
  12. siria
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava ma il più bello è love begins stupendo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Star
    +158
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    Se vi capita vi consiglio renai shijo shugi, molto molto bello e honey honey drops fra tutte le sue opere sono quelle che mi sono rimaste piu' impresse ^^
     
    Top
    .
  14. sandy bell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava questa mangaka, delle sue opere ho letto love bengis e honey drops ^^
     
    Top
    .
  15. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto l autrice ho letto molte delle sue serie e mi piace moltissimo lo stile dei disegni *.*
     
    Top
    .
20 replies since 25/4/2012, 11:37   253 views
  Share  
.
Top