Ai Yazawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stanlugi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto Nana e Paradise Kiss... oltre alle storie mi piace molto anche la grafica....speriamo che porti a termine Nana....
     
    Top
    .
  2. giorgiette97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i più "famosi" e mi sono piaciuti tutti...
    Questa mangaka mi fa soffrire, però.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele-sette @ 6/2/2014, 23:02) 
    CITAZIONE (the arci @ 27/1/2014, 14:24) 
    Per i fans è un problema? Se non lo finisce possono immaginare il finale che preferiscono U_U

    In teoria la cosa sarebbe anche fattibile, ma il vero problema è che in Nana ci sono un sacco di flashback sul futuro dei personaggi (è poi corretto usare la parola flashback per il futuro? Mah) che creano un gran caos. Personalmente sarei in difficoltà a immaginarmi un finale proprio perché ci sono tutti questi indizi sul futuro che sono poco chiari, non saprei bene che senso dare ad alcuni di loro.

    credo che dicano flash forward in questi casi.
     
    Top
    .
  4. vampirek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto il suo tratto,ho provato a leggere Nana e paradise kiss ma non son riuscita a finirli xD chiedo scusa alle fans ma proprio non riesco ad apprezzare il suo tratto °_°
     
    Top
    .
  5. Hitomi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo manga che ho letto è stato Nana.. Sono rimasta affascinata sia dalla storia che dai disegni.. L'ho letto tutto d'un fiato e quando sono arrivata "all'ultimo" capitolo, ho realizzato che il manga non era concluso e la mia espressione iniziale è stata :(waa): poi sono scoppiata in un pianto disperato.. Ho provato a immaginarmi un finale, ma non ci sono riuscita.. Ci sono ancora troppi punti aperti e il mio cervello ha rischiato di scoppiare.. Spero che la Yazawa lo riprenda presto.. ^__^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Star
    +299
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono molto i manga della Yazawa anche se i personaggi a mio parere sono fatti troppo scheletrici XD
    Il manga di lei che ho preferito è Ultimi raggi di luna *__* uno dei miei manga preferiti!! Però anche gli altri che ha scritto sono davvero molto belli... Peccato per Nana.. mi sa che non vedrò mai la fine XD
     
    Top
    .
  7. Hanae
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro di questa autrice Nana e Paradise kiss ❤️
     
    Top
    .
  8. angydap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto Nana e Paradise Kiss... di questa autrice mi piacciono sia le storie che i disegni...peccato che Nana sia rimasta in sospeso...speriamo riprenda al piú presto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Star
    +30

    Status
    Anonymous
    per dire la verità preferisco più le trame delle sue opere che i disegni che non mi fanno impazzire
     
    Top
    .
  10. ndindinä
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stile può piacere o no, questo è assodato, ma per quel che mi riguarda amo i suoi disegni e le sue storie... ho letto Paradise kiss, cortili del cuore, Nana e ho letto da poco Ultimi raggi di Luna del quale mi sono completamente innamorata, un manga meraviglioso !
    Se riesco a trovarlo il prossimo che ho intenzione di leggere è Non sono un angelo ^_^
    Comunque sia come molti di voi anche io spero che prima o poi riprenda Nana :)

    Edited by ndindinä - 13/5/2015, 16:55
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Star
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndindinä @ 13/5/2015, 10:45) 
    Comunque sia come molti di voi anche io spero che prima o poi riprenda Nana :)

    Eh magari sarebbe un sogno santo cielo 🙈🙈
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Star
    +28

    Status
    Offline
    Grazie per le informazioni! Non sapevo che la Yazawa avesse creato tutte queste opere
    Spero si riprenda la pubblicazione di Nana presto e che, naturalmente, si riprenda lei :benven:
     
    Top
    .
  13. Kelly87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delle opere di questa mangaka ho letto Paradise Kiss, manga veramente bellissimo anche il finale e Nana di cui mi piacciono tutti i personaggi ma i miei preferiti sono Nana soprannominata Hachi e Shin, non mi piace molto che Hachi sia ritornata con Takumi infatti avrei preferito che lei e Nobuo restassero insieme :depression: :pride: :piang: :scusa:
     
    Top
    .
27 replies since 11/6/2012, 19:58   294 views
  Share  
.
Top