Naruto

Masashi Kishimoto - shounen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline

    Naruto


    179px-Naruto1



    Autore: Masashi Kishimoto
    Generi: Avventura, Azione, Shounen
    Volumi: 60 in corso....
    Anime: sì (anche in Italia)

    Trama


    Il villaggio della foglia, Konoha, è stato attaccato da un orrendo demone, la volpe a nove code, scatenando una terribile guerra.
    Tutti i ninja scendono sul campo di battaglia, ma solo uno, tra loro, riesce, a costo della propria vita, a rinchiudere il demone all'interno di un neonato. Questo ninja era il Quarto Hokage, capo del villaggio, e questo neonato era Naruto Uzumaki.

    Naruto cresce senza genitori (non si sa nulla di loro) e viene evitato da tutti coloro che sanno della presenza del mostro al suo interno. La nuova generazione è tenuta all'oscuro di questo fatto, compreso lo stesso Naruto.
    Studia all'accademia per diventare ninja, ma senza ottenere buoni risultati, e sprecando tempo a combinare guai in giro per il villaggio per attirare l'attenzione su di sé.
    Così viene anche sottovalutato e deriso dai ragazzi della sua età, rimanendo completamente solo, insieme al suo profondo malessere. All'età di dodici anni, riesce comunque a diplomarsi, grazie al prezioso sostegno del suo maestro Iruka.
    Diventato così genin, viene assegnato, insieme a due suoi coetanei, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, alle cure del maestro Kakashi, che li seguirà nel loro addestramento e nelle loro prime missioni.
    Naruto troverà nei suoi compagni di squadra delle persone capaci di accettarlo e con cui condividere un frenetico susseguirsi di avventure, che verranno sempre più arricchite dalla comparsa di nuovi personaggi, nuove minacce e nuovi intrighi, dando così vita ad una complessa storia piena di colpi di scena e spettacolari combattimenti.



    Edited by jess87 - 21/9/2014, 16:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,611
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    naruto <3 più va avanti più diventa bello <3 sopratutto negli ultimi capitoli <3 però devo dire raccolta davvero infinita o.o, tanti complimenti al mangaka che nn sia uscito di testa XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    Star
    +13

    Status
    Offline
    Questo è uno dei manga più belli degli ultimi anni...bello anche l'anime. Non delude mai nello sviluppo della trama Kishimoto. Avvincente, carico di significato, per me un capolavoro :_brav_:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Star
    +215
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    L'anime? ha più episodi filler che altro. Io l'anime non l'ho neanche guardato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Star
    +4

    Status
    Offline
    l'anime mi piaceva molto ma l'hanno allungato troppo con truppi filler, e non l'ho più visto, ma ho letto tutto il manga e mi è piaciuto tantissimo, così tanto che non voglio leggere boruto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Star
    +215
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Perché è una cagata pazzesca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    634
    Star
    +1

    Status
    Anonymous
    Sto recuperando l'anime e non sono riuscita a non acquistare i volumi 42 e 43... ma confesso che sto pensando già da un po' a volerli recuperare tutti quanti.
     
    Top
    .
6 replies since 11/6/2012, 20:05   90 views
  Share  
.
Top