Kako Mitsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous

    Kako Mitsuki



    Kako Mitsuki (12 febbraio …) è cresciuta a Kanagawa.

    La sua primissima opera è un racconto breve, Hareta nichiwa kasa sashite (Con l'ombrello in un giorno di sole).


    Opere:

    Zenbu Hajiimete - Batticuore sconosciuto, volume unico

    Katakoi no tsuki - Dillo alla Luna (2005), volume unico. Kurumi è una graziosa quindicenne un po’ ingenua e pasticciona. Grazie al suo carattere solare e generoso, è la beniamina del suo gruppo di amici, dai quali è adorata e coccolata come una sorta di sorellina minore: lo spavaldo e spericolato Sota; lo studioso e imperscrutabile Chiaki; e la bellissima e matura Miyako.
    Durante un tradizionale matsuri giapponese, i quattro si scambiano una promessa: rimarranno tutti amici per sempre, e di lì a sette anni tutti si ritroveranno nello stesso luogo a guardare la luna attraverso gli anelli che si sono scambiati.
    Ma la vita ha pronte per loro numerose prove e complicazioni. Dietro l’idilliaca facciata di un’amicizia indistruttibile, si nascondono sentimenti più profondi e complessi. Kurumi è innamorata di Sota, ma non osa farsi avanti perché conscia dell’amore di lui per Miyako. Contemporaneamente, Chiaki si fa trovare pronto nei momenti di bisogno, sostenendo Kurumi e cercando di aiutarla ad avvicinarsi a Sota; il quale, da parte sua, vede in Kurumi una perfetta confidente.
    Come si sbroglierà quest’intricata matassa di sentimenti ed emozioni?
    Passano sette anni: chi di loro si ritroverà veramente al matsuri a guardare l’eclisse?

    Ai Hime - Ai to Himegoto (2006) tre volumi. Si incontrano, si conoscono, si baciano..ma il destino li porta ad essere nipote e zio. Nonostante non siano parenti di sangue riuscirà Mao a prendere la decisione di superare le convenzioni e di amarlo incondiziontamente?

    Suki, Tokoro ni yori arashi (2006) che raccoglie diverse storie brevi. Nella storia principale ancora un volta ritroviamo l'amore tra alunna e professore

    Kamisama Onegai! (2007): la vita scolastica scorre banale e tranquilla per Hasumi Ryou, membro del Consiglio Studentesco fino a che una turbolenta e scatenata ragazza delle medie non irrompe nella sua vita chiedendogli di aiutarla a preparare gli esami d'ammisione per il liceo. Ryou, trascinato dalla freschezza di questa ragazza, abbandona ogni logica per farsi trasportare dai sentimenti...

    Kiss/Hug (2007), 3 volumi. Ryuu ha i capelli neri e gli occhi azzurri e si è appena trasferito dall'Inghilterra. Durante la notte del festival della Tanabata tra lui e Yukino è amore a prima vista, ma i modi diretti e occidentali di Ryuu spiazzano la giovane Yukino che ha zero esperienza in amore!

    Tsuki de Aimashou (2008) oneeshot

    Sora Log (2008) 4 volumi. Hikaru passa le serate a osservare il cielo. Quando una notte si imbatte in Aso, sente nascere un’attrazione per quel ragazzo scontroso sul cui conto circolano voci tremende. Sarà perché il suo viso le ricorda un cielo nuvoloso? Sarà perché anche lui sembra amare le stelle? Sia come sia, Hikaru non può fare a meno di frequentarlo. Finirà per cacciarsi nei guai? Cosa nasconde l’impenetrabile Aso?

    Edited by jess87 - 4/5/2013, 10:59
     
    Top
    .
  2. Red Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo manga che ho letto era di questa autrice ^^ Ho letto Sora Log e mi è piaciuto moltissimo :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Star
    +158
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    Kiss hug e' veramente carino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Star
    +172
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Anonymous
    ADORO questa mangaka le sue opere sono dolcissime e i personaggi maschili sono troppo belli
    Grazie :3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    i suoi disegni sono meravigliosi e le storie dolcissime, è un' autrice fantastica!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    731
    Star
    +11

    Status
    Offline
    ed ecco la mia autrice preferita... amo le sue storie e adoro i suoi disegni ho letto tutte le opere su cui sono riuscita a mettere le manine
     
    Top
    .
  7. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    di questa autrice ho letto batticuore sconosciuto, hai hime to himegoto e kiss hug e le trovo tutte belle opere :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    422
    Star
    0

    Status
    Offline
    la prima opera ke ho letto di questa autrice è stata kiss hug!! inutie dire ke me ne sono innamorata follemente!!
    così ho cercato altri suoi manga e in seguito ho scoperto anke batticuore sconosciuto una raccolta di one shot davvero carini, ai hime e sora log ke mi sono piaciuti tantissimissimooooooooooooooo!!! sa disegnare molto bene, le storie sono molto belle e trovo ke i personaggi siano davvero dolci!! ^^
     
    Top
    .
  9. vampirek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto sora log e kiss/hug e devo dire che il suo tratto mi piace molto,é particolare ma non é brutto xD Le trame a volte mi sembrano un po' banali ma io mi accontento anche solo di vedere bei figoni,quindi ce po' sta <3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Star
    +57

    Status
    Offline
    Mi piacciono molto le sue opere :3 ha uno stile che riconoscerei tra Mille

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    392
    Star
    +20
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Adoro questi stile, i disegni, ma anche le storie.. Mi sta appassionando veramente molto.. Sti cercando di trovare Sora Log.
     
    Top
    .
10 replies since 11/6/2012, 20:36   117 views
  Share  
.
Top