Kayono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous

    Kayono



    Kayono ha iniziato la sua carriera di fumettista con lo pseudonimo Atomu, realizzando 5 manga basati su cantanti aidoru realmente esistenti e 2 trasposizioni a fumetti di romanzi rosa americani.
    Con il nome di KAYONO ha esordito nel 2002 su Cheese!, rivista conosciuta per i contenuti più espliciti rispetto agli shoujo magazine tradizionali.
    Nata nella prefettura di Osaka il 17 marzo, figlia d'arte (sua madre è una famosa mangaka ed è la sua più grande amica e la sua più grande rivale), alta 158 cm, KAYONO è una ragazza energica e spiritosa che ama sorprendere le persone e provare cose nuove. I suoi colori preferiti sono il rosa e il viola, ama molto la sua famiglia, fare shopping, la pizza, Johnny Depp e prendersi cura di se stessa.
    E' una delle nuove autrici più promettenti del panorama shoujo, e grazie a Flash Book l'Italia è stato il primo paese occidentale a ospitare i suoi manga.


    Opere:

    Hamasaki Ayumi Miracle Passion

    Minimoni : Love Installment

    Koyanagi Yuki Dream Dream (2001)

    Butterfly Night (2002)

    Rei Kai Bi Dan (2002)

    Otoko Hime to Mahou no Lamp (2003)

    Shinobi no Onna (2003)

    Shura to Otome (2003)

    B-Men Kazoku (2004) (Beautiful witch)

    Royal Seventeen (2005)

    Lovenista (2006)

    Ah! Itoshi no Caramel Boy (2006)

    Princess Hanaka (2007)

    Shinrei Gakuen Koihenge (2008 - in corso)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    Il suo modo di disegnare è un pò particolare, ma le trame mi piacciono molto, ho preso tutto quello che è stato pubblicato, la mia storia preferita è Royal Seventeen
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,724
    Star
    +5

    Status
    Anonymous
    mi piace il suo tratto, anche se le storie sono un po' ni... a volte sono troppo frettolose, ma almeno fanno sempre ridere. Sarei curiosa di leggere qualcosa di un po' più lungo che tre volumi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Star
    +57

    Status
    Offline
    Ha uno stile abbastanza particolare :3 ho letto solo lovenista e non mi ha fatto impazzire ma comunque per svagarsi come lettura si può fare :_sisi_:

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2012, 20:45   56 views
  Share  
.
Top