Lee Hyeon Sook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous

    Lee Hyeon Sook



    Lee Hyeon Sook (12 novembre di un anno imprecisato), autrice coreana che racconta storie molto spesso drammatiche, con amori molto spesso impossibili. Il suo tratto è preciso e pulito.

    Opere:

    Il mare delle stelle

    Really?! composto da 7 volumi, racconta la vita complicata di Miryu, tra amori segreti e problemi familiari

    The Shadow of Moon composto da 5 volumi

    Love Story composto da 5 volumi, racconta la storia di Choh Daiwon, insegnante di un liceo e la sua storia segreta con il suo bellissimo e sfacciato allievo Ryumin...

    Pure Love Stories composto da storie brevi

    The flower of devil in Italia conosciuto come I fiori del male, composto da 7 volumi, racconta la storia tormentata tra due gemelli, un ragazzo e una ragazza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,904
    Star
    +175

    Status
    Offline
    di questa autrice ho letto Love Story e Really?! ha un modo di disegnare che adoro mi piace proprio un sacco e anche le trame sono belle però anche lei per i finali lascia sempre il lettore in sospeso perchè non c'è una vera e propria fine e questo mi fa un po incavolare....comunque ho apprezzato molto la lettura :lol:
     
    Top
    .
  3. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non conosco l autrice ma mi piacerebbe da morire leggere qualcuno di questi manga adoro le storie d amore impossibili e drammatiche XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    259
    Star
    +2
    Location
    italia

    Status
    Offline
    A parte che adoro i manga coreani ma vorrei proprio leggere i fiori del male ho letto diverse recensioni ed essendo detieni seri descritti e non la solita trama shojo mi piace la frase che l'accompagna… Vorresti essere amato da tutti oppure dalla solo persona che ami…. bè bella domanda…..
     
    Top
    .
  5. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccoro con te anche a me piacerebbe moltissimo leggere i fiori del male mi intriga molto spero solo che prima o poi lo traducano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,700
    Star
    +106

    Status
    Offline
    mi piace il suo stile nel disegno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    I suoi disegni mi piacciono, purtroppo non posso dire altrettanto per i finali che lasciano sempre il lettore in sospeso senza una vera e propria conclusione della storia
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,724
    Star
    +5

    Status
    Anonymous
    le sue storie sono sempre molto particolari, traumatiche il più delle volte, i fiori del male mi ha fatta rimanere shockata per giorni... però è da amare e apprezzare, ha un tratto particolare e molto pulito che rimane per forza impresso nella mente.
     
    Top
    .
  9. La Chica1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto un suo progetto ....provvederò e poi amo i manga coreani!!
     
    Top
    .
8 replies since 11/6/2012, 21:07   100 views
  Share  
.
Top