Nakamura Yoshiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous

    Nakamura Yoshiki
    i96427
    Yoshiki Nakamura, nata il 17 giugno 1969 è un mangaka giapponese. Nakamura ha debuttato con "Yume de Auyori Suteki" nella rivista manga Hana to Yume nel 1993.
    Gruppo sanguignoB
    Generi
    Shoujo (7) Commedia (5) Romantico (3) Drammatico (3) Scuola di Vita (2) Sci-fi (1) Mature (1) Gender Bender (1) Azione (1) Slice of Life (1) Shounen Ai (1 ) Fantasy (1) Sport (1)
    Nomi associati
    仲村佳树
    种村佳树
    Nome (in lingua madre)
    仲 村 佳 树
    Luogo di nascita
    Prefettura di Tokushima, Giappone
    Data di nascita
    17 giugno
    Zodiaco
    Gemelli



    Blue Wars Comedy, Fantasy, School Life, Shoujo, Shounen Ai 1997
    Dramatic Love Album Comedy, Drama, Romance, School Life, Shoujo 2002
    MVP wa Yuzurenai! Comedy, Shoujo, Sports 1994
    Seiren (NAKAMURA Yoshiki) Shoujo 1994
    Skip Beat! Comedy, Drama, Romance, Shoujo, Slice of Life 2002
    Tokyo Crazy Paradise Action, Comedy, Drama, Gender Bender, Mature, Romance, Sci-fi, Shoujo 1996
    Yume de Au yori Suteki Shoujo 1993

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,348
    Star
    +92
    Location
    Sotto il letto di Jun <3

    Status
    Offline
    *w* Ammiro questa mangaka per aver creato una storia a dir poco superiperexstrameravigliosa: Skip Beat! *w*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Star
    0
    Location
    Dallo specchio di Alice

    Status
    Offline
    Adoro questa mangaka...è riuscita a creare una storia brillante, originale e frizzante... e poi ha creato e disegnato Ren e Kyoko, due personaggi che amo alla follia...

    Non so come esprimere la stima che ho nei suoi confronti....è veramente brava, eccezionale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    731
    Star
    +11

    Status
    Offline
    dell'autrice ho letto solo skip beat! ma lo trovo bellissimo. è divertente e tenero
     
    Top
    .
  5. sandy bell
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la adoroooo ha scritto skip beat che, io amoooo *^*
     
    Top
    .
  6. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo questa autrice *.*
    Skip Beat è dvvero fantastico l'autrice sà proprio cmoe catturare un lettore senza fargli perdere interesse neanche per un momento in 176 capitoli (che sono quelli che ho letto fin ora ahah)
    Lo stile dei disegni non è decisamente tra i miei preferiti ma sono talmente esspressivi che si fanno adorare lo stesso <3
    Mi piacerebbe leggere anche altre opere ell autrice sono molto curiosa :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Star
    +172
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Anonymous
    Ma quanto amo la sensei!!! ** ho letto dolo Dramatic Love Album grazie a voi e sto leggendo il MAGINIFICO Skip Beat ed è grazie a Skip Beat che l'ho conosciuta e la adoro!! ** mi piacerebbe recuperare tutte le sue opere *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Star
    +62

    Status
    Offline
    Anch'io adoro la sensei
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    863
    Star
    +27

    Status
    Offline
    Ho letto solo Skip Beat e lo adoro moltissimo ** ma vorrei leggere le altre sue opere ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    422
    Star
    0

    Status
    Offline
    be che dire di lei?? basta dire ke è l autrice di skip beat!! ahahahahahaha :D secondo me i suoi disegni sono i più belli in assouto. anke se altri mangaka sanno disegnare molto bene, nessuno arriva al suo livello^^ purtroppo ho provato a cercare altre sue opere oltre a skip beat ma nn so xke nn le trovo :( oltretutto nessuna delle sue opere è mai stata pubblicata in italia credo. se pubblicassero skip beat xo nn finirebbero più
     
    Top
    .
  11. valentina88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immenso rispetto per la sensei nakamura perché a mio avviso ha creato uno dei manga più belli di sempre:
    skip beat (lo so, lo so… sono ripetitiva!)…
    Lo stile del disegno è divino ( basta guardare Ren! )
    Non è solo il disegno a contare perchè la marcia in più dei personaggi usciti dalla sua penna è che sono accuratamente sviluppati sotto il profilo psicologico…
    Poi sa sorprendere, skip beat non mi ha mai annoiata… io sono qui che aspetto con ansia l’uscita del ch 218 (..in inglese )
    Insomma è fantastica, non ci sono dubbi!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    422
    Star
    0

    Status
    Offline
    si devo ammettere ke negli ultimi tempi la trama stava diventando un po stagnante e la storia non si stava più sviluppando ma finalmente ecco il punto di svolta!!!!!!!! sento ke questa è la volta buona!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,195
    Star
    +13
    Location
    Dalla mente di un folle! ^^

    Status
    Offline
    Chissà perchè proprio Sana ha aperto questo topic XD

    Comunque....ovviamente non si può non riconoscerle il merito di aver creato uno dei manga più famosi di sempre: Skip Beat, che oltre a dei disegni pazzeschi (è incredibile come riesca sempre a disegnare Kyoko in diverse situazioni ma a renderla sempre stupenda e mozzafiato) ha una trama che ti tiene sempre col fiato sospeso!! Oltre a questo grande manga comunque ce ne sono altri che non sono niente male! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    422
    Star
    0

    Status
    Offline
    ok ora le cose in skip beat si stanno facendo davvero interessanti anke se le scan inglesi non stanno più uscendo a cadenza regolare e io sto morendo di curiositàààà!!! nn vedo l ora di saxe come si evolveranno le cose
    xo spero davvero di poter conoscere altre opere di questa fantastica mangaka! se sono simili a skip beat sarebbe il massimo! ;)
     
    Top
    .
  15. stanlugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ha scritto Skip beat, uno dei miei preferiti, lo promuovo a pieni voti.....
     
    Top
    .
21 replies since 6/7/2012, 20:27   228 views
  Share  
.
Top