Love Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,860
    Star
    +67
    Location
    Dal castello errante di Howl

    Status
    Offline

    Love Hotel



    Che cos' è un love hotel

    I love hotel sono degli alberghi paragonabili ai motel, che possono venir prenotati dalle coppie per la notte in genere a partire dalle 22.00, questa opzione viene chiamata "stay", oppure per un periodo che và da una a tre ore, questa opzione viene chiamata "rest".

    Le caratteristiche principali di questi love hotel sono la riservetezza e la fantasia. La riservatezza garantita dal fatto che l'albergatore che è nascosto da uno sportello oscurato oppure le camere sono prenotabili tramite delle machinette automatiche.

    I love hotel hanno strutture fantasiose ad esempio riproducono castelli, ambienti spaziali con luci al neon o delle navi.

    Questi hotel sono presenti in diverse zone dell'Asia: in Sud Corea, a Taiwan ad Hong Kong e soprattuto in Giappone, ma esistono love hotel anche in Messico e negli Stati Uniti.

    lovehotel2.img_assist_custom

    Servizi dei love hotel

    Come dice lo stesso nome, dall'inglese "love" che significa "amore", questi hotel sono destinati alle coppie che vogliono passare del tempo insieme sono perciò dotati di letti matrimoniali, bagno in camera, televisione con programmi erotici e alcuni offrono oggetti da affittare o comprare.

    Alcuni di questi hotel hanno anche degli apparrecchi per riprodurre dei suoni comuni in modo che se si telefona a qualcuno è possibile fargli credere di essere in un altro luogo ad esempio possono riprodurre il rumore delle slot machine.

    Cenni storici love hotel

    Probabilmente l'origine di questi hotel è legata alle camere per il té, detta chaya, utilizzate dalle prostitute e dai loro clienti fin dal periodo Edo. Dopo la Seconda Guerra mondiale presero il nome di tsurekomi yado e vennero poi eliminati nel 1958, quando venne abolita la prostituzione legale.

    Negli anni '60 la diffusione delle automobili portarono alla nascita dei motel, che vennero però sostituiti tra gli anni '70 e '80 dai love hotel, che nacquero ad Osaka e si diffusero nel resto del Giappone.

    Prezzi dei love hotel


    Mediamente i prezzi variano fra i 6.000 e i 12.000 yen, ossia fra i 45 e i 90 euro, generalmente nei weekend i prezzi sono più alti e si paga meno se si affitta la stanza per due-tre ore anzichè per una notte.

    hello_kitty_love_hotel_1

    10io3

    11uf4

    27ls3

    560462_z_2546473

    jpg
     
    Top
    .
  2. giorgiette97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello con "Hello kitty"mi fa schiattare :')))) Non ci andrei mai in una stanza simile per fare QUELLE cose.
    Per il resto l'idea dei "love hotel" mi ha sempre intrigato.
     
    Top
    .
  3. one91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella alla scolaretta sadomaso ... mmh... nn so... a me nn piacciono poi molto mi sembrano così poco romantici
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,700
    Star
    +106

    Status
    Offline
    alcuni sono un po "particolari" però non sono una brutta idea i love hotel
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Star
    +11

    Status
    Offline
    alcune stanze sono esagerate, ma come idea di base sarebbe da importare anche da noi
     
    Top
    .
  6. Misae
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto più comode del retro di un'auto !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,904
    Star
    +175

    Status
    Offline
    beh sostituiscono i nostri moltel no? forse però i loro sono più fantasiosi comunque condivido con Misae senz'altro sono più comode e sicure di un auto!!!
     
    Top
    .
  8. siria
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze condivido comunque sono veramente particolari potrebbero aprirli anche qui xd
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Alcune di quelle stanze sono davvero splendide!!!

    Comunque, è vero, sicuramente è più sicura una di quelle camere che non un auto.

    Certo che i giapponesi ne sanno una più del diavolo!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    647
    Star
    +1

    Status
    Anonymous
    alcune stanze sono pazzesche ( in senso negativo) mentre altre sono davvero carine...cmq non è una brutta idea...ma forse io non avrei mai il coraggio di andarci...mi sembra pure poco,intimo forse ...^^
     
    Top
    .
  11. _KAORI_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiette97 @ 9/7/2013, 17:30) 
    Quello con "Hello kitty"mi fa schiattare :')))) Non ci andrei mai in una stanza simile per fare QUELLE cose.
    Per il resto l'idea dei "love hotel" mi ha sempre intrigato.

    non potrei essere più d' accordo :o:
    la stanza di hello tty fa pensare a tutto meno che a quelle cose ahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    263
    Star
    +14

    Status
    Offline
    Interessante ma la stanza di hello kitty non mi sembra molto adatta.
     
    Top
    .
  13. ieglove
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha alcune stanze sono davvero carine anche se quella di HK non ti stimola poi tanto!!! comuqnue i giapponese se ne inventano sempre di nuove e con risultati sorprendenti!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,503
    Star
    +134
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Premettendo che la stanza di hello kitty non si può proprio vedere... per il resto le stanze sono spaziali... non sarebbero una cattiva idea i love hotel, anzi.... :shifty:
     
    Top
    .
  15. Mel-89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono più che particolari...alcuni sono esilaranti (vedi stanza di Hallo Kitty, quella con i cuori sul muro e quella con la scolaretta sadomaso ), altri sono stupendi!!
     
    Top
    .
35 replies since 10/1/2013, 15:42   337 views
  Share  
.
Top