The Last of Us

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisashi Mitsui #14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TheLastOfUs-annunciato-ai-vga-2011_zps0a8690fc



    The Last of Us è un videogioco in stile avventura dinamica di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico attualmente in sviluppo presso gli studi dei Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3. È stato annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Il gioco si è dimostrato il migliore di una delle più importanti fiere di videogiochi, l'Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale.

    TRAMA



    La storia comincia in una zona di quarantena, in un quartiere di una città somigliante a Boston, venti anni dopo la diffusione del fungo che ha trasformato le persone in zombie. Ellie è nata proprio in quella città. È una ragazza sveglia, a cui piacciono cose appartenenti al "mondo di prima", come la musica e i libri. Joel vende droghe e armi tramite il mercato nero della zona. È un ex cacciatore e pare abbia ucciso un bel po' di persone innocenti, in passato. Viene reclutato da un amico in punto di morte perché porti Ellie fuori dalla zona di quarantena, per motivi sconosciuti. Ma le cose vanno male, i militari vengono coinvolti e Joel fugge con Ellie per mantenere la promessa fatta all'amico morente.

    TRAILER



    Video



    Edited by » Hisashi - 21/2/2013, 20:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,860
    Star
    +67
    Location
    Dal castello errante di Howl

    Status
    Offline
    sembra carino, quanto ci vorrei giocare!! uff ma non ho la play!
    Hisashi non è che riesci a trovare qualche bel giochetto da fare sul computer normale??
     
    Top
    .
  3. Hisashi Mitsui #14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si questo è veramente un gran bel gioco ma esce solo per PS3 XD

    Come giochi intendi quelli per PC un po come quelli che ho postato prima di questo tipo Resident Evil 6 ? Oppure quelli flash simili a quelli dei cellulari XD ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,860
    Star
    +67
    Location
    Dal castello errante di Howl

    Status
    Offline
    no quelli flash, proprio quelli per pc!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,806
    Star
    +423
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    è un capolavoro xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Star
    +4

    Status
    Offline
    Ci ho giocato con mio fratello e finalmente l'abbiamo finito esattamente una settimana fa...gioco bellissimo sia per la grafica che per la storia...a chi piace il genere lo consiglio :P
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Star
    +6

    Status
    Anonymous
    per me il gioco più bello per ps3, la storia è spettacolare, merita davvero tanto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,806
    Star
    +423
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    io lo devo ancora iniziare s, però lo visto da mio cugino, lo voglio fare subito a livello + difficile xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Star
    0

    Status
    Offline
    è stupendo, non vedo l'ora che esca il 2 :crazylove:
     
    Top
    .
8 replies since 12/2/2013, 12:38   89 views
  Share  
.
Top