White Love Story

[One Shot - shoujo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, inizio a pubblicare questa così avrete ancora stima di me x°D
    Perché le altre storie che pubblicherò dopo sono tutte per un pubblico pressoché adulto e amante dello yaoi *cough* Beh, chi mi conosce sicuramente lo immaginava x°D <3
    Ah nella copertina vedete che ho scritto "Laila" perché è uno dei miei mille modi di firmarmi x°D


    wls

    White Love Story


    -Svegliati- disse una calda voce, così bella e delicata che era come se mi stesse accarezzando. Nonostante riuscissi a sentirla, però non riuscivo ad aprire gli occhi. –Non arrenderti- parlò di nuovo stavolta prendendo la mia mano nella sua e stringendola, come per darmi forza. Avrei voluto parlare, ma il mio corpo non rispondeva, l’unica cosa che potevo fare era ascoltarlo, sentire il calore della sua pelle vellutata. Il mio cuore ormai si stava fermando, stavo morendo; ormai non avevo più la forza per combattere contro ciò che sapevo era inevitabile. –Ti prego- lacrime. Quella persona stava piangendo, piangeva per me; perché?. –Non arrenderti! Come posso vivere senza di te?- il mio cuore che si stava lentamente affievolendo ricominciò a battere, nessuno aveva mai pronunciato simili parole per me. –Ti amo, Lin Kyul-. Sentì lasciare la prese sulla mia mano e i suoi passi. Se ne stava andando? Perché? Riuscì a protendere la mia mano che afferrò l’aria. Lui non c’era più; ora ero io a piangere. Perché quella persona voleva salvarmi? Perché ha detto di amarmi? Chi è? Volevo saperlo.

    Quando ebbi la forza per riaprire gli occhi accanto a me non vi era nessuno, ero sola in quella stanza d’ospedale dove ormai risiedevo da diversi anni. Il dottore entrò e mi sorrise come faceva tutti i giorni. –Dottor Fan Juu Go- dissi spaesata mettendomi seduta su quello scomodo letto di ospedale –Lin Kyul, resta a riposo, questa volta ci hai fatto davvero preoccupare- allora stavo davvero per morire? Non era solo un sogno. Risi. –Sembra che neanche questa volta lì accontenterò- dissi pensando ai miei genitori. Fan Juu mi si avvicinò e mi accarezzò i lunghi e setosi capelli neri paterno, per me lui era davvero il padre che non avevo mai avuto. –Sono sicuro che i tuoi genitori non vogliano la tua morte. Se non sono qui è perché non sopportano vederti soffrire- forse aveva ragione, ma come avrei potuto perdonarli? Mi avevano abbandonata in quel’ospedale non appena avevano scoperto la malattia, mi avevano dato la colpa, mi avevano gridato dure parole che ancora rimbombavano nella mia mente ogni giorno continuando a tenere aperta quella ferita che credevo non sarebbe mai potuta guarire. Juu Go mi visitò e poi se ne andò promettendo che sarebbe ripassato più tardi; rimasi di nuovo sola. In quella stanza non c’era nessuno, l’ultimo compagno di stanza se ne era andato via due mesi fa. Ogni volta era così, loro guarivano mentre io rimanevo lì inerte a guardarli andare via. Ormai avevo quasi diciotto anni ed avevo passato gli ultimi dieci anni a vedere sempre gli altri uscire da quella stessa porta da cui era uscito Juu Go e non tornare più. Nessuno tornava mai. Rimasi a fissare con sguardo lontano quella porta dalla quale era uscito quel ragazzo, chiedendomi se sarebbe tornato o se come tutti gli altri, non avrebbe mai più solcato quella porta. Perché lo stavo aspettando? Non sapevo neppure chi era! Eppure quella voce mi era così familiare … ma davvero non ricordavo dove l’avevo sentita, eppure lui doveva conoscermi. “Ti amo” non sono parole che si dicono a caso ad una sconosciuta, giusto? Dovevo assolutamente ricordare. Inutile, però era sforzarmi. Presi l’mp3 e lo accesi, ormai la musica era la mia unica compagna. Si accese su “White love story” degli As one. Così romantica e allo stesso tempo triste. Chiusi gli occhi e mi persi ad ascoltare le emozioni che essa mi procurava, ogni volta mi sembrava di poter toccare qualcuno o qualcosa, ma ogni volta questa mi sfuggiva dalle mani … proprio come era successo prima che mi svegliassi. Lui poteva toccarmi, ma io non potevo toccare lui.

    Passarono tre anni, quella voce non si era più fatta sentire e io potevo finalmente uscire dall’ospedale. Finalmente ero guarita, o così almeno sembrava, ma ora stavo davvero bene. Era già da sei mesi che non avevo più avuto attacchi cardiaci. Mi faceva paura uscire da quel posto che era stata la mia casa per tredici lunghi anni, com’era ora il mondo esterno? Sicuramente non era più come lo ricordavo. Nemmeno in quella occasione i miei genitori vennero a prendermi. –Lin Kyul- disse alla mie spalle quella voce calda. Mi girai di scatto, impaziente. Davanti a me c’era un bellissimo ragazzo dai capelli, lunghi fino al collo, castani. Occhi neri come pozzi di petrolio, ma pieni di luce quasi ritraessero un cielo stellato, alto e sottile. –Han Hyung- dissi senza pensare, quella volta fu il mio cuore a parlare. Lui annuì e mi abbracciò. –Ti ho aspettato così a lungo- mi sussurrò. Piansi, come avevo potuto scordarmi di lui così facilmente? Dell’unica persona che avevo mai amato? Ero stata una vera stupida, a scordarmi del mio amico d’infanzia e di quella promessa. –Scusa- dissi contro il suo petto –Ma ora non me ne andrò mai più- Le nostre labbra si incontrarono. Non importava se eravamo in pubblico. Mi prese la mano e mi portò fuori, mi portò fuori da quell’oscurità. L’unica cosa che desiderai in quel momento fu, non lasciare mai più quella calda e gentile mano e seguirlo così per l’eternità.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,904
    Star
    +175

    Status
    Offline
    wow che bella!!!! mi è piaciuta ma ci sarà un seguito? comunque complimenti e se ci sarà un seguito lo leggerò sicuramente
     
    Top
    .
  3. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, finisce in questo modo xD
     
    Top
    .
  4. Magic Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero carino
    sei bravissima XD
     
    Top
    .
  5. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuerò a dire fino alla morte che le mie storie sono illeggibili, dei veri orrori xD
     
    Top
    .
  6. Magic Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dovremo sbatterti qualcosa in testa, per farti capire che non è vero :P :mena:
     
    Top
    .
  7. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Ci prova già mia madre, non funziona xD
     
    Top
    .
  8. Magic Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dice che l' unione fa la forza: tua madre, io e tutti quelli che la pensano allo stesso modo. Magari ci vorra tempo ma forse riusciremmo a fartelo entrare in testa :P

    prima o poi..
     
    Top
    .
  9. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto poi xD in queste cose sono cocciuta xD
     
    Top
    .
  10. Magic Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tempo non è un problema :P
    ne ho un sacco da buttar via quindi.. farai meglio a prepararti a cambiare idea XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Star
    +204
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ho solo una lamentela: non potevi farla un pochino più lunga?
     
    Top
    .
  12. Miharu-¢han
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ahahahah mmm ... non credo, avrei rischiato di rovinarla xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Star
    +204
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ma così racconta pochissimo... ç_ç Non so, magari potevi inserire in qualche modo alcuni flash su di loro da bambini o anche la visita di lui dal punto di vista di Han Hyung... Che peccato...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,904
    Star
    +175

    Status
    Offline
    perchè dici così per me scrivi molto bene!!!! è vero è un po corta però è molto bella :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 28/4/2013, 09:18   95 views
  Share  
.
Top