Elite-sama Koi Shiyou

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline

    Elite-sama Koi Shiyou
    Mangaka: Shiumi Saki
    Genere: Comedy Drama
    Romance School Life
    Volumi: 1
    Capitoli: 6
    Trama: Yukio, è una ragazza fredda, con una faccia da poker, per non parlare che, lei è carina, ed è il presidente del consiglio degli studenti con i due più popolari ragazzi su scuola. Ma sotto tutta quella serietà, è il suo cuore che pulsa disperato di essere amata da qualcuno.

    Traduttore: stofy, the arci, Miharu-chan, Himawari
    Typesetter: >susy>, Blackriss, hiden, Himawari, jess87
    QC: jess87
    Download Capitoli - Qui




    manga code by Chie~



    Edited by jejè - 17/10/2019, 14:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    *O* grazie infinite <3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Star
    +62

    Status
    Offline
    Grazie per il vostro lavoro e per questo
    nuovo progetto
     
    Top
    .
  4. rufussina10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  5. astra_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga è molto carino l'avevo letto già più di un mese fa in ita ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (astra_ @ 11/6/2013, 15:18) 
    Questo manga è molto carino l'avevo letto già più di un mese fa in ita ^_^

    XD gia! bella roba anche se c'è una somma differenza fra i 2 progetti sai qual'è? che noi abbiamo i permessi degli inglesi XD per (lealtà), parola ormai poco nota per molti team ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    15,199
    Star
    +5,003
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Giusto per cronaca, a parte i permessi, noi c'abbiamo lavorato due mesi fa, se non abbiamo postato prima del team che menzioni tu la ragione era proprio perchè del compleanno, noi non facciamo doppioni, anzi solitamente anche se con i permessi, se vediamo che un team l'ha fatto, NOI non lo facciamo ^__^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    si ma questo è ora che finisca, provvedo ad avvisare gli inglesi di questo problemi poi se la vedranno loro con queste persone amorevoli che usurpano il lavoro altrui... e io che non volevo dare corda a battaglie di altri team che avevano ora di loro.... stavamo così bene a lato perchè ci devono sempre chiamare in causa? XD provvedo anche a contattare team italiani un bel passa parola <3
     
    Top
    .
  9. astra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 11/6/2013, 15:29) 
    CITAZIONE (astra_ @ 11/6/2013, 15:18) 
    Questo manga è molto carino l'avevo letto già più di un mese fa in ita ^_^

    XD gia! bella roba anche se c'è una somma differenza fra i 2 progetti sai qual'è? che noi abbiamo i permessi degli inglesi XD per (lealtà), parola ormai poco nota per molti team ;)

    e vabbè cosa potete farci ... cmq rimane un bel manga da leggere

    CITAZIONE (Sanana @ 11/6/2013, 15:37) 
    si ma questo è ora che finisca, provvedo ad avvisare gli inglesi di questo problemi poi se la vedranno loro con queste persone amorevoli che usurpano il lavoro altrui... e io che non volevo dare corda a battaglie di altri team che avevano ora di loro.... stavamo così bene a lato perchè ci devono sempre chiamare in causa? XD provvedo anche a contattare team italiani un bel passa parola <3

    Ma prima di fare casini nn dovreste informare le admin dell'altro forum italiano? Potrebbe aver usato altre raw...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    noi oltre agli inglesi da avvisare niente..loro..essendo che li conosco bene XD , so le loro capacità molto probabilmente gli fanno intuire che non gli piace che si usino le scan senza permessi ;), gli haker in questi giorni vanno di moda ;)

    astra da come mi sono informata mi avvisano che usano le scna prese online XD ma poi verificheranno precisamente gli inglesi, me ne taglio fuori ormai mi sono scocciata ormai è il terzo progetto che levo per quel sito.. e non sono stata ad ascoltare voci maligne.... preferisco essere pacifista e alleata con tutti però.... a questo punto lascio il verdetto ai diretti interessati XD in italia tutti i forum possono fare cio che vogliono non c'è l'esclusiva XD per usare materiale altrui se la vedranno gli altri XD
     
    Top
    .
  11. astra_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 11/6/2013, 15:59) 
    noi oltre agli inglesi da avvisare niente..loro..essendo che li conosco bene XD , so le loro capacità molto probabilmente gli fanno intuire che non gli piace che si usino le scan senza permessi ;), gli haker in questi giorni vanno di moda ;)

    astra da come mi sono informata mi avvisano che usano le scna prese online XD ma poi verificheranno precisamente gli inglesi, me ne taglio fuori ormai mi sono scocciata ormai è il terzo progetto che levo per quel sito.. e non sono stata ad ascoltare voci maligne.... preferisco essere pacifista e alleata con tutti però.... a questo punto lascio il verdetto ai diretti interessati XD in italia tutti i forum possono fare cio che vogliono non c'è l'esclusiva XD per usare materiale altrui se la vedranno gli altri XD

    Guarda nn so che dirti... ha aperto solo da 6 mesi e da quello che leggo prendono le raw cinesi XD infatti la qualità alcune volte delle scan è scarsa ma le puliscono un pò...
    nn so se ora stai ti stai confondendo con un altro forum
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,605
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    bha..sinceramente? non mi importa più! XD non voglio giudicare faccio la mia strada, a giudicare ci penseranno i diretti interessati XD, come minimo bisogna avvisarli alla fin fine se trovo mio materiale su un sito francese per esempio, e non mi hanno detto niente vorrei che mi avvisassero almeno i miei utenti ;) non credi anche tu? XD
     
    Top
    .
  13. astra_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente XD.... alla fine a me nn interessa, mi piace solo leggere i manga online nn mi piacciono le competizioni tra forum u_u se un manga ce l'ha l'uno o l'altro nn mi interessa proprio perchè alla fine anche se l'ho già letto da una parte o l'altra mi piace commentare ugualmente se mi piace oppure no ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,753
    Star
    +246

    Status
    Anonymous
    I miei amichetti francesi? Grazie per la rella!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Star
    +158
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    interessante scarico e leggo all'istante grazie ^^
     
    Top
    .
62 replies since 10/6/2013, 22:57   2607 views
  Share  
.
Top