Riley-chan

un anteprima del libro che in futuro vedrò di creare ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Riley:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(solo): :

    *è un po' sconvolta per quello che sta per dire e prova a schiarirsi la gola*

    Ragazzi prima di leggere quella che è la prima bozza del mio libro vi chiedo di NON restare su questa pagina se avete intenzione di rubare il mio lavoro ... non per essere avida, piuttosto perché ci tengo tantissimo e voglio scrivere proprio di professione per cui non è gentile usare ciò che non hai fatto tu per poi rivenderlo col guadagno ... (vorrei chiarire che mi riferisco a un tu inprecisato e quindi che non dovete spaventarvi o offendervi perché è solo il mio modo di parlare in certe situazioni)
    Io sono in ognuno dei miei personaggi, ciò che fanno è ciò che farei io ... e anche quello che provano sono le emozioni che proverei io in tali situazioni per questo ci tengo ... se rubate il mio lavoro sarà come rubare una parte di me ... e comunque non ne vale la pena perché in un modo o nell'altro riuscirei a far valere i miei diritti con la logica e due semplici date ... *si guarda intorno cauta per essere sicura di non avere spaventato nessuno*

    :(uffi): : Non mi piace fare la parte della cattiva ... e ora bando alle ciane e cominciate pure a godervi lo spettacolo ... si inizia! :music:

    - Lily, farai tardi - mi urlò Dave dal piano di sotto - Arrivo, dammi cinque minuti - uffa, non si può stare un attimo in pace che già qualcuno ti chiama - Lily! - Dio mio David - scesi le scale e lo raggiunsi sull'uscio della porta - Andiamo a scuola, dai - Perché secondo te cosa stavo aspettando di fare, eh? - mi voltai a guardarlo, il mio gemello, David, stava educatamente imprecando contro la porta che non riusciva a chiudere e io lo osservavo divertita mentre la sua rabbia cresceva. Sorrisi e scossi la testa - Hai per caso la luna storta oggi fratellone? - Forse è meglio se non ti rispondo, sai? - decisi di tirare un po' la corda: - E perché? Io voglio che tu risponda - si voltò e mi guardò male. Risi schernendolo e mi avviai verso il liceo - Forse è meglio se ti sbrighi, non vuoi fare tardi, vero? - Ero appena arrivata quando vidi dirigersi verso di me un figo pazzesco dal fondo del parcheggio - Wow - al mio fianco comparve Abby, la mia migliore amica - Bello, eh? - mi voltai e feci una smorfia alle sue parole - A dir poco - sbuffai - Dai andiamo - e la trascinai in classe.

    Che ne pensate?!? :.:super:.:



    Edited by :Riley: - 31/7/2013, 12:30
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2013, 21:10   38 views
  Share  
.
Top