Aaron Yan

Attore, Cantante, Modello Taiwanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunako Nakahara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fxuzTbtl


    PREMESSO CHE è PER ME UNA NUOVA SCOPERTA NATA DALLA VISIONE DEL DRAMA JUST YOU!!!!!



    Aaron Yan Ya Lun (cinese tradizionale: 炎亞綸 ; cinese semplificato: 炎亚纶 ; pinyin: Yán Yǎlún; Taipei, 20 novembre 1985) è un modello, cantante e attore taiwanese.

    È il membro più giovane della boy band taiwanese Fahrenheit.

    Biografia


    Wu Geng Lin (Aaron) (cinese tradizionale: 吳庚霖; cinese semplificato: 吴庚霖; pinyin: Wú Gēnglín) è nato il 20 novembre 1985 a Taiwan. Appartiene all'anno del bue (zodiaco cinese).

    Quando era ancora piccolo, la sua famiglia si è trasferita nel Connecticut, Stati Uniti d'America, dove il ragazzino ha frequentato la scuola elementare per cinque anni. In seguito, è tornato a Taiwan per proseguire la sua istruzione.

    Parla e comprende mandarino, taiwanese, inglese, oltre ad un po' di giapponese e cantonese. Ha studiato fino al secondo anno alla Chinese Culture University, frequentando un corso di giornalismo. Tuttavia, a causa della grande influenza che la sua carriera aveva sugli studi, si è trasferito alla Jin Wen University of Science and Technology, dove segue un corso di laurea in lingua inglese. Dopo essere entrato nei Fahrenheit, la sua compagnia gli ha cambiato il nome da Arron Wu Geng Lin a Aaron Yan Ya Lun.

    Filmografia


    Anno Titolo Ruolo
    2009 愛似百匯 / Love Buffet ruolo Xing Yi Cheng / 刑一诚
    2009 終極三國 / K.O.3an Guo ruolo Ding Xiao Yu / 丁小雨
    2008 霹靂MIT / Mysterious Incredible Terminator ruolo "007" 詹士德 / "007" Zhan Shi De
    2007 惡作劇2吻 / They Kiss Again ruolo Ah Bu / 阿布 / Ryo
    2007 終極一家 / The X-Family ruolo Jiu Da Zhang Lao Wu / 灸亣镸荖‧舞 (Meng Zhu / 盟主) / Ding Xiao Yu / 丁小雨
    2005 終極一班 / KO One ruolo Ding Xiao Yu /丁小雨
    2005 惡作劇之吻 / It Started With a Kiss Ruolo minore; come Ah Bu / 阿布 / Ryo
    2004 安室愛美惠 / I Love My Wife Ospite
    2011 陽光天使 / Sunshine Angel ruolo Professor Ai Lun / 艾綸教授
    2012 給愛麗絲的奇蹟 / Alice In Wonder City ruolo He Ting Yu / 賀霆宇
    2013 就是要你愛上我 / Just You ruolo Qi Yi / 齊翼
    2014 愛上兩個我/ Fall in Love with me ruolo Lu Tian Xing / Xiao Lu

    Originariamente, Arron avrebbe dovuto recitare nel drama 翻滾吧!蛋炒飯 / Rolling Love insieme al compagno di band Jiro Wang, ma prima che ciò potesse avvenire è riuscito ad ottenere il ruolo di attore protagonista in un altro drama, 霹靂MIT / Pi Li MIT / Mysterious Incredible Terminator.

    Dopo le riprese di Mysterious Incredible Terminator, Aaron e la sua controparte femminile Gui Gui hanno firmato un contratto per recitare insieme in un altro drama, intitolato Tao Hua Ai Wu Di, che è basato su un manga molto venduto in Giappone, Tao Hua Mei Mei. Le riprese per tale drama erano iniziate, ma furono poi cancellate quando ad Arron è stata data l'opportunità di recitare in un altro drama, Love Buffet. Egli avrebbe voluto recitare in entrambi i drama, ma la sua compagnia scelse di farlo partecipare solamente a Love Buffet.

    Carriera musicale

    Yan è stato il secondo e il più giovane membro ad unirsi ai Fahrenheit. Ha il ruolo di tenore nel gruppo. La temperatura da lui rappresentata è quella del freddo inverno, a 41 gradi Fahrenheit. Rappresenta anche l'"affascinante" (cinese tradizionale: 迷; pinyin=mí). Yan ha cantato un assolo per la colonna sonora del drama The X-Family, Yuan Yi Bu Ai Ni (Willing To Not Love You). Inoltre, ha cantato un duetto intitolato Ti Amo con la sua collega minore, Liu Li Yang, canzone che compare anche nel secondo album del gruppo, Two-sided Fahrenheit.

    Yan, insieme agli altri tre membri dei Fahrenheit, ha pubblicato il primo album autointitolato del gruppo il 15 settembre 2006, ed il loro secondo album, Two-sided Fahrenheit, il 4 gennaio 2008. Il terzo album dei Fahrenheit, Love You More and More, è stato pubblicato il 2 gennaio 2009.

    Il gruppo ha anche contribuito alle colonne sonore di varie serie televisive, tra cui KO One, Tokyo Juliet, Hanazakarino Kimitachihe, The X-Family, Romantic Princess, Rolling Love e Mysterious Incredible Terminator. Nel 2008, i Fahrenheit hanno organizzato il loro primo grande tour, grazie al quale hanno girato tutta l'Asia.

    Infortunio
    Yan ha subito un'operazione chirurgica al ginocchio nel 2006, a causa di un infortunio che non gli ha permesso di seguire il gruppo nel tour promozionale del primo album, sia a Taiwan che all'estero. Nel 2007 ha ripetuto l'operazione.

    Font. Wikipedia


    Edited by Sanana - 6/5/2014, 20:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,600
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    uuu lo conosco ho visto sia JUST YOU e sto seguendo attualmente anche Fall in Love with me XD
     
    Top
    .
  3. Sunako Nakahara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanana @ 6/5/2014, 20:20) 
    uuu lo conosco ho visto sia JUST YOU e sto seguendo attualmente anche Fall in Love with me XD

    Come è questo nuovo drama??? io ho deciso di incominciare Love Buffet...... dicono che sia super sexy anche lì..... :P

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,600
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    devo dire che non è male,lo sto seguendo su wiki XD, lui ha un doppio ruolo XD, o meglio non è che è 2 persone differenti, ma fa 2 persone differenti XD. e devo dire che è veramente bravo XD

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    328
    Star
    +14

    Status
    Anonymous
    io invece l'ho "conosciuto" molto tempo fa nel drama It Started with a Kiss (2005)
    poi mi sono accorta di quanto fosse :.:*ç*:.: nel drama Alice in Wonder City (2012)
    dove lui è protagonista, anche se poi il drama alla fine è stato una vera delusione ç_ç

    immy


    questo invece è l'ost del drama "Yuan Lai" by Aaron Yan <3
     
    Top
    .
  6. Sunako Nakahara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonia84 @ 31/5/2014, 18:54) 
    io invece l'ho "conosciuto" molto tempo fa nel drama It Started with a Kiss (2005)
    poi mi sono accorta di quanto fosse :.:*ç*:.: nel drama Alice in Wonder City (2012)
    dove lui è protagonista, anche se poi il drama alla fine è stato una vera delusione ç_ç

    immy


    questo invece è l'ost del drama "Yuan Lai" by Aaron Yan <3

    ahhhhhhhhhhhhhh che carinoooooooooooooooooooooo....... quale mi consigli di guardare tra i due che hai menzionato???

    CITAZIONE (Sanana @ 31/5/2014, 16:42) 
    devo dire che non è male,lo sto seguendo su wiki XD, lui ha un doppio ruolo XD, o meglio non è che è 2 persone differenti, ma fa 2 persone differenti XD. e devo dire che è veramente bravo XD


    Bene bene lo infilo subito in lista!!!! :) Grazie Sanana
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    328
    Star
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 3/6/2014, 09:42) 
    ahhhhhhhhhhhhhh che carinoooooooooooooooooooooo....... quale mi consigli di guardare tra i due che hai menzionato???

    In It Started with a Kiss ha un ruolo minore (si vede in poche scene), ma il drama è uno dei miei preferiti forse la storia la conosci è del manga/anime Itazura na Kiss di Kaoru Tada :wub: è un must per gli amanti del genere ;)

    Per quanto riguarda Alice in Wonder City invece ha il ruolo da protagonista, a me la serie non è piaciuta anche se avevo molte aspettative, quindi per me è stata una delusione :(
    Ma se Aaron Yan ti piace tanto, ti consiglio di vederlo magari a te può piacere :D poi ci sono delle scene di baci davvero passionali, che non mi sarei mai aspettata da lui :.:*ç*:.: :.:*ç*:.:
    Love Buffet com'è invece? ne ho sentito parlare bene, aspetto gli hardsub ita per vederlo... non vedo l'ora la storia mi piace tanto
     
    Top
    .
  8. Sunako Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonia84 @ 3/6/2014, 12:41) 
    CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 3/6/2014, 09:42) 
    ahhhhhhhhhhhhhh che carinoooooooooooooooooooooo....... quale mi consigli di guardare tra i due che hai menzionato???

    In It Started with a Kiss ha un ruolo minore (si vede in poche scene), ma il drama è uno dei miei preferiti forse la storia la conosci è del manga/anime Itazura na Kiss di Kaoru Tada :wub: è un must per gli amanti del genere ;)

    Per quanto riguarda Alice in Wonder City invece ha il ruolo da protagonista, a me la serie non è piaciuta anche se avevo molte aspettative, quindi per me è stata una delusione :(
    Ma se Aaron Yan ti piace tanto, ti consiglio di vederlo magari a te può piacere :D poi ci sono delle scene di baci davvero passionali, che non mi sarei mai aspettata da lui :.:*ç*:.: :.:*ç*:.:
    Love Buffet com'è invece? ne ho sentito parlare bene, aspetto gli hardsub ita per vederlo... non vedo l'ora la storia mi piace tanto

    Si ho visto anke la versione Giappa e la versione K!!!! Mamma mia che cos'è Kim Hyun Joong in quel drama!!!!! nn sapevo ne avessero realizzata una made in Taiwan!!!! Alice in a Wonder City invece lo ho in lista ma ci sn pareri talmente contrastanti che sn indecisa sul da farsi!!!! Love Buffet invece è carino e secondo me vale la pena vederlo..... io lo sto cmq guardando su Viki!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    328
    Star
    +14

    Status
    Anonymous
    per Sunako Nakahara
    Del manga di"Itazura na Kiss" ne sono state fatte parecchie versioni drama^^ io adoro questa storia <3
    Jap- Itazura na Kiss (1996 questo è orribile non sembra nemmeno la stessa storia >_>)
    Twn- It Started with a Kiss (ISWAK del 2005)
    Twn- They Kiss Again (ISWAK2 del 2007 questa serie va avanti rispetto le altre vers. ed arriva esattamente alla fine del manga)
    Kor- Playful Kiss (2010 di questo ci sono anche i diari e gli special, davvero carini ^^ se ti piace Kim Hyun Joong devi vederli assolutamente *^*)
    Jap- Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo (2013 questo lo deve vedere prossimamente... ma promette bene ;) )


    Per Alice in a Wonder City fidati del tuo istinto, se ti attira guardalo... magari a te può piacere chissà ^^ io preferisco sempre vederli i drama , non mi piace rimanere con il dubbio... no? ^__^

    Si Love Buffet lo vedrò sicuramente, la storia mi piace troppo *^* io preferisco aspettare gli hardsub ... lo streaming (ci ho provato con Just You e rinunciato, anche di questo aspetto i sub da scaricare) non è nelle mie corde XD

    Edited by tonia84 - 6/6/2014, 19:13
     
    Top
    .
  10. Sunako Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonia84 @ 5/6/2014, 20:43) 
    per Sunako Nakahara
    Del manga di"Itazura na Kiss" ne sono state fatte parecchie versioni drama^^ io adora questa storia <3
    Jap- Itazura na Kiss (1996 questo è orribile non sembra nemmeno la stessa storia >_>)
    Twn- It Started with a Kiss (ISWAK del 2005)
    Twn- They Kiss Again (ISWAK2 del 2007 questa serie va avanti rispetto le altre vers. ed arriva esattamente alla fine del manga)
    Kor- Playful Kiss (2010 di questo ci sono anche i diari e gli special, davvero carini ^^ se ti piace Kim Hyun Joong devi vederli assolutamente *^*)
    Jap- Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo (2013 questo lo deve vedere prossimamente... ma promette bene ;) )


    Per Alice in a Wonder City fidati del tuo istinto, se ti attira guardalo... magari a te può piacere chissà ^^ io preferisco sempre vederli i drama , non mi piace rimanere con il dubbio... no? ^__^

    Si Love Buffet lo vedrò sicuramente, la storia mi piace troppo *^* io preferisco aspettare gli hardsub ... lo streaming (ci ho provato con Just You e rinunciato, anche di questo aspetto i sub da scaricare) non è nelle mie corde XD

    allora mi manca sicuramente la versioe Jappa del '96, la versione Koreana l'ho vista tutta cn tutti i possibili speciali tra cui i dietro le quinte.... Kim Hyun Joong si commenta da solo.... è talmente sexy da risultare imbarazzante!!! anche e nonostante alcune pettinature impossibili!!!! lei poi è adorabile secondo me.... Love in Tokyo mi è piaciuta anche se
    secondo me sn stati troppo stringati e la protagonista femminile personalmente mi convince poco.... cmq è sicuramente da guardare,te lo consiglio!!!!

    Credo proprio che metterò invece tutto il resto nella lista delle cose da vedere... anche perchè Aaron Yan merita di essere guardato!!!!

    e Ovviamente grazie per tutte le tue super precise indicazioni!!!!!


    Arigatou :(abrasso): :(abrasso):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    328
    Star
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 6/6/2014, 00:43) 
    Credo proprio che metterò invece tutto il resto nella lista delle cose da vedere... anche perchè Aaron Yan merita di essere guardato!!!!

    e Ovviamente grazie per tutte le tue super precise indicazioni!!!!!

    Fai bene :lol: io invece guardo di tutto, basta che ha i sub ita completi XD

    Prego
     
    Top
    .
  12. Sunako Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonia84 @ 7/6/2014, 11:47) 
    CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 6/6/2014, 00:43) 
    Credo proprio che metterò invece tutto il resto nella lista delle cose da vedere... anche perchè Aaron Yan merita di essere guardato!!!!

    e Ovviamente grazie per tutte le tue super precise indicazioni!!!!!

    Fai bene :lol: io invece guardo di tutto, basta che ha i sub ita completi XD

    Prego

    anche io guardo di tutto un po'.... però i progetti devono essere conclusi altrimenti impazzisco.....
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    328
    Star
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 7/6/2014, 19:30) 
    anche io guardo di tutto un po'.... però i progetti devono essere conclusi altrimenti impazzisco.....

    si anche per me... assolutamente conclusi :lol:
     
    Top
    .
  14. Sunako Nakahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonia84 @ 7/6/2014, 20:07) 
    CITAZIONE (Sunako Nakahara @ 7/6/2014, 19:30) 
    anche io guardo di tutto un po'.... però i progetti devono essere conclusi altrimenti impazzisco.....

    si anche per me... assolutamente conclusi :lol:

    Sono conosciuta per la mia pazienza... ma quando si tratta di Drama o Anime,nn esiste proprio!!!!
    e cmq anke se nn c'entra nulla!!!! Ma che caldo fa oggi??? ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,753
    Star
    +246

    Status
    Anonymous
    Lo sto sbavando seguendo in Fall in Love With Me(seguirlo on air è una tortura)... Diamine che infarto
    la doccia nella prima puntata..
    . Just You c'è la tipa che mi sta sulle palle e faccio fatica a seguirlo(con calma e ci arrivo).
    Canta pure nelle ost di Fall In Love (canzoni che amo e che non riesco a togliermi dalla mente) e sono pure diventata fan dei Fahreneit
     
    Top
    .
24 replies since 6/5/2014, 18:19   303 views
  Share  
.
Top