50 Sfumature di grigio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Star
    +299
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Scopriamo insieme le curiosità sul film "Cinquanta sfumature di grigio" con Jamie Dornan e Dakota Johnson!!

    - Ad Angelina Jolie è stata offerta la possibilità della regia ma ha rifiutato.

    - Jamie Dornan ha dovuto imparare a camminare in modo particolare perché il suo personaggio tende a camminare sulle punte dei piedi.

    - L'audizione iniziale per il ruolo di Anastasia Steele includeva la lettura di un monologo del film Persona (1966) di Ingmar Bergman.

    - Ogni attore del cast ha imparato le sue battute in 5 giorni

    - Molte persone delle comunità BDSM considerano il libro e il film offensivo perché mostra un comportamento pericoloso e non segue la formula Safe, Sane, Consensual (Sicuro - Sano - Consensuale).

    - Il casting di Christian Grey e Anastasia Steele è stato uno dei più chiacchierati di tutta Hollywood. I fan spingevano per attori del calibro di Garrett Hedlund, Chris Evans, Henry Cavill, Matt Smith, Ryan Gosling, Armie Hammer, Robert Pattinson, Matt Bomer e Chris Hemsworth per Christian; invece per Anastasia si pensava ad Emma Watson, Scarlett Johansson, Kat Dennings, Olivia Wilde, Emilia Clarke, Margot Robbie e Jennifer Lawrence.

    - Christian Cooke e Dominic Cooper hanno fatto un provino per Christian, e Stephen Amell ad un certo punto era in trattativa per il ruolo.

    - Alla fine erano stati scelti Charlie Hunnam e Dakota Johnson. Lei ha battuto attrici come Shailene Woodley, Elizabeth Olsen, Imogen Poots, Danielle Panabaker, Lucy Hale e Felicity Jones. Hunnam si è poi ritirato in seguito a causa di conflitti di programmazione con la serie tv Sons of Anarchy. E alla fine è stato chiamato Jamie Dornan.

    - La regista Sam Taylor-Johnson ha dichiarato che "la scena del tampone non è mai stata nemmeno discussa come parte del film".

    - La prima bozza della sceneggiatura di Kelly Marcel includeva molto più sesso ed era molto più esplicita sessualmente rispetto alla versione finale. Alla fine lo script è stato notevolmente ridimensionato.

    - In Usa ha ufficialmente ricevuto una R "per i contenuti sessuali tra cui un comportamento insolito, i dialoghi e la nudità". R significa "restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori".

    - Per la parte di Ana Steele sono state provinate decine e decine di attrici, compresa Lucy Hale di Pretty Little Liars.

    - Dakota Johnson, l’attrice protagonista, ha vietato ai suoi genitori – gli attori Melanie Griffith e Don Johnson – di andare a vedere il film.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Star
    +18

    Status
    Offline
    50 sfumature non mi è piaciuto molto mi aspettavo qualcosina di più.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora visto, sto pensando se farlo
     
    Top
    .
  4. giuppydoc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendo il seguito....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Star
    +57

    Status
    Offline
    Diciamo che mi sono piaciuti gli attori ma la trama... Capisco che se vado a vedere un certo tipo di film non posso pretendere la trama del codice da vinci ma santo cielo :(uffi): nemmeno così mi aspettavo ecco

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. Aoi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deludente, dalla quantità di pubblicità, dai libri usciti e letti ammetto che il film non è un granché .-.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Star
    +176
    Location
    italiana

    Status
    Offline
    Io non L ho ancora visto e sicuramente non lo vedrò
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    506
    Star
    +74
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Anche io nn lo visto ma sinceramente nn è il mio genere se ho un Po di tempo da perdere proverò a vederlo
     
    Top
    .
7 replies since 24/2/2016, 09:54   103 views
  Share  
.
Top