Il suo cliente

by Ava March

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,122
    Star
    +377

    Status
    Offline

    Il suo cliente

    81ZD9VuyBkL._SL1500_

    Titolo: Il suo cliente
    Autore: Ava March
    Edito da: Triskell Edizioni
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 160

    Trama

    L’amore non avrebbe dovuto far parte dell’accordo…

    A ogni visita al bordello di Madame Delacroix, Nathaniel Travers richiede lo stesso uomo. Incredibilmente bello e molto esperto, Jasper non condivide solo l’amore di Nate per i giochi erotici e i corsetti di pelle nera, ma è divenuto anche un confidente fidato. E Jasper è l’unico al mondo a sapere che Nate desidera ardentemente una relazione stabile con il suo amico d’infanzia, Peter Edmonton.

    L’amore non corrisposto fa male, ma è ancora più doloroso quando il suo oggetto è innamorato di qualcun altro. Jasper Reed lavora da Delacroix da dieci anni. Ha risparmiato abbastanza denaro da potersi ritirare, eppure rimane nel decadente bordello londinese. Andarsene significherebbe abbandonare Nate, e abbandonare la speranza che, un giorno, il vigoroso gentiluomo smetta di desiderare il suo migliore amico e capisca di amare Jasper, tanto quanto Jasper ama lui.

    L’imminente matrimonio di Edmonton incombe su di loro, costringendo Jasper a interrogare di nuovo il proprio cuore testardo. Però Jasper è un bastardo dedito alla prostituzione, mentre Nate il nipote di un visconte. Di sicuro non può esserci alcuna speranza per loro…



    Edited by ByNDBulmina - 12/1/2024, 14:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,122
    Star
    +377

    Status
    Offline
    Dalla Venezia di fine '700 alla Londra di inizio '800. Ma questa volta senza spie o altri intrighi, ora conosceremo il mondo della prostituisce maschile è molto meno conosciuto nei bordelli dell'antica Londra, ed è una cosa che solo in pochi richiedono come "servizio".
    Jasper Reed lavora da più di dieci anni nel bordello di Madame Delacroix; non è il tipo di vita che aveva in mente di fare ma era il solo modo che aveva per sopravvivere, oltretutto il bordello gli offre vitto e alloggio, cosa molto comoda (tranne per il fatto che dorme in uno stanzino minuscolo). Certo. alle volte incontra clienti con gusti un pò bizzarri e molti non solo sempre di suo gradimento ma gli tocca fare buon viso a cattivo gioco; se solo potesse scegliere lui i clienti da intrattenere. Anche se sà che il suo è un sentimento a senso unico il suo cuore batte per il visconte Nathalien Travers, a cui ha permesso di chiamarlo semplicemente "Nate" quando sono soli. Nate per Jasper è il solo da cui vorrebbe farsi possedere, purtroppo da tempo convive con la triste realtà che ciò non è possibile, per tutta una serie di ragioni. Primo, la sodomia è un crime molto grave e se venissero scoperti a esercitare tale professione rischierebbero la prigione o peggio. Secondo: Jasper ha nel suo cuore una sola persona, il suo migliore amico dal tempi del college Peter Edmonton che a breve si sposerà con una donna.
    Jasper cerca di stargli vicino ogni volta che viene al bordello, dopo cinque anni che si conoscono, e cerca di aiutarlo a dimenticare Peter concedendogli di assecondare le sue più sfrenate fantasie (lo fa soprattutto perché anche se il suo è un amore non corrisposto la gelosia si fa sentire) come indossare corsetti di pelle o fare giochi erotici affinché non sia Peter l'oggetto dei suoi pensieri.
    La cosa per un pò funziona, Jasper riesce a far provare a Nate sensazioni nuove durante la loro prima volta insieme, cosa che non ha mai permesso ad altri clienti di fare, e questa nuove emozioni sono gelosia, desiderio e tanto altro. L'idea che altri uomini si intrattengano con lui lo infastidisce.
    Questa consapevolezza insieme alle emozioni che prova durante il matrimonio (dove fa un grande sforzo per sorridere e non esternare i suoi veri sentimenti) lo portano a desiderare di poter parlare di ciò che sente con la sola persona che lo capisce: Jasper. Jasper non lo giudica ma riesce a fargli comprendere che mettendo che il rapporto tra lui e Peter fosse stato possibile non è detto che Peter avesse i suoi stessi gusti per i "giochi" e questo avrebbe potuto anche rovinare il loro rapporto.
    Ma se ora Jasper ha aiutato Nate ad affrontare il suo problema ora tocca a lui aiutare se stesso. Perchè anche per lui, l'amore che nutre per Nathalien non potrà mai andare oltre il piacere fisico che si danno quando viene al bordello. Lui agli occhi el mondo sarà sempre e solo una "troia", non potrebbe vivere alla luce del sole la sua storia d'amore con Nate. Per questo decide di abbandonare questa professione e trasferirsi dove nessuno potrà riconoscerlo perchè più resterà lì più soffrirà per questo amore senza prospettiva.
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2017, 19:57   40 views
  Share  
.
Top