Guy's Family

ガイズファミリー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,613
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Guy's Family (ガイズファミリー)


    Guys_Band

    I Guy’s Family erano composti da Kight (ex Shulla), Reo (ex Plu’to, ex Clavier), Shinobu (ex Vanilla), Kazutake (ex MASK) e da Takumi (ex INCREAL). La band nacque nell’agosto 2006 e solo un mese più tardi si esibì on stage a Kawasaki e a Tokyo. Suonarono in seguito con band come i KuRt, Sadie, e the Pumpkin Head; vennero anche invitati da KAMIJO e da Kanoma a partecipare ad un festival per la fine dell’anno. Il 20 gennaio 2007 suonarono un concerto al LIQUID ROOM Ebisu, insieme ad Aki, ex vocalist dei LAPUTA, come special guest.

    Seppur a malapena conosciuti dai fan del visual kei, il primo singolo dei Guy’s Family fece sold out in poche settimane, cosa che spinse la band a fare domanda per una seconda pubblicazione per il mese di febbraio. Il singolo successivo, Three Piece, riscontrò lo stesso successo, quasi certamente grazie alla partecipazione dei Guy’s Family allo stylish wave ed al CANNONBALL tour. Il risultato di vendite così buone era probabilmente dovuto in primo luogo alla loro vera e propria originalità, come il suono esotico della chitarra acustica in in Kazoe Uta, tanto per fare un esempio.

    A maggio iniziarono il loro primo oneman tour; nel frattempo Kight si preparava a tornare on stage il 2 giugno, per un concerto allo Zepp Tokyo assieme agli Shulla, la sua precedente band. Prima dei festeggiamenti per il primo anno di vita della band, che i Guy’s Family celebrarono con un concerto il 18 agosto al LIQUID ROOM Ebisu, il loro terzo maxi-singolo intitolato Triple Nine, e la seconda edizione del singolo di Three Piece, vennero messe in vendita.

    Dopo un tour nazionale, in ottobre, si esibirono live per due giorni a Shibuya e pubblicarono il maxi-singolo Voltage, che si piazzò direttamente al terzo posto in classifica della Oricon Indies. Salutarono il 2007 con un lungo tour e due festival per la Vigilia di Natale.

    Tra le persone che acquistarono VOLTAGE, pochi fortunati ebbero l’opportunità di assistere ad un loro concerto privato che si tenne il 12 gennaio 2008. I Guy’s Family parteciparono a diversi festival, incluso lo stylish wave CIRCUIT, dove suonarono con i lynch., gli heidi., Irokui, SuG, ed altri artisti.

    Nonostante il loro successo -che ROYAL HONEY confermò piazzandosi piuttosto bene nella classifica Orion Ranking-, i Guy’s Family annunciarono il loro scioglimento durante un concerto allo Shibuya O-WEST, il primo maggio. Una nota del loro manager, scritta sul sito ufficiale del gruppo, informava i fans che il 2 luglio, iGuy’s Family avrebbero pubblicato un best-of, Final Party.

    Nemmeno i fans, che erano in continua crescita, sono riusciti a capire il perché di questa triste decisione, poiché la band era ancora giovane ma soprattutto promettente. Sul palco mostravano un’incredibile e sorprendente energia, con il loro look fantasioso, e la l’unicità della voce aspra di Kight.

    Grazie ai due chitarristi Reo e Shinobu, la musica dei Guy’s Family, comparata a quella della maggior parte delle visual kei band, era a dir poco la più innovativa nel suo genere.

    formazione
    * cantante: Kight (ex.Kaito)
    * chitarra: Shinobu
    * chitarra: Reo
    * basso: Kazutake
    * batteria: Takumi



    Fonte: www.jame-world.com
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2017, 17:51   25 views
  Share  
.
Top