Shulla

シュラ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,613
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Shulla (シュラ)

    index_photo

    Gli Shulla erano un gruppo di spicco della scena visual kei. Con canzoni legate ai desideri, la musica degli Shulla era di alto livello. La voce di Kaito è semplicemente fantastica, che vale decisamente la pena ascoltare. Il loro successo li ha portati a diventare un gruppo major e a firmare per la Nippon Crown. Nonostante i migliori auspici per la loro carriera major, gli Shulla si separarono all'improvviso circa un anno dopo aver firmato per una major.

    Gli Shulla si sono formati nel gennaio 2001, con Kaito e Sae (entrambi ex Vaniza e Clair de Lune). Eventualmente hanno incontrato Nagi (ex Ludia le Moise), Ren e Yuuichi. Hanno iniziato uscendo con un demo tape il 7 febbraio, che venne dato come un ringraziamento per la grande riuscita dell'evento che aiutò l'iniziò della loro carriera. Parteciparono poi ad un altro evento il 19 giugno.

    Il primo evento di rilievo fu l'uscita del loro primo maxi singolo, chiamato Nihiko, esaurito in fretta. Venne seguito poco dopo da una ristampa il 21 settembre, che fece il tutto esaurito come ci si aspettava. Lo stesso giorno dell'uscita della ristampa, gli Shulla colsero l'opportunità di pubblicare il loro secondo maxi singolo, chiamato Itazura. Di nuovo, subito esaurito, e quando fecero uscire la ristampa il 21 novembre, di nuovo fu tutto esaurito.

    Il 22 settembre 2001 gli Shulla fecero un tour con la band Ash fino al 10 ottobre, la data finale del tour.

    L'anno 2002 iniziò con diversi eventi, ma il più importante fu la loro pubblicazione di inizio anno, yukuefumei; questo primo mini album venne limitato alle 2000 copie. Siccome fu esaurito in fretta, la ristampa uscì l'1 aprile. Gli Shulla divennero più popolari, espandendo le loro attività in numerosi diversi luoghi.

    Il 12 luglio, gli Shulla lanciarono il loro tour estivo di 16 date e finì il 9 settembre. Il 24 luglio, il loro maxi singolo uscito mentre erano in tour, furare hanabi venne pubblicato. Uscì con un video e fu limitato a 3000 copie.

    A questo punto, il 6 gennaio 2003, la band vendette un demo tape chiamato kimikara hajimaru A no uta, che venne venduto ai live e fu limitato a 500 copie. Poi gli Shulla pubblicarono Shura, il loro secondo mini album che vendette in fretta. La ristampa uscì il 25 giugno. In seguito, il gruppo andò in tour dal 12 marzo all'11 maggio con un calendario pienissimo in modo che gli Shulla venissero notati.

    Dopo quell'anno, il gruppo prese parte allo stylish wave '03, durante il quale suonarono con altri gruppi. Il 28 agosto uscì il loro quarto maxi singolo, Kanashibari Tengoku. Il 21 settembre, gli Shulla presero parte alla compilation omnibus SHOCK JAM CD Edition.1. Durante il mese di settembre, la band andò di nuovo in tour. Il 12 novembre, il singolo ENJYOU REKKA venne pubblicato, limitato a solo 5000 copie. Seguendo questa pubblicazione, i loro concerti si aprirono ad una varieta di live e eventi di tutti i tipi.

    Nell'anno 2004, gli Shulla parteciparono al Cannonball Vol.1 e sono su questo CD omnibus assieme a gruppi come Doremidan, Unzu, Sendai Kamotsu...
    Il 4 febbraio il loro maxi singolo KARYU KUURO si piazzò al numero 20 e poi 9 della top indies Oricon.
    Il 15 marzo la band tenne un live con non altri che gli SCISSOR. I due album seguenti degli Shulla erano pubblicazioni 'best of', CHABANGEKI SONO ICHI il 21 aprile e CHABANGEKI SONO NI il 28 aprile--sono altamente raccomandati. A giugno, gli Shulla diventarono major firmando per la Nippon Crown. Con essa, pubblicarono il loro primo maxi singolo major, shirokuro no sekai, a luglio. Le sue due versioni uscirono contemporaneamente. il 29 settembre, uscì un altro maxi singolo, Chibi, con due versioni.

    L'1 aprile 2005 uscì il loro maxi singolo Prism. Prima della fine dell'anno, gli Shulla improvvisamente annunciarono lo scioglimento, facendo uscire un maxi singolo e tre album ad ottobre e novembre 2005. Il loro concerto finale ci fu il 21 novembre 2005--un DVD del concerto, The Grand Finale, uscì l'11 gennaio 2006.

    formazione
    * cantante: Kight (ex.Kaito)
    * chitarra: Nagi
    * chitarra: Sae
    * basso: Ren
    * batteria: Yuichi (ex-Yuuichi)



    Fonte: www.jame-world.com
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2017, 17:52   24 views
  Share  
.
Top