Maid & Butler Cafe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Star
    +299
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Kaichou wa maid sama?
    Black Butler?

    I Giapponesi sono fissati con le maid e con i butler, tanto che ci sono bar dove sarete serviti da belle fanciulle con grembiulino oppure da aitanti giovanotti in giacca e cravatta *__*

    Ecco a voi i Maid Cafe!

    Video

    E poi i Butler Cafe!

    Video

    E voi? Vorreste andarci? Io sì, sia al maid che al butler, anche se l'imbarazzo di essere chiamata "padrona" mi potrebbe uccidere ahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Sembrano interessanti
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    534
    Star
    +24

    Status
    Offline
    Bellissimi, sono presenti in molti manga/anime, sarebbe bello se anche in Italia aprisserò tali locali!
    Anche i Neko café sono molto carini, se non sbaglio in Italia hanno aperto Romeow Cat Bistrot a Roma, Neko Cat Cafè di Torino, il Crazy Cat Cafè di Milano e il Torakiki CatCafè di Prato :amor:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Star
    +181

    Status
    Offline
    Io ci andrei per i dolci :*happy birthday: perchè il giovanotto tanto aitante non mi sembrava :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Star
    +57

    Status
    Offline
    Io ne ho visti così tanti in anime e manga che sarei proprio curiosa sinceramente!
    Ho paura di rimanere un po' "scandalizzata", perché sono sicura che c'è qualche sta tana abitudine che non conosco e che vedrei in questi posti ahahaahah
    D'altronde però deve essere qualcosa di divertente e sicuramente innovativo per noi occidentali
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Star
    +30

    Status
    Anonymous
    Questo è certo qui da noi credo che non potremo mai vederli l'unico modo è andare in Giappone o continuare a vederli nei shoujo manga
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Star
    +3

    Status
    Offline
    Nei manga si trovano spessimo ma di certo, quando andrò in Giappone (perchè ci andrò :.:super:.: ), entrerò almeno in uno!
     
    Top
    .
  8. Daniele-Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà un mio progetto personale sarebbe quello di aprirne uno misto in italia magari diviso in sezioni o che so vieni servito da una coppia come una maid e un butler v.v... vedrò un giorno se ci riuscirò XD
     
    Top
    .
  9. lady leone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo piacerebbe anche a me vedere "sul posto"...in moltissssssime anime si tira in ballo il maid caffè...quasi sempre quando fanno il festival scolastico....qindi deve essere proprio un abitudine :nope:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Star
    +43
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Semmai un giorno dovessi andare in Giappone , questi bar sarà uno dei primi posti che visiterò! :yessah:
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2017, 11:08   92 views
  Share  
.
Top