Asa Chun!

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,608
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous

    Asa Chun!
    Mangaka: Hanaya En
    Genere: Commedia,
    Sentimentale, Shoujo
    Volumi: 1
    Capitoli: 4
    Trama: Convivere con un ragazzo sotto lo stesso tetto, con l'approvazione dei genitori!?

    Il suo amico d'infanzia che ha rincontrato dopo 4 anni è diventato superbello!? E per un mese, i due vivranno insieme da soli sotto lo stesso tetto!? La vita quotidiana di Akane sarà piena di situazioni da batticuore e ...?

    Crediti ita: ereditato dallo Shoujonk Team
    Credit: Haru Hime & Matteiru Scans
    Download Capitoli - Qui







    manga code by Chie~



    Edited by jejè - 5/10/2018, 22:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,806
    Star
    +423
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    thx del one shot
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Sono 4 oneshot stupende :amor:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    586
    Star
    +33

    Status
    Anonymous
    grazie per questo piacevole manga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    150
    Star
    +7
    Location
    reggio emilia

    Status
    Offline
    veramente stupendo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    425
    Star
    +83

    Status
    Anonymous
    I disegni non sono proprio il mio genere invece la storia è molto carina
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,072
    Star
    +193
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    grazie mille per il manga, mi è piaciuta particolarmente il 3 racconto perchè adoro le storie con protagonisti dalle grandi differenze (sia di età che caratteriali)e poi i continui rimandi al profumo degli alberi mi fanno quasi sentire l'odore della primavera anche se qua stenta ad arrivare
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    986
    Star
    +194

    Status
    Offline
    Molto carine grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Star
    +29

    Status
    Offline
    premetto che non è un volumetto che ti fà gridare "miracolo!" o "capolavoro!" ma quando si tratta di un mono volume o di una raccolta di storie brevi (magari, ma non è qui il caso, interconnesse) ho un debole.
    Le storie sono carine e variano, la prima è banaluccia, mi ricorda qualcosa di già letto, la seconda ti fa restare di mer..a, la terza è quella che mi è piaciuta di più (adoro la tag "age gap"), mentre l'ultima, temevo finisse a schifio come la seconda, ma per fortuna (?) era banale e carina come la prima.

    In fin dei conti e come regola gnerale, al finale aperto, a quello criptico che fa credere al mangaka di essere tanto intellettuale e cool...preferisco sempre e comunque un banalissimo e pieno Happy End.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Grazie per aver concluso questo progetto!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    150
    Star
    +7
    Location
    reggio emilia

    Status
    Offline
    è molto carino grazie
     
    Top
    .
  12. Yris Del Duca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Star
    +7

    Status
    Offline
    Non sono una gran fan delle oneshot, perché mi sembra sempre come se mancasse un pezzo di storia, come se tutto si svolgesse troppo rapidamente e non facessi in tempo ad affezionarmi ai personaggi che la storia già è finita. Ed effettivamente con la prima storia è stata proprio l'impressione che ho avuto, anche se carina, sembrava più un incipit per qualcosa di più che una storia completa e ci sono rimasta male quando poi aprendo il secondo capitolo invece mi sono trovata personaggi diversi. Poi ho iniziato a leggere la storia e mi è sembrata, in un primo momento leggera e frivola come l prima, finché non è finita e... ci sono rimasta di m**** Ma che tristezza!!! (Anche se, a dir la verità, a me i finali non banali e che sono malinconici piacciono, quelli che ti lasciano un po' con l'amaro in bocca :crazylove: quindi non mi posso lamentare XD) Quindi ho iniziato la terza e mi ha lasciato del tutto indifferente, forse perché
    è iniziata che i due personaggi già si amavano, non si è visto l'evolversi del loro amore, ma direttamente la sua fine. E comunque, per quanto le storie con differenza di età mi piacciano, l'idea di uno studente delle medie non mi ispira per niente, anche se in Giappone spesso uno studente dell'ultimo anno ha 14/15 anni, ed essendo lei una laureanda avrà avuto più o meno 22 anni, ma comunque è uno studente delle medie!!! :tunnel: No, non mi ispira proprio
    La quarta storia invece troppo carina e divertente!!! :crazylove: Grazie per aver tradotto questo progetto!!! :fant:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Star
    +29

    Status
    Offline
    sulla seconda storia mi trovi completamente daccordo, ogni volta che capita di rileggerla (si, ogni tanto per errore o per dimenticanza, o anche intenzionalmente rileggo i manga...e non solo quelli brevi) ci resto sempre di mmmmm...dda.

    Le altre storie le trovo carine, sono oneshot, come hai ben detto, non gli si può chiedere molto, se non quella mezz'oretta di relax che sano donarti...e non è poco.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Star
    +7

    Status
    Offline
    Non sei la sola, anch'io spesso li rileggo XD
     
    Top
    .
33 replies since 20/6/2017, 12:52   2385 views
  Share  
.
Top