Set per Dark°°Angel

[risolta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Anche se mi sento di darmi appena appena la sufficienza in qualche lavoro di grafica... una cosa del genere non credo proprio di poterla fare! :(uffi): Per cui chiedo l'aiuto di qualcuno, please! :sigh:



    Vorrei un set (avatar+firma), se possibile utilizzando questa immagine.
    Avatar: Dimensioni a vostra scelta, come preferite, e se volete aggiungere qualche effetto anche qui non ho preferenza alcuna ;) Come testo vorrei il nome 'Zeno' scritto in basso, possibilmente in carattere sulle tonalità del giallo/arancione;
    Firma: Tutto come l'avatar: non ho preferenze sulle dimensioni o sugli effetti ;) Cambia solo la frase per il testo, che vorrei fosse questa: "Everything that lives, will return to heaven one day."



    Vi chiedo scusa del disturbo, e spero che possiate aiutarmi (chi si arderà di cimentarsi nella mia impresa! Ahah! xD) :*supplico: Grazie mille mille in anticipo! :assie: :assie:

    Edited by Levi is in the air; - 13/1/2018, 10:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Star
    +299
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Ciao Dark :D Scusa tanto se fino ad ora non hai ricevuto alcuna risposta :wacko:
    Comunque per ora alcuni membri dello staff che sono bravi con le cose grafiche si stanno occupando di alcune cose, ma appena si liberano vedo di dire a uno di loro se può farti il set avatar/firma :)

    Ti aiuterei io ma sono negata XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Ciao! :D Sì sì, quando si può, non vorrei mettere fretta ;) E a questo proposito chiedo scusa per l'up (comunque cancellato), ma non ho molta pazienza, anche se mi ostino a dire il contrario! Ahah! xD
    Grazie molte Daphne e scusa (sia a te sia allo staff) se ho creato eventuali "problemi", per così dire ^^'
    Ma nu, sono sicura che ti sottovaluti! ;)
    P.S. Ho modificato la richiesta, ed ora è più corta e semplificata :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Star
    +299
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    No ma tranquilla non hai causato nessun problema :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Scusami per l'attesa ma oltre ad avere problemi con la connessione internet sono stata alle prese con altre cosine (che vedrete presto sul forum :(tifo): )
    mi metto al lavoro e posto non appena possibile!

    EDIT:
    Mentre ci lavoravo su ho visto che l'arancione non ci stava, per cui ho cambiato colore..ma se non ti piace o vuoi fatte modifiche dimmi pure che lo modificherò ^_^



    Edited by Levi is in the air; - 11/1/2018, 19:56
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    *sviene* *rinviene* Ma... ma... ma è bellissimo!!! E' perfetto!!! Grazie mille mille, lo ADORO!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    Di nulla, sono contenta che ti piaccia *^*
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2018, 22:18   187 views
  Share  
.
Top